quando i supereroi sono molto meh

Sono finalmente finite le vacanza estive (…) e quindi torno a scrivere. Perché tornare ora? Perché sto guardando l’ennesimo episodio di Arrow a velocità raddoppiata ma è comunque lento e ho bisogno di occupare il tempo.

Colgo, quindi, l’occasione per aggiornarvi sulle serie tv alle quali dovrebbero staccare la spina.

Arrow ha un sacco di problemi, per esempio i personaggi, la trama che ogni anno si ripete, i personaggi e, infine, la trama. Ma sapete la cosa peggiore? Quest’anno poteva ricominciare da zero, [SPOILER] nuovo team giovane, vecchio team finalmente fuori dalla scena, Oliver/Felicity finalmente accantonati (per sempre? Ovviamente no, ma almeno per qualche episodio). Invece non ci hanno nemmeno provato, addestramento durato 4 minuti, hanno già tutti un costume e un nome (già mi perdevo a Spartan io, figuriamoci ora), Diggle già è tornato dopo il ponte, non mi soffermo nemmeno sull’impiego di Speedy e Lance, eccetera eccetera eccetera.

+++ minuto 23: QUALCOSA DI ECLATANTE  +++

ah no. Solito scherzetto da Arrow. Ma ora pensiamo al prossimo, shall we?

Supergirl. Questa seconda stagione sembra essere più interessante della prima (ci voleva anche poco, sinceramente) nonostante l’assenza di Cat si faccia sentire; tuttavia se la storyline più interessante di un telefilm su una supereroina aliena è la (ancora non anticipata ma lì lì dall’essere buttata sul barbecue) [SPOILER…ISH] relazione omosessuale della sorella forse qualcosa è andato storto. In ogni caso ho guardato 4 stagioni di Arrow, di cui 2 abbastanza/molto brutte, quindi Supergirl merita di essere seguita almeno per un altro po’ (che poi mi dicono che non sono femminista).

supergirl-banner-

Concludo parlando degli altri due show CW/DC The Flash e Legends Of Tomorrow. Il primo non sa dove vuole andare a parare e nonostante ciò è il più riuscito. La svolta di una trama meno Barry-centrica (Cait ripongo un sacco di fiducia su di te) spero avvenga e spero faccia circolare un po’ d’aria (also, come possiamo liberarci una volta per tutte di Wells? Quante versioni di te devo sopportare prima di vederti morto (intendo, morto morto?)). Il discorso per LoT è diverso, liberatosi della zavorra che era Kendra/Hawkgirl e consorte, complici di aver appesantito l’intera prima stagione con la travagliata (???) storia d’amore, ora continua sulla sua strada di più scanzonato degli show DC/CW nonostante lo show non sappia cosa sia l’effetto farfalla (se siete fan di Ritorno al Futuro non guardate questo show).

NE4Ji7Y2EI6X7b_2_b.jpg

Aspetto il CROSSOVERONE fra qualche settimana per decidere se rinunciare definitivamente a Arrow e Supergirl, fino a quel momento continuerò a fare altro mentre guardo queste serie tv.

+++ Finalmente l’episodio di Arrow è finito (tra l’altro il finale è carino peri suoi standard), quindi, alla prossima. +++

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: