#MusicFriday 29.7.2016

Se non conoscete questa rubrica potete recuperare gli ultimi articoli qua #MusicFriday. Nel frattempo, la playlist di Spotify aggiornata con le novità (belle) di questa settimana! Dopo una settimana abbastanza vuota questo venerdì ci sono un paio di novità da tenere d’occhio. Ma andiamo con ordine, shall we?

The Chainsmokers feat. Halsey – Closer

A me i The Chainsmokers fanno impazzire e la collaborazione con Halsey è perfetta in termini di visibilità (almeno sui social) e speriamo che dopo il successo di Don’t Let Me Down per loro sia più facile tornare in classifica.

(e comunque mi sembra la versione 2016 di Call Me Baby di CRJ)

JoJo feat. Wiz Khalifa – Fuck Apologies

Il 14-10 esce l’album, questo è il singolo che ne fa da traino, è con Wiz Khalifa e quindi probabilmente passa in radio. Se non fosse per il FUCK al centro del ritornello che potrebbe costarle qualche orribile orribile censura come canzone è più che ok. E anche il video, perché no.

5 Seconds Of Summer – Girls Talk Boys

Loro, più di Zayn, sono in linea con il contesto di Ghostbusters, e questa canzone non è affatto brutta. Infatti già la sto scaricando.

Pitbull feat Flo Rida, LunchMoney Lewis – Green Light

Se solo non ci fossero stati Pitbull e Flo Rida sarebbe potuta essere una mia personale tamarrata per quest’estate. Invece

(tra l’altro Flo Rida ha rilasciato anche un’altra canzone, intitolata ZILLIONAIRE, e per questo motivo non ho avuto coraggio ad ascoltarla. Fatelo voi qui, se volete)

ZHU – Hometown Girl

Faded è stata una delle mie preferite nell’estate 2014, questa Hometown Girl è per lo più noiosa, sembra una canzone di un Kygo che non ci crede. Anche se il finale, del tutto inaspettato, mi ha stupito positivamente.

KDA feat. Tinashe – Just Say

Una nuova traccia EDM secondo me ben riuscita è invece quella di KDA sulla quale canta Tinashe, ecco Just Say, ma forse questo è perché sono di parte.

Ho saltato qualche canzone? Probabilmente non era importante, ci sentiamo alla prossima!

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: