#MusicFriday 15.7.2016

Se non conoscete questa rubrica potete recuperare gli ultimi articoli qua #MusicFriday. Nel frattempo, la playlist di Spotify aggiornata con le novità (belle) di questa settimana! Per un po’ di settimane non ho scritto nulla principalmente perché non è uscito nulla di abbastanza rilevante ma questa settimana è successo un casino e non potevo far finta di niente. Ma andiamo con ordine, shall we?

Katy Perry – Rise

Katy Perry pubblica a sorpresa il singolo che servirà per i Giochi Olimpici di Rio 2016. Una canzone che rimanda a vecchi suoi successi come Wide Awake e Part of Me, ma che cosa pretendiamo da Katy se non canzoni perfettamente pop e cantabili da tutti? E in questo lei è ancora incontrastata.

(se il video viene rimosso ne trovate altre mille su youtube)

 

Britney Spears – Make Me feat. G-Eazy

Ha già preso il posto di JT su iTunes Worldwide ma in ogni caso non so quanto possa fare bene in classifica. La canzone è abbastanza ok, ma nulla di eccezionale. Dai Britney, torna in cima alle classifiche dai, mi manca sentirti alla radio.

Tinashe – Superlove

Torna più pop che rnb perché ha capito che se vuole vedere Joyride pubblicato deve avere almeno una hit (Party Favors non ve la siete cagata, poveri scemi). La canzone è bella (con qualche rimando agli 80s), come era bella Gimme That di Ciara, che noi tutti conosciamo a memoria perché divenne una hit planetaria, vero? In ogni caso io ancora ascolto Aquarius quindi farò di tutto per farti pubblicare il nuovo album Tee.

Shawn Mendes – Ruin

Ok, Shawn, però calmati che sei del ’98 ed è impossibile tu abbia tutti ‘sti amori, altrimenti io ho sbagliato tutto.

Hailee Steinfeld – Starving (feat. Zedd)

Questa è una canzone che vorrei sentire alla radio per tutta l’estate, e una canzone di Zedd che mi piace davvero da tempo. Vai Hailee continua con il tuo “I didn’t know that I was starving till I tasted you”.

M.I.A. – Go Off

Fantastica. Hit. Prodotta da Skrillex. Dai.

 

uscite da segnalare:

  • è uscito l’album d’esordio di Shura intitolato Nothing’s Real che è bellissimo. Lo giuro. E nel disco c’è anche il mio tormentone estivo 2016, What’s It Gonna Be?,  che è accompagnato da un video molto Breakfast Club. QUI
  • il duo Karmin ha pubblicato l’album. Così, a buffo. Ancora lo devo ascoltare tutto, in ogni caso se vi piacciono sicuramente vi farà piacere, altrimenti non credo (ascoltate Along The Road e Sugar).

aspettate perché:

  • Nelly Furtado ha pubblicato un pezzo per ingannare l’attesa e a dirla tutta non è brutta, suona molto Selah Sue se avesse creato nei anni ’90 e a me sta bene, sperando che il vero ritorno sia su un’altra strada. QUI
  • Ariana Grande sta iniziando a promuovere la sua bomba Into You e nel farlo è stata aiutata anche da Jimmy Fallon, ecco un divertentissimo snapchat-video. QUI
  • il duo Snakehips (All My Friends) hanno pubblicato una nuova collaborazione con Zayn, che non è per niente brutta. Ecco Cruel. QUI
  • la gente sta finalmente capendo (con soli 8 anni di ritardo) che tipo di persona sia Taylor Swift, e io un po’ gongolo.
Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: