NBC: sembra interessante ma..

Della NBC purtroppo abbiamo pochissimi trailer, ma mano a mano provvederò ad aggiornare l’articolo. Comunque, da quel che si vede, posso dire che ripongo molte speranze nelle comedy della NBC. The Good Place, Great News e il lanciatissimo Powerless sono tra le mie attese più snervanti. Per quanto riguarda il resto abbiamo uno spin-off di The Blacklist e uno del franchise Chicago (siamo a quota 4) e poco altro.

Per quanto riguarda le altre serie: CBS, ABC, Fox e The CW!

The Blacklist: Redemption

Chicago Justice

Emerald City

una rivisitazione dell’eterno viaggio di Dorothy nel regno di Oz.

Emerald-City-banner

Midnight, Texas

Tratto dai romanzi omonimi di Charlaine Harris (True Blood) racconta di questo paesino del Texas dove convivono mostri e creature del soprannaturale. Sapete che il soprannaturale è un mio pallino e credo che questo lo guarderò. Tanto faranno una stagione al massimo.

midnighttexas

Taken

noi tutti conosciamo il personaggio divenuto famoso grazie all’interpretazione di Liam Neeson, ma com’era agli inizi? Come è cresciuto? Cosa l’ha cambiato?

This Is Us

il team dietro al film Crazy, Stupid, Love, è alla direzione di questa nuova produzione. Magari una possibilità si può dare, che ne dite? pronti a piangere?

Timeless

nope.

The Good Place

YES! YES! YES! Dai creatori di Brooklyn Nine-Nine, Parks And Recreation e The Office. Con Kristen Bell. Mi avevate a Brooklyn Nine-Nine ma io già ho la mia serie preferita.

Great News

Tina Fey e Robert Carlock. Non vi serve altro.

greatnews

Marlon

un’originale (…) comedy familiare

marlon

Powerless

comedy ambientata nel mondo DC. Seguirà le vicende di un gruppo di persone senza poteri che si occupano di assicurazioni e di risoluzione dei danni causati dai supereroi. Una di quelle serie che non sarà mai all’altezza delle aspettative ma non importa, la guarderemo comunque.

Powerless-Banner-620x289

Trial & Error

legal-comedy

trialanderror

Contrassegnato da tag , , , , , , , , , , , , , , ,

5 thoughts on “NBC: sembra interessante ma..

  1. […] quanto riguarda le altre serie: CBS, ABC, NBC, […]

    Mi piace

  2. […] breve arriveranno anche i trailer delle nuovissime serie della CBS, Fox, NBC e The CW, quindi stay tuned […]

    Mi piace

  3. […] siete persi le novità ABC cliccate QUA, mi raccomando! Per quanto riguarda le altre serie: CBS, NBC e […]

    Mi piace

  4. […] tv che potevano fare meglio negli ascolti ma che ora se la stanno cavando mettiamo: The Good Place (NBC), Timeless (NBC), American Housewife (ABC), Kevin Can Wait (CBS), Man With a Plan […]

    Mi piace

Rispondi

