CBS: *palla di fieno che rotola nel deserto*

La CBS si conferma sempre la rete perfetta. Sì, se avete paura di uscire dalla vostra comfort zone. Ho evitato i commenti perché nessuna di queste serie ha stuzzicato lontanamente il mio interesse. Nessuna. E se mi fate vedere quasi 5 minuti di trailer e nulla mi smuove cosa devo fare? Fatemi sapere se solo io mi sono annoiato a guardarli 🙂

come potete capire dai miei sagaci commenti sono pieno pienissimo di amici

Qui le altre reti: ABC, Fox, NBC, TheCW

Bull

Doubt

Purtroppo non si trova nessun trailer. Parla di un avvocato difensore (Katherine Heigl, sì proprio lei) che si innamora del suo cliente. Ah, il cliente è accusato di un brutale omicidio. Nel cast anche Laverne Cox (OITNB) e Dulé Hill (Psych).

Pure Genius

MacGyver

beh almeno ora possiamo dire “eh va beh ma chi sei? MacGyver?” in una serie e poi risponderci “ah, sì”

Training Day

The Great Indoors

Kevin Can Wait

Man With A Plan

Nel 2017 arriverà anche Star Trek, serie evento che parlerà di Star Trek (I know right?). Ed ecco un teaser:

Contrassegnato da tag , , , , , , , , , , , ,

5 thoughts on “CBS: *palla di fieno che rotola nel deserto*

  1. […] quanto riguarda le altre serie: CBS, ABC, NBC, […]

    Mi piace

  2. […] breve arriveranno anche i trailer delle nuovissime serie della CBS, Fox, NBC e The CW, quindi stay tuned […]

    Mi piace

  3. […] quanto riguarda le altre serie: CBS, ABC, Fox e The […]

    Mi piace

  4. […] Se vi siete persi le novità ABC cliccate QUA, mi raccomando! Per quanto riguarda le altre serie: CBS, NBC e […]

    Mi piace

  5. […] CBS, che continua la sua strada di serie tv con uomini bianchi protagonisti (viva viva la diversità), […]

    Mi piace

Rispondi

