The CW: la mia preferita

La CW, da sempre la più piccola tra le grandi, o la più grande tra le piccole, ha da qualche anno prodotto gioiellini e show più che mediocri. Da Arrow (agli inizi), a The 100, iZombie, The Flash, Jane The Virgin, Crazy Ex-Girlfriend.. Per questo in breve tempo sta raccogliendo favori dalla critica e, seppur relativamente, di pubblico.

Per questo motivo ripongo grande fiducia nelle novità stagionali di quest’anno. Soprattutto Riverdale e No Tomorrow. Ma non dimentichiamoci di Frequency. Ma andiamo con ordine:

Frequency

Non so se lo guarderò. Potrebbe essere molto interessante però. Jeremy Carver ha abbandonato Supernatural per stargli dietro quindi

No Tomorrow

Per tutti quelli che ancora non hanno superato la cancellazione di Galavant (dannata ABC), qui Joshua già nel pilot si spoglia. Se solo la protagonista non assomigliasse così tanto a Taylor Swift comprerei già il cofanetto della serie. In ogni caso è in mano ai creatori di Jane The Virgin quindi ci sono già motivi a sufficienza per metterla in lista!

Riverdale

arrivando nel mid-season (e quindi nel 2017) ancora non abbiamo trailer però io sono fiducioso. Ho la stessa sensazione che avevo due anni fa per The100 quindi…

+ in arrivo dalla CBS arriverà Supergirl, con un cambio di location e qualche riduzione per gli ingaggi per potersi permettere la stagione.

Per quanto riguarda le altre serie: CBS, ABC, NBC, Fox!

Contrassegnato da tag , , , , , , ,

6 thoughts on “The CW: la mia preferita

  1. […] per leggere le trame e vedere i trailer delle novità cliccate QUA […]

    Mi piace

  2. […] Qui le altre reti: ABC, Fox, NBC, TheCW […]

    Mi piace

  3. […] breve arriveranno anche i trailer delle nuovissime serie della CBS, Fox, NBC e The CW, quindi stay tuned […]

    Mi piace

  4. […] Per quanto riguarda le altre serie: CBS, ABC, Fox e The CW! […]

    Mi piace

  5. […] AH! Se vi siete persi le novità ABC cliccate QUA, mi raccomando! Per quanto riguarda le altre serie: CBS, NBC e TheCW! […]

    Mi piace

  6. […] No Tomorrow e Frequency non se la stanno cavando bene sulla The CW. Diciamo che come ascolti sono bassi in generale, un po’ come facevano gli scorsi anni  Jane […]

    Mi piace

Rispondi

