Fox: La Coraggiosa (per così dire)

Tocca alla Fox, siete pronti? Abbiamo moltissima intraprendenza. Remake, reboot e poco altro.

Se foste interessati a sapere quali delle ‘vecchie’ serie troveremo di nuovo a settembre e quali sono state cancellate vi rimando a questo articolo completo! QUI

AH! Se vi siete persi le novità ABC cliccate QUA, mi raccomando! Per quanto riguarda le altre serie: CBS, NBC e TheCW!

The Exorcist

i remake di grandi classici quasi mai ce la fanno in tv. Sono curioso perché gli horror sono una mia passione e ci provo sempre, ma sono pronto al 75% ad essere deluso. Bonus: in attesa della seconda stagione di Sense8 qui abbiamo Hernando prete protagonista e mi sembra molto divertente come proposta.

Lethal Weapon

era necessario il remake? no. Si poteva evitare? decisamente sì. Fara ascolti record al debutto e poi non lo guarderà più nessuno? (secondo me) sì.

24: Legacy

alla Fox come alle scale di Hogwarts piace cambiare. Per questo arriva un ulteriore avventura di 24

Star

sperano di fare il colpaccio Empire 2.0 con una storia per lo più al femminile. Lo guarderò perché sicuramente sarà abbastanza tamarro e avrà buona musica (proprio come Empire). Bonus: Queen Latifah.

Pitch

che noia

APB

are you kidding me?

Prison Break

Okay, sto finendo ora il recupero delle 4 stagioni di Prison Break (grazie Netflix) . Lo guarderò per forza perché voglio bene a Wentworth Miller (sia fuggitivo, sia Captain Cold, sia mostro marino in Buffy)

Shots Fired

Se a qualcuno interessasse il genere invito ad aggiungere ai vostri recuperi American Crime. Fidatevi.

Son Of Zorn

le comedy della Fox a me interessano sempre tutte (insieme a quelle della NBC). Questa è nella top5 perché NON CI HO CAPITO NULLA

The Mick

voglio godermela prima della cancellazione

Making History

l’idea alla base è abbastanza originale e secondo me potrebbe essere il miglior telefilm sui viaggi nel tempo della stagione (Time After Time sulla ABC e Timeless della NBC mi sembrano porcate da un miglio e mezzo di distanza)

Contrassegnato da tag , , , , , , , , , , , , ,

6 thoughts on “Fox: La Coraggiosa (per così dire)

  1. […] per leggere le trame e vedere i trailer delle novità cliccate QUA […]

    Mi piace

  2. […] Per quanto riguarda le altre serie: CBS, ABC, NBC, Fox! […]

    Mi piace

  3. […] breve arriveranno anche i trailer delle nuovissime serie della CBS, Fox, NBC e The CW, quindi stay tuned […]

    Mi piace

  4. […] quanto riguarda le altre serie: CBS, ABC, Fox e The […]

    Mi piace

  5. […] di ritornare. Conviction (ABC) gli sta saldamente alle spalle. The Exorcist e Pitch (entrambi Fox) hanno debuttato con numeri bassissimi e sono riusciti a perdere terreno comunque. Sempre sulla Fox […]

    Mi piace

Rispondi

