ABC: nuovi trailer di serie dannatamente brutte (e ancora non sono iniziate!)

La ABC continua con il motto “squadra che vince non si cambia”. Peccato che questo è il terzo anno di fila che ci prova. E’ andata bene con Scandal, salviamo anche How To Get Away With Murder. Ma Quantico? The Catch?

Se foste interessati a sapere quali delle ‘vecchie’ serie troveremo di nuovo a settembre e quali sono state cancellate vi rimando a questo articolo completo! QUI

Non voglio dilungarmi perché probabilmente siete qui soltanto per i trailer, quindi, let’s begin, shall we? *jane the virgin vibe*

Conviction

non me ne vogliano l’Agente Carter e Bobby (#Marvel) ma sta roba io non me la guardo

Notorious

forse l’unica novità in stile Scandal che potrei (e dico potrei) iniziare, più che altro perché prenderà il suo posto che tornerà soltanto nel midseason (Kerry Washington è incinta e non volevano coprirla con vasi volanti questa volta)

Designated Survivor

l’unico lontanamente interessante e probabile hit. Oltre ad avere una trama ha nel cast Kiefer Sutherland (anche produttore) e Maggie Q (Nikita) quindi piacerà tanto a mia mamma.

Still Star-Crossed

che qualcuno fermi Shonda

Time After Time

perché?

American Housewife

boh, talmente anonimo che potrebbe avere pure una seconda stagione prima della cancellazione

Downward Dog

magari ne esce fuori qualcosa di carino, però non so se gli ascolti lo salveranno

Imaginary Mary

questa dura 3 episodi, forse 4

Speechless

credo ci stia provando troppo

A breve arriveranno anche i trailer delle nuovissime serie della CBS, Fox, NBC e The CW, quindi stay tuned folks!

Contrassegnato da tag , , , , , , , , , ,

6 thoughts on “ABC: nuovi trailer di serie dannatamente brutte (e ancora non sono iniziate!)

  1. […] per leggere le trame e vedere i trailer delle novità cliccate QUA […]

    Mi piace

  2. […] Se vi siete persi le novità ABC cliccate QUA, mi […]

    Mi piace

  3. […] quanto riguarda le altre serie: CBS, ABC, NBC, […]

    Mi piace

  4. […] quanto riguarda le altre serie: CBS, ABC, Fox e The […]

    Mi piace

  5. […] (ABC) è praticamente nella tomba, dopo aver visto il suo numero di episodi diminuito non ha speranze di […]

    Mi piace

Rispondi

