Shadowhunters: hot or not?

Sono arrivata alla fine di questa serie tv e volevo darvi il mio parere a riguardo. Come sappiamo è stata rinnovata per una seconda stagione, ma questa seconda chance se l’è davvero meritata?  Non è partita con il botto, questo lo sappiamo, e le critiche riguardo alla capacità del cast, alle trame dei libri mischiate in funzione della serie non hanno aiutato una scrittura abbastanza mediocre del progetto.

Il pubblico sovrano l’aveva bocciato già dai primi episodi ed invece con mia sorpresa lo show si è ripreso. La coppia Malec (Alec + Magnus) ha risollevato la situazione. La loro storia ha fatto sì che il pubblico seguisse assiduamente lo show, complice anche l’alchimia tra gli attori. Leggendo su Twitter ho scoperto che molte fan della saga preferiscono questi attori a quelli del film. A mio modesto parere però, Jace e Clary per me saranno sempre quelli del film, questi non mi hanno convinta.

se volete iniziare qualche nuova serie tv ce ne sono alcune che consigliamo vivamente, QUI e QUI!

Un’altra nota positiva di questo show è stata la colonna sonora, firmata Ruelle. Per questo motivo vi riporto i titoli di alcune delle canzoni presenti nello show (che ho trovato particolarmente azzeccate!):

  • Monters
  • War of Hearts

  • This Is The Hunt

  • Bad Dream

  • Invincible
  • Live Like Legends
  • Where Do We Go From Here

  •  Storm

Se vi interessate anche di musica non perdete la rubrica #MusicFriday, dove ogni settimana vengono raccolte le canzoni e gli album più succulenti del mondo 🙂

Contrassegnato da tag , , ,

Rispondi

