#MusicFriday 15.04.2016

Se non conoscete questa rubrica potete recuperare gli ultimi articoli qua #MusicFriday. Nel frattempo, la playlist di Spotify aggiornata con le novità (belle) di questa settimana!

P!nk – Just Like Fire

Si sente che è una canzone di Max Martin. Potrebbe essere benissimo uno scarto di The Truth About Love di P!nk. Album che a me è piaciuto poco.

will.i.am feat. Pia Mia – Boys & Girls

Per me will.i.am resta uno dei più forti producer della generazione. Peccato solo per Pia Mia che non mi è mai piaciuta. Suona molto come un seguito di #ThatPower con Bieber e quindi per me è più che ok, però se cercate dei testi (almeno) mediocri non ascoltatela.

Alex Newell feat. Jess Glynne, Dj Cassidy, Nile Rodgers – Kill The Lights (Audien Remix)

Canzone presente nella colonna sonora del nuovo show HBO Vinyl; in questo pezzo Alex Newell (vi ricordate di Unique in Glee vero?) riporta in vita la disco anni ’80 avvalendosi di uno splendido remix che vede tra gli altri anche la ruggente Jess Glynne. Non potevo non farvela conoscere.

Alvaro Soler – Sofia

Siamo sinceri, El Mismo Sol è stato uno dei migliori tormentoni spagnoleggianti (di sempre?), quindi quando ho sentito che lui era pronto a tornare anche questa estate non ho maledetto nessun santo. Poi una canzone così tanto The Lumineers come faccio a non farmela piacere?

 

aspettate un secondo perché:

  • il duo inglese Blonde ha portato la loro nuova canzone al Live Lounge con Craig David e si intitola Nothing Like This, che però non è la canzone che riporterà in vetta Craig David. QUI
  • Pitbull Enrique Iglesias (sì, lo so, di nuovo) hanno partorito un nuovo singolo. L’unica cosa che ho pensato è  stata “ma ancora?”. QUI
  • le Little Mix hanno annunciato che Hair sarà il loro prossimo singolo e non si sono fatte mancare un remix da parte di Sean Paul. La canzone era già forte di suo, ora magari fa più estate/spiaggia/muove la colita quindi è ok. QUI
Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: