#MusicFriday 8.04.2016

Terza settimana. Andiamo di corsa che questa settimana ho un sacco di roba da mostrarvi; commentate commentate commentate (cit.) e ditemi quale canzone dovrei tenere in considerazione secondo voi!

Ecco, nel frattempo, la playlist di Spotify aggiornata con le novità (belle) di questa settimana!

The Chainsmokers feat. Charlee – Inside Out

Voi li conoscete per l’inno dei/delle social whore di tutto il mondo, #SELFIE, ma questi ragazzi stanno sfornando singoli di una fattura e potenza da far passare in secondo piano David Guetta e Calvin Harris. Qui accompagnati da una debuttante a livello internazionale che canta “Let me see the dark side as well as the bright, I’m gonna love you inside out, I’m gonna love you inside out”.

Jason Derulo – If It Ain’t Love

Jason Derulo è uno dei pochi che canzone dopo canzone riesce a crearsi uno stile e a farlo piacere. Anche questa volta crea un singolo ad hoc. Unica pecca, manca quel suo marchio di fabbrica, dai, quel suo JasOOooN DeruLOOooo. E sta cosa non mi va giù.

Skizzy Mars feat. Jojo – Recognize

Skizzy Mars, io non ti conosco ma grazie a te ho avuto una dose di Jojo questa settimana e quindi ok. La canzone purtroppo è abbastanza anonima, inutile, dimenticabile. Purtroppo.

Kygo feat. Kodaline – Raging

Kygo mi è SEMPRE piaciuto, ma sta Raging proprio no. Next.

Katy B feat. Chris Lorenzo – I Wanna Be

Ho un debole per Katy B, essenzialmente perché fa bella musica e con il prossimo progetto, Honey, collaborerà in ogni traccia con qualcuno di speciale e tutto ciò è quanto di più potessi desiderare. You go girl! Ah sì, I Wanna Be e è una di quelle tracce da discoteca che alla lunga ti prende e la senti dappertutto.

Jennifer Lopez – Ain’t Your Mama

E’ tornata. Canzone prodotta da Dr. Luke e quindi già malvista dal mondo mainstream post-Kesha. La canzone si difende, ma non abbastanza e quindi secondo me niente hit J.Lo, mi spiace. Anche se la canzone piace a mia mamma. Il che non è ok. Dato che lei E’ mia mamma.

uscite da segnalare:

  1. Oggi è uscito Cleopatra, nuovo sforzo discografico dei The Lumineers e per me è bellissimo.
  2. esce oggi anche Midnight Machines, album di sole 8 tracce acustiche della cantautrice canadese LIGHTS che ricrea un’atmosfera più intima di alcune canzone del suo precedente album riuscendo nell’impresa di emozionare di più l’ascoltatore.

aspettate un secondo perché

    • sono tornate Tegan And Sara con il singolo apripista Boyfriend che potete sentire qui
    • la sempre più incinta Kelly Clarkson fa l’ultima comparsata sul palco di American Idol durante la finale della sua ULTIMA stagione cantando un medley dei suoi più grandi successi. Vi ricordo che Kelly è stata la prima vincitrice dello show. E subito si parte a piangere perché per forza, dai, sentite il finale. Qui
    • è uscito il video di Boy Problems, canzone molto bella scritta da Sia e cantata da Carly Rae Jepsen che era davvero molto ubriaca quando ha scelto quel taglio di capelli. Qui (Anche se non tutti possono pensarla allo stesso modo, ovviamente.)

image

Ci sentiamo settimana prossima con altre novità, un vostro feedback è sempre bello riceverlo quindi

Mi potete seguire anche su Twitter –>@CeredaDiego

Se vi interessano atri articoli di questa rubrica cliccate qua —> #MusicFriday

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: