serie tv che dovreste vedere, sul serio.

Ci sono alcune serie tv di cui pochi parlano ma che meritano attenzione, perché sono originali, perché mantengono alta l’attenzione, perché non perdono smalto. Ecco le prime due che vi faccio conoscere oggi:

tumblr_nwie4hPhLW1ql20kxo3_400

crazy ex-girlfriend

Crazy Ex-Girlfriend è l’ultimo esperimento riuscito della The CW. Dopo averci regalato l’anno scorso The Flash, Jane The Virgin e iZombie quest’anno ha piazzato un altro successo (almeno di critica). Perché lo consiglio? Per la sua originalità. La sua freschezza.

Durante gli episodi vedremo la nostra Rebecca Bunch (una sagace Rachel Bloom che con questo ruolo vince l’ambitissimo Golden Globe!) tentare di riconquistare un suo ex trasferendosi in West Covina, California (only 2 hours from the beach!). E’ un susseguirsi di situazioni esilaranti, di parodie musicali, comportamenti da stalker professionista. Forse non sono bravo a convincervi con le parole, ma fidatevi dei miei gusti quando vi dico che sarà una delle serie tv più dolorose a cui dire addio (ma per fortuna la Santa The CW ha donato una seconda stagione allo show quindi ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ <3)




blogger-image-227602377

angie tribeca

Un fulmine a ciel sereno. Non ne avevo sentito parlare per cui non mi aspettavo il suo arrivo. Cosa è successo? In un giorno ho visto tutta la prima stagione. A chi piacciono Una Pallottola Spuntata/L’Aereo Più Pazzo del Mondo/Scuola di Polizia troverà il Santo Graal. Perché questa parodia dei tipici procedural che riempiono i palinsesti di tutto il mondo è davvero perfetta. Angie Tribeca (Rashida Jones!!! #ParksAndRecreation) è un’agente di polizia che seguirà il caso della settimana confrontandosi con serial killers dementi e lavorando con un team troppo scadente per essere vero. Se ancora non vi ho convinto vi dico che alla direzione troviamo i coniugi Steve e Nancy Carrel. Cosa potrei dirvi di più? Datevi una mossa! C’è anche un cane poliziotto che sorride!!!

angie

Annunci
Contrassegnato da tag , , , ,

2 thoughts on “serie tv che dovreste vedere, sul serio.

  1. […] precedente articolo (QUI) vi ho fatto conoscere Crazy Ex-Girlfriend e Angie Tribeca, due soluzioni molto leggere e molto […]

    Mi piace

  2. […] se volete iniziare qualche nuova serie tv ce ne sono alcune che consigliamo vivamente, QUI e QUI! […]

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: