#MusicFriday 25.03.2016

Primo appuntamento con il #MusicFriday di Recensioni Casuali, intitolato Music Friday perché Casual Music Friday sembrava una scadente campagna pubblicitaria H&M con Rita Ora. Piccola intro: da quando l’industria musicale ha impostato il venerdì come giornata nella quale pubblicare album e singoli, il Venerdì (che inizierò a scrivere con la lettera maiuscola) è diventato un giorno santo. Quindi oggi, Venerdì Santo (mi è venuta così facile), faccio partire una rubrica che accoglierà i nuovi singoli della settimana e i nuovi album da tenere d’occhio (più qualsiasi cover di JoJo che io voglia portare alla vostra attenzione).

Vi chiedo un favore, ho creato una playlist su Spotify dove aggiungerò queste e altre canzoni, se avete voglia di essere aggiornati con le novità della settimana potete farlo con un semplice FOLLOW, quindi vogliamoci bene tutti quanti su Spotify ❤

Meghan Trainor – Watch Me Do

Meghan ha già piazzato un molto convincente singolo apripista per il suo nuovo progetto Thank You intitolato “NO“, ma questa settimana sorprende questa sua Watch Me Do che conferma il nuovo stile, pop fine anni ’90-’00, della cantante (il prossimo album avrà il sound del 2025 a rigor di logica, vedremo).  So che la odiate, un po’ come odiate tutti Iggy, però io sto con Meghan èerché le voglio bene e perché oggettivamente la trovo brava.

https://jams.to/embed/?postid=123805&type=singlePost

Nick Jonas – Close (feat. Tove Lo)

Anche per Nick Jonas questo 2016 significa comeback e una collaborazione con Tove Lo è perfetta. Almeno per me. Canzone e video sono molto belli. Poco altro da aggiungere se non promossi.

Ariana Grande – Be Alright

Dopo l’atmosfera Back To Basics-ish iniziata con Dangerous Woman Ariana torna a farci a ballare con un sound più house-pop mai troppo invasivo o stravagante, e, forse per questo motivo, riuscitissimo. Sono ufficialmente interessato all’album ora.

Iggy Azalea – Team

A me Iggy piace, non la considero una rapper, ma la sua musica rap-pop se la porta a casa che è un piacere. Con questa Team ritorna al periodo pre-Fancy, ossia tra le sue canzoni più riuscite (vedi Work e Bounce) senza collaborazioni inutili e senza cadere nelle provocazioni banalotte (vedi Macklemore & RL). Well done Iggy!

ZAYN – BeFoUr

Poco da dire, non ne ha sbagliata una. Oggi è uscito anche l’album Mind Of Mine (che è bellissimo). Vi invito ad ascoltarlo senza pensare agli One Direction.

Se vi interessano atri articoli di questa rubrica cliccate qua —> #MusicFriday

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , , ,

One thought on “#MusicFriday 25.03.2016

  1. […] nuova, musica nuova. Al primo appuntamento vi ho portato un sacco di ritorni, da Nick Jonas a Iggy Azalea. Questo primo giorno di Aprile vi […]

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: