DiarioTv: #PrettyLittleLiars

PrettyLittleLiars 6×11 #FlashForward

Pretty Liars è tornato! Ora, però, avrebbe più senso se si chiamasse BigLiars visto che le donzelle son cresciute.

tumblr_o10hu7zkwz1qjame9o2_500Siiii, parlo di voi! ❤

5 anni di silenzio, 5 anni in cui le nostre protagoniste hanno avuto modo di rifarsi una vita fuori dal grande gioco di -A. Le nostre bugiarde preferite hanno tanto da raccontarci e l’episodio non lascia spazio a ciò che sicuramente sarà ricostruito nel corso di quest’altra metà stagione. Le ragazze tornano a Rosewood per un compito molto importante, scegliere se donare libertà a Cece o meglio -A. Andiamo per ordine:

tumblr_o0yhikMqCW1qllffco1_250

  • Alison, che non è mai andata a scuola, è diventata una professoressa di lettere. La biondina è così innamorata della letteratura che dimentica il suono della campanella mentre legge ai suoi alunni. Negli anni è cambiata, è cresciuta e si è responsabilizzata. Inoltre sappiamo che è stata molto vicina a Cece, o Charlotte o -A o Charlie come cavolo vi pare, e presto si innamorerà del dottore che ha tenuto in cura sua sorella. Alison cerca in tutti i modi di far tornare Cece a casa e prendersi cura di lei.

tumblr_o14fyveynA1rxyuiqo3_400

  • Aria, sappiamo che i suoi gusti di #merda nel vestire son migliorati. Aria lavora nel campo dell’editoria, è ingrassata ed ha un colore di capelli che non riesco a definire nella tavolozza cromatica. Ad ogni modo sembra quella che sta messa peggio. Soffre di agorafobia, attacchi di panico e soprattutto attacchi di sincerità. Si, esatto! Aria, quella che dopo Alison ha detto più bugie di tutte. Nel processo deciderà di non appoggiare il rilascio della sorella di Alison e ammetterà di essere ancora spaventata. Aria ha un nuovo ragazzo che non abbiamo ancora visto, ma sappiamo tutti che il suo cuore batte ancora per Ezra.

tumblr_o14fyveynA1rxyuiqo10_400

  • Emily. La nostra “patatina”, e non solo per i suoi gusti, ha subito un grave lutto. Suo padre è morto e, inoltre, ha lasciato il college. Ora Emily lavora in un bar sulla spiaggia ed io la invidio da morire. Getta mance nella borsa come se facesse la ballerina di lap-dance. Pare che in questa stagione Emily abbia due grandi segreti. Non ci è ancora dato sapere quali anche se, uno dei due, pare abbia a che fare con un argomento medico. Quello che ci è dato sapere però è che la Fields si è divertita molto con le ragazze in questi anni, dopotutto è quella che ha avuto 6 fidanzate in 6 stagioni. Emily decide di rispettare Alison e, quindi, di appoggiare il rilascio di Cece.

tumblr_o14fyveynA1rxyuiqo9_400

  • Spencer, amore mio! Spencer è in politica, non ho capito bene che lavoro fa, ma mentre lo dice lo fa sembrare così figo che mi pare di esser capitato in un episodio di #Scandal. Nel processo Spencer sembra quella che più di tutte ha superato la questione e inoltre confessa alle amiche di non avere nessuna relazione in corso. Nell’episodio però ci sfugge qualche dettaglio su un possibile avvicinamento con Caleb. La nostra #SmartGirl sembra essersi un po’ spenta in questi 5 anni, speriamo ci faccia ricredere.

tumblr_o14fyveynA1rxyuiqo7_400

  • Hanna, personaggio della stagione! Hanna non si smentisce mai, la ritroviamo ricca,gnocca,fidanzata e stilista. Hanna viaggia per il mondo ed ha appartamenti e suite a New York e Parigi. Sapevamo tutti che è quella che non ci avrebbe mai deluso. Il suo senso dell’umorismo è aumentato ed è l’unica che durante l’episodio continua a farci battere il cuore. Anche lei nel processo decide di appoggiare Alison e far rilasciare Cece. Inoltre pare che Mamma Ashley abbia trasformato il Radley ( casa di cura per malati mentali ) in un lussuosissimo Hotel. Il nuovo Radley sarà centro di molte scene come una delle più belle dell’episodio.

Momento Trash.

tumblr_o0z4uwk9oH1rxyuiqo3_400

Erano 4 ragazze al bar. Le nostre Liars finalmente hanno capito che l’alcool risolve e spazza via tutti i problemi.

tumblr_o0x60bkcIZ1rxyuiqo2_400

La sera del rilascio si riuniscono nell’hotel di mamma Marin e cominciano a brindare ad una serie di cose #NoSense che però alzano il tasso alcolico di tutte. Ad un certo punto della serata Hanna comincia a pagare per tutte ed insieme ad Aria cominciano a dare una serie di nomi bizzarri ai drinks,

tumblr_o15im5NLpx1v3q62so8_250

tumblr_o15im5NLpx1v3q62so1_250

tumblr_o15im5NLpx1v3q62so5_250

mentre Spencer ama tutti

tumblr_o15im5NLpx1v3q62so2_250

ed Emily ride senza motivo. Questo momento Trash è la chiave per le restanti stagioni.

tumblr_o0xe819AzD1qjame9o2_500

Se ci pensate bene nel Pilot le ragazze vengono drogate nel fienile di Spencer e non ricordano nulla di quella notte.

tumblr_o0z4uwk9oH1rxyuiqo5_400

Nella 6×11 durante la notte del rilascio di Cece, quest’ultima viene ammazzata e gettata giù dal campanile. Pare che così venga introdotta la nuova -A. 

tumblr_o14w8sMmL81uzi0g9o1_250

I sospetti per l’assassinio di Cece sono innumerevoli, essendo stato il nemico pubblico numero 1 di sei intere stagioni. Eppure… eppure.. forse questa volta una delle Liars potrebbe essere coinvolta. C’è chi dice che sia stata addirittura Alison. Staremo a vedere.

Altro momento di FlashBack è il funerale di Cece. Durante il funerale ritorna la cara Sara Harvey che, a quanto pare, ha problemi a camminare da sola.

tumblr_o14fyveynA1rxyuiqo6_400

L’incidente della Harvey è un altro dei misteri da risolvere durante il corso di questa stagione. Sappiamo con certezza che la biondina, goccia d’acqua di Miley Cirus, cerca vendetta nei confronti delle ragazze.

tumblr_o0yhikMqCW1qllffco4_250

L’episodio mi è piaciuto, ho amato le ragazze ubriache e le battute di Hanna. Mi aspettavo di più da Spencer ma son sicuro che recupererà. ❤ Vi saluto con “aria” invidiosa 😀tumblr_o15elarvXZ1v3q62so1_500

Annunci
Contrassegnato da tag , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: