DiarioTv: #You’reTheWorst

You’reTheWorst Stagione 1-2

tumblr_nqqdnkZget1rs3mr7o6_250

Ho sempre considerato il termine ship pensando alle più belle coppie : romantiche, passionali, eterne. Poi mi è capitato di conoscere Gretchen e Jimmy. You’re the worst si è rivelato il telefilm comedy dell’anno per me. Gretchen è una donna sulla trentina che non ha nessuna voglia di costruire una relazione solida e duratura; ironica e diffidente si presenta come una ragazza dal cuore di ghiaccio. Jimmy è uno scrittore amatoriale narcisista e sarcastico, è solito svalutare tutto e tutti per sentirsi sempre migliore degli altri. Jimmy e Gretchen si conoscono ad un matrimonio, per precisione è il matrimonio dell’ex ragazza di Jimmy che è anche la sorella della migliore amica di Gretchen. Il loro incontro è casuale e poco formale, lei ruba un frullatore dai regali degli sposi, lui litiga con gli ospiti e scatta foto del suo organo genitale su ogni macchinetta usa e getta dei tavoli. I due decidono di tornare a casa insieme per una notte di sesso occasionale. Le cose però, non vanno come previsto.

Gretchen e Jimmy passano tutta la notte insieme, c’è molta passione tra loro e non solo;

tumblr_nqqdnkZget1rs3mr7o7_250

parlano, ridono e si raccontano la loro intera vita fino al mattino seguente. Quella notte segnerà l’inizio di una delle relazioni più complicata e stramba della storia dei telefilm.

tumblr_nz7h7k8WWj1umenloo1_400

Questo telefilm è meraviglioso perchè riesce ad essere estremamente pungente, utilizza un blackHumor esilarante e spesso offensivo, ma non puoi fare a meno di ridere. Jimmy e Gretchen continuano a vedersi promettendo l’un l’altro di non innamorarsi ma di tenere la relazione a livello superficiale. Il problema è che senza accorgersene si renderanno sempre più conto di quanto siano strani e psicologicamente rovinati ma di essere perfetti l’uno per l’altro.

tumblr_nqqdnkZget1rs3mr7o3_250

Lui trova nei difetti di Gretchen la sua parte più bella, lei riesce a portare Jimmy a livelli di consapevolezza e di verità che lui non ha mai riscontrato prima. Inoltre si divertono tantissimo insieme e creano disagio ovunque essi vadano.

tumblr_nv1lyswlPO1u4ypbyo4_250

tumblr_nv1lyswlPO1u4ypbyo7_250

Gli altri due protagonisti della serie sono Edgar, amico e coinquilino di Jimmy, ex soldato con disturbo da stress post-traumatico e Lindsay, migliore amica di Gretchen, sposata con una personalità dipendente che tradisce il marito grasso e nerd.

tumblr_nsbl8l1uaq1qimagwo1_250

tumblr_nsbl8l1uaq1qimagwo4_250

Lindsay è la seconda rivelazione del telefilm , con le sue teorie strampalate e il suo dolce mangiar ti risucchia in una voragine di risate e tenerezza,

tumblr_nyk6z7exzS1qiaxzfo6_250

tumblr_nyk6z7exzS1qiaxzfo8_250

è impossibile non innamorarsi del suo personaggio.

tumblr_nzod3pImds1qfipiso9_1280

Durante le due stagioni ci sono degli episodi che si ripetono come la Sunday Funday, una domenica nella quale i protagonisti stilano una lista di cose da fare per la città accompagnata da litri di alcool e divertimento. Un altro momento è il barbeque a casa di Rebecca, sorella di Linsday. Durante i barbeque succede sempre qualcosa che stravolge l’intera storyline in maniera divertentissima. Proprio mentre credi che gli episodi non possano essere più belli, a metà della seconda stagione Gretchen comincia a comportarsi in maniera ancor più insolita. Si scopre che è clinicamente depressa

tumblr_nwltqiMIQ01qfx9mto6_250

tumblr_nwltqiMIQ01qfx9mto2_250

e ci sono periodi nei quali ha attacchi depressivi così forti che per settimane non riesce ad interagire con nessuno e sente un enorme vuoto dentro di sè.

tumblr_nxp791W3N81qeo9ogo4_500

Durante questi attacchi cerca di allontanare Jimmy in tutti i modi affermando di non provare niente per lui. Sembra quasi che alla fine ci riesca ma Jimmy ad un certo punto capisce di amarla anche nella sua versione peggiore e le dimostrerà che le sarà vicino sempre anche nel suo momento più triste.

tumblr_nyrnt9SBtz1qfx9mto7_250

tumblr_nyrnt9SBtz1qfx9mto2_250

tumblr_nyrnt9SBtz1qfx9mto4_r1_250

Quando ho visto la scena non nascondo di essermi commosso perchè, nonostante siano due persone disastrate, sono riuscire a trovarsi e a completarsi. Per me è un telefilm che vale la pena di essere visto. Ve lo consiglio vivamente in attesa che questa lunga pausa invernale finisca ❤ 10 e lode per Jimmy e Gretchen.

tumblr_nza9shHP9o1qbysf3o6_250tumblr_nza9shHP9o1qbysf3o5_250tumblr_nr6vge94kR1rq49qyo5_r1_250

Shiiiiiip ❤ 

tumblr_nz7h7k8WWj1umenloo3_400tumblr_nz7h7k8WWj1umenloo2_400

Annunci
Contrassegnato da tag , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: