Diario Tv: #ArrowTheFlashCrossover

Arrow&TheFlash ( 2×08 ) & (4×08)

HeroesJoinForces

12341191_551117385046992_4978349296894562132_n

Io amo ed amerò sempre quando delle serie televisive hanno dei crossover. Nella prima stagione di The Flash abbiamo già assistito ad uno scambio tra le due serie ma questa volta è stato diverso.

tumblr_ny4migpnd41t4dx1eo1_500

Un doppio episodio, 80 minuti in cui ho potuto vedere Oliver ❤ come se fosse già arrivato Natale.

tumblr_nyr2maiPHN1u4cfmfo1_250

Ma concentriamoci sul resto.

Ok.

ARROWCAZZZZZ.jpgnnn

Un momento.

tumblr_nndnmtg83k1s78eado3_400

Sono pronto.

Ormai siamo sempre più vicini a Legends Of Tomorrow e i protagonisti sono introdotti pian piano tramite gli episodi dell’universo Dc comics. Nella 2×08 di TheFlash e nella 4×08 di Arrow è il turno di Hawkgirl e BirdMan. Mi sembrava alquanto strano che Cisco lo sfigato potesse avere una ragazza così carina, e così salta fuori che in realtà la tipa ha 4000 anni di reincarnazioni alle spalle.

tumblr_nyqzuqkmfP1rv23meo1_500

Ebbene si, HawkGirl è in realtà una sacerdotessa guerriera colpita da una maledizione per la quale, insieme al suo amato, viene perseguitata da un immortale prete che li uccide per catturare il loro potere. Dopo 206 vite portate via, però, sarà diverso poichè al ritorno del prete Oliver & Barry decideranno di proteggere i due guerrieri mistici. Nel corso dei due episodi Kendra riscoprirà la sua vera natura e sarà costretta a risvegliare i suoi poteri.

tumblr_nypnchpg271uqw734o3_250

tumblr_nyqxn07gB21uhbffeo1_250

Non a caso il suo perduto amato è uno gnocco (ne mancavano tra StarCity e CentralCity).

BIRDMAN

Che schifo , guarda.

tumblr_nyque0ygAr1uhbffeo4_250

Ad ogni modo mentre la squadra cerca di capire come fermare il nuovo nermico, Caitlin e il Dottor Wells riescono ad elaborare un siero che aumenterà la velocità di Barry quando dovrà affrontare Zoom.

Poco più avanti , grazie alla furia omicida di Speedy e le strane apparizioni di Malcom riusciranno a scoprire che il prete è immortale e che niente può ucciderlo.

tumblr_nyprs6Y0lS1s239dso4_250

Spostiamoci verso l’universo Arrow.

tumblr_nyrhd3Dk0c1uvcgjlo1_500

L’episodio si apre con Kendra che comincia a ricordare Flashback della sua vita passata. Intanto Oliver è preoccupato perchè in un bar a Central City incontra una sua ex con un bambino. Pare che questo bellissimo bimbo occhi azzurri abbia più o meno l’età di quando lei disse ad Oliver che aveva abortito.

tumblr_nys28xiKu41tnvsx0o1_250

Ormai è dalla seconda stagione che ci portiamo dietro questo mistero, da quando Moira offrì un milione di dollari alla ragazza per farle tacere sul futuro baby Queen. Terminato il momento Beautiful, torniamo al cattivone. Dopo numerosissime ricerche il team Arrow, insieme a Cisco, cercano di costruire dei guanti che permettano l’utilizzo di un famoso scettro che permette di eliminare l’immortale.

Quando arriva la resa dei conti però, ci sono una serie di fattori che non permettono la buona riuscita del piano.

tumblr_nyrgxt3jc41uvcgjlo3_250

a) Oliver ha scoperto di essere padre e Samantha chiede al nostro frecciaBono di tener nascosta a Felicity la notizia. Felicity, donna intelligente, lo scopre e lascia Ollie.

tumblr_nyrmi9VYa11smopfho2_400

b) I guanti non funzionano perfettamente e l’immortale riesce a recuperare il bastone magico.

c) Kendra non riesce a recuperare i suoi poteri.

Tutto questo condurrà ad una pessima sconfitta/morte dei nostri eroi che condurrà Barry a tornare indietro nel tempo. Ecco perchè il titolo Legend Of Yesterday. Flash torna indietro e spiega l’accaduto ad Oliver. Cercano insieme di cambiare il futuro. Barry lo avverte anche del litigio che avrà con Felicity ma Oliver non lo ascolterà. Per fortuna in questo giorno alternativo Cisco riesce a parlare con Kendra e a sbloccare i suoi ricordi , che condurranno a trovare una soluzione per mantenere il potere del bastone magico. Inoltre Oliver deciderà di portare con sè l’intera squadra e di affrontare il cattivo tutti insieme.

tumblr_nyrjk2zrPf1qf9n62o1_r1_500

Per fortuna questa volta le cose andranno bene e HawkGirl e BirdMan sono salvi. Non si può dire lo stesso di Olicity poichè Ollie decide di tenere segreto il fatto di avere un figlio. ( Per quanto mi riguarda potrebbe mentire quanto vuole, lo amerei lo stesso. )

tumblr_nyrmi9VYa11smopfho4_400

tumblr_nyrkltP3cU1ubszlfo2_250

Questa volta però Felicity non lo scoprirà e la loro relazione procederà, almeno fino a quando il destino non vorrà che la nostra BlondGirl scopra il suo ragazzo tutto addome e bicipite e che dica esattamente ciò :

tumblr_nyrhmnC4HV1ubszlfo1_250

Oliver andrà a trovare suo figlio e comincerà a consocerlo. L’episodio termina con Barry che lascia StarCity in un tenerissimo abbraccio con Oliver. Io non avrei avuto lo stesso ed identico controllo, però, vabbè.

tumblr_nyrhgxKtfg1u4cfmfo2_250

tumblr_nyrhgxKtfg1u4cfmfo4_250

HawkGirl e BirdMan si trasferiranno in un’altra città. Cisco è stato allegramente lasciato, e a noi non ci resta altro che aspettare la settimana prossima per i WinterFinale di entrambe le stagioni. Una freccia a testa per tutti ❤

tumblr_nysl2rBQjN1s1pv1uo1_250

 

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , ,

One thought on “Diario Tv: #ArrowTheFlashCrossover

  1. […] presto per dirlo (perché altri show sono messi peggio e non possono cancellare tutto!) Arrow: sicuramente rinnovato Beauty and the Beast: si conclude con l’ultima stagione che partirà […]

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: