Diario Tv : #AgentsOfShield #Arrow

Agent of Shield [ Stagione 3 ]

La terza stagione di Agents of SHIELD esprime subito tutto il suo potenziale. Credo che sia la migliore tra le tre fino ad ora uscite. La nostra associazione di spionaggio segreta, la scorsa stagione, non è riuscita a fermare l’espansione del virus alieno. Il virus finisce in mare e influenza tutto il sistema marino. Quindi tutti gli esseri umani ne entrano a contatto ma solo quelli con dei marcatori alieni già presenti nel DNA acquisiscono dei poteri. Purtroppo non tutti li useranno nel modo giusto, è cosi che Daisy viene messa a capo di una squadra speciale per il reclutamento o l’allontanamento di queste nuove creature chiamate Inumani.

tumblr_nwmrxrpS3l1rllpbqo7_250

Daisy ormai ha accettato il suo destino e utilizza i suoi poteri per cercare di combattere i cattivi. In questa stagione fa coppia fissa con Max , il quale presenta dei bicipiti più grandi della stessa vecchia Skye.

tumblr_nwmrxrpS3l1rllpbqo3_250

Intanto Fitz è alle prese con il recupero di Jemma. Quest’ultima è stata risucchiata da un portale attraverso un monolite. Si ritrova catapultata in un nuovo mondo dove il sole sorge per un minuto ogni anno.

tumblr_nwx8vdZLzG1tj3cfco10_400

tumblr_nwx8vdZLzG1tj3cfco5_400

Fitz , dopo mesi e mesi di ricerche, riesce a capire come aprire il monolite e per farlo viene aiutato da Daisy , che a quanto pare è in grado di sciogliere la pietra e aprire il portale. Fitz entra nel nuovo mondo e recupera Jemma che, per fortuna è ancora viva.

tumblr_nwxcbsPGf91qivzmmo6_r1_500

Il meraviglioso episodio 3×05 ci mostra come Jemma sia riuscita a sopravvivere a tutto questo. Infatti pare che sul pianeta non fosse l’unica. Ora, dico io, quante probabilità ci sono di andare su un pianeta deserto, alieno, in un altro sistema solare e incontrare un bonazzo solo ed abbandonato a se stesso? Penso nessuna! Beh, Jemma è fortunata a quanto pare perchè incontra Will.

tumblr_nx32nsjL6Q1sh40dyo2_500

Egli è un ex astronauta , arrivato in missione sul monolite e mai più tornato a casa. All’inizio Will cattura Jemma e cerca di capire se può essere una minaccia. I giorni passano e Jemma e Will cominciano a conoscersi sempre meglio, a parlare sempre di più, a darsi forza l’uno per l’altro. Ovviamente si innamorano l’uno dell’altro.

tumblr_nwy4ug6h3W1t3sxdco1_250

La nostra Jemma con l’aiuto di alcune vecchie apparecchiature, riesce a fare dei calcoli sulla prossima apertura del portale. Il pianeta però sembra essere governato da una strana forza malvagia che uccide chiunque ci sia su di esso. I due vengono ostacolati dal male e non riescono a entrare nel portale. Caso vuole che Fitz riesce ad arrivare e Will si sacrifica per far sì che Jemma arrivi sana e salva sulla Terra.

Negli episodi successivi Jemma non racconterà subito la sua avventura a Fitz e sembrerà molto traumatizzata. Ad un certo punto però spiegherà tutto a Fitz che la aiuterà a riportare a casa Will.

tumblr_nxaoa2Ro911s9h0fco4_400

Nel frattempo Melinda May è andata via dallo Shield ma viene rintracciata da Hunter che vuole dare la caccia a Ward per rivendicare Bobby. Intanto il nostro agente super cattivo cerca di ricostruire l’ HYDRA.

tumblr_nxaukesRRT1tf8dayo1_400

May e Hunter riescono ad intrufolarsi ma non riescono ad uccidere Ward che ha preso in ostaggio l’ex marito di Melinda.

tumblr_nxb3vxVzz51uoo511o4_500

Nell’episodio 3×06 Melinda recluta Bobby e le due tornano a far baldoria sul campo.

tumblr_nxayk8pHjQ1ubiau5o1_500

Infatti May cerca sempre più vendetta nei confronti di Ward e , nel tentativo di smascherarlo, inciamperà in un importante indizio per la caccia di Daisy.

tumblr_nxayk8pHjQ1ubiau5o2_500

Infatti quest’ultima è alle prese con un Inumano che ha la capacità di trasformarsi in un potentissimo mostro che uccide tutti gli altri Inumani. La vecchia Sky non è in grado di capire chi si nasconda dietro quel mostro, fino al momento in cui scopriamo che non è altro che l’ex marito di Melinda alias psicologo e terapeuta dello Shield.

tumblr_nxb06hJ3aD1ubiau5o1_500tumblr_nxb06hJ3aD1ubiau5o3_500

Pare infatti che egli accetti di essere diventato un mostro solo per eliminare tutti gli Inumani presenti sulla Terra, partendo dal fidanzatino biondino carino super tenero di Skye ❤

 tumblr_nxay4asBOB1qltme0o1_500

tumblr_nxay4asBOB1qltme0o2_500


Arrow 4×05

Oliver e Constantine in crossover? Ed è subito sagra dello gnocco autunnale.

tumblr_nxbh48M1nl1sjxzs0o1_400

In questo episodio a ridosso di Halloween ritroviamo un concetto fino ad ora poco espresso nel mondo di Arrow : la magia. Così hanno deciso di presentarci Constantine , demonologo e mago che aveva una serie tutta sua, ma che è stata cancellata purtroppo. Oliver incontra il famoso demonologo sull’isola e lo aiuterà ad impossessarsi di un antico oggetto mistico, salvandogli anche la vita.

tumblr_nxctzuFsp41qc44efo1_250

A StarCity le cose non procedono bene, Sara è tornata in vita con il pozzo di Lazzaro

tumblr_nxcvca6KL91s239dso9_r1_250

ma ha perso la sua anima e non è più in sè. Si aggira per la città commettendo omicidi e quindi Oliver e il suo Team vengono a conoscenza del segreto che Laurel e Thea gli stavano nascondendo.

tumblr_nxd3i2ka2T1s239dso2_250

In un primo momento la reazione di Oliver è fuori luogo e crea una forte tensione con Laurel. Guardate qui mentre a braccia conserte cerca di fare la partaccia al suo Team.

tumblr_nxczziRh7f1s1pv1uo1_500

No ragazzi, non posso guardare. Non posso arrabbiarmi con lui , mi dispiace. Cioè : ” solo io vedo le sue braccia che hanno una vita a parte ? “.

tumblr_nxcvca6KL91s239dso1_250

Negli svariati tentativi di catturare Sara si scopre che quest’ultima sta cercando di uccidere Thea. Questo perchè è stata lei a scoccare la freccia che l’ha uccisa. Quando finalmente riescono a catturare Sara , Oliver si rende conto di dovere tanto alla famiglia Lance e quindi decide di chiamare l’unica persona in grado di restituire la sua anima a Sara. Constatine arriva in città , con tutto il suo fascino,

tumblr_nxcue0EUoO1ubszlfo2_250

e mette in atto una pratica magica che permette ad Oliver e Laurel di entrare nel limbo in cui si trova Sara e riportarla indietro. Intanto Felicity con l’aiuto del suo tecnico riesce a decifrare il messaggio mandatogli da Ray prima di morire. A quanto pare anche lui non è proprio morto, bensì è tenuto prigioniero. Pare che questo episodio sia l’episodio di preparazione a The legend of Tomorrow ( ennesimo spin-off ) del mondo DC comics.

legends-tomorrow

Sara viene salvata e finalmente la famiglia Lance ritrova la figlia perduta per la terza volta :/

tumblr_nxcvca6KL91s239dso7_250

Non so in che modo Sara diventerà WhiteCanary ma son sicuro che sarà meraviglioso riaverla con noi.

Un episodio molto concentrato che termina con un avvertimento del nostro Constatine riguardo il nuovo nemico di StarCity

tumblr_nxcue0EUoO1ubszlfo8_250

Non promette niente di buono. Confido nelle super braccia del nostro Oliver ❤

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: