X-FACTOR 9: PARERI CHE NON INTERESSANO PROPRIO A NESSUNO (TERZO LIVE)

X-factor-9-Maionchi-Cattelan--1000x600

Andiamo diretti alle mie opinioni?

Prima manche:
Inizia Eleonora, sulla quale non perdo più tempo in chiacchiere. Moseek bravini, la voce di lei è debole e l’abbiamo capito, però li seguirei anche fuori dal programma con molto interesse. Luca porta una canzone bella e quindi mi distrae; il problema con lui è che non so se è bravo e non sa usare la voce o non ha la voce. I Landlord sono i miei preferiti e si sa, quindi aspetto l’inedito e l’album. Davide è bravo, ma non mi fa impazzire, come al solito.
Ballottaggio: Eleonora

Seconda manche:
Aprono gli Urban Strangers, bravissimi, la canzone non è nelle mie corde o loro sono stati sottotono ma sono comunque promossi. Enrica ha un problema, Skin le ha trovato uno stile leggero e spensierato quando lei ha portato alle audizioni tutt’altro repertorio (più rockeggiante), stiamo a vedere. Giosada è stato moooooolto bravo questa settimana, moooolto. Lay Me Down per Leonardo è stata una scelta gigiona come direbbe la Simona però è stata la sua migliore esibizione sul palco quindi va bene. Margherita diventa Katniss portando Lorde e rende abbastanza, anche se a casa non apprezzano e la mandano al ballottaggio.

Esce Eleonora. Dispiace perché è stata illusa dai giudici che l’hanno portata ai live consapevoli delle sue enormi lacune e poi alla prima possibilità di un riscatto l’hanno cacciata come la peste. L’avete fatta stare voi su quel palco per 3 settimane quindi anche meno. Margherita da forza della natura snob che era è diventata un cagnolino sperduto. Non mi stava simpatica, ma almeno sapevo che potevo contare su una perfetta esibizione ogni settimana. Quindi riprenditi Margherì. Concludo e vi saluto!
A settimana prossima per una puntata a tema musica elettronica (quanto mi manca Madh 😥 )

Se volete contenuti extra o un secondo parere sull’episodio CLICCATE QUA per un articolo delle nostre amiche di SeriesOverBros! 🙂

Contrassegnato da tag , , , , , ,

One thought on “X-FACTOR 9: PARERI CHE NON INTERESSANO PROPRIO A NESSUNO (TERZO LIVE)

  1. […] Come sempre vi inviato a leggere i pareri dei nostri amici di Recensioni Casuali nel loro articolo settimanale QUA. […]

    Mi piace

Rispondi

