DiarioTv: #SpecialeTheWalkingDead

“Vuoi preparare uno stufato di verdure miste, ma ti annoia aspettare i tempi di cottura? Beh mentre aspetti che il forno faccia il suo dovere potresti dimostrare al mondo intero che nemmeno una spia del KGB è cazzuta quanto te.”

tumblr_nwguzzO45c1tk5hpho7_r1_250

Questo è il vero motto di una casalinga! Ce lo dimostra la nostra Carol. Nella 5×01 erano tutti spacciati, presi in ostaggio dai cannibali e Carol, che era stata allontanata per le sue decisioni drastiche, non ha esitato un secondo. Si è travestita da Walker ha preso una bomba e un mitra e ha liberato l’intero gruppo dal temuto Terminus. Nella 6×02 ci dimostra ancora una volta quanto in questo telefilm sia necessaria la sua presenza. Si è infiltrata nel villagio di Alexandria come la Bree VanDeKamp dei poveri.

tumblr_nw66a7HTwV1rkbi4ao4_250

D’altronde è amabile quando propone i suoi consigli ai bambini di 6 anni.

CARRROLLCAROL

Era necessario che tutti la vedessero come una donna ingenua affinché non destasse sospetti e potesse tenere sotto controllo cospirazioni. Eppure in questa 6° stagione, che per ora non ha sbagliato un colpo, arrivano finalmente i Wolf. Un gruppo primitivo che assale il villaggio e cerca di uccidere tutti. Per fortuna Carol è lì. Non mi sentivo così dai tempi in cui ho giocato ad Assassin’s Creed. 

tumblr_nwsiya8xCm1txtty0o2_500

Sono stati 40 minuti meravigliosi nei quali, ancora una volta, è stata Carol a salvare tutti. Credo fermamente che diventerà il nuovo Leader. Rick Grimes ci ha stancato e la sua follia e paranoia sono fuori controllo. Suppongo che molto presto sia lei che prenderà le redini del gruppo. Colei che nella prima stagione subiva abusi dal marito e che dopo la morte della figlia si è trasformata in una donna coraggiosa, fredda e protettiva.

tumblr_nwvrclnNfQ1s2d97zo2_500

Nella 6×03 ci mostrano cosa succede mentre il villaggio è sotto attacco. Rick, Michonne e Glenn stanno cercando di riportare l’orda di walkers fuori dal raggio di Alexandria. Per sfortuna il clacson del camion che si schianta nel villaggio, distrae gli zombie che cominciano a dirigersi verso esso. Rick escogita un piano per riportarli indietro ed affida a Glenn e Michonne il compito di riportare indietro gli altri e di andare a difendere casa.

tumblr_nwuda8d8N21rkbi4ao4_250

Ovviamente al 44 secondo di episodio già capisci come andranno a finire le cose. Se c’è una cosa che non ho mai capito di questo Telefilm è perchè alcuni protagonisti si ostinano a salvare gente a caso. A 4 minuti uno degli inutili è gia a terra con una gamba ferita, a 8 minuti un altro viene morso ma se lo portano comunque dietro, a 19 minuti un’altra ancora prende una storta. Ora dico io, ma veramente? Ancor più demoralizzante è vedere Michonne e Glenn che fanno di tutto per medicare queste persone e riportarle a casa. No Maria, io esco! Vado a cena con i miei amici.

tumblr_nwug2jKtrt1uk6dtlo1_250

Hai dei feriti? Stai tornando ad Alexandria mentre un’orda di 150 zombie ti sta inseguendo? Beh, facciamo una sosta in un negozio di animali morti. Ed ecco, esattamente due minuti dopo, la frase: “Oh no i walkers ci hanno raggiunto!”

tumblr_nwuk8fUvkB1tyw1mno2_500

 ed ecco ancora : “dovrò provare ad appiccare un incendio che li distragga, sebbene sia una missione suicida.”

tumblr_nwuep05QIZ1rita8uo2_250

Glenn decide così di proteggere gli altri ed andare a cercare un negozio che possa essere incendiato. Nel suo vano tentativo si porta dietro la persona che già precedentemente ha perso il controllo e ha cercato di togliergli la vita. Mentre Michonne impersonifica un ottimismo irrealistico in un mondo di zombie e devastazione, Glenn si ritrova in un vicolo cieco con 300 zombie provenienti da ogni angolo della strada. Ecco la scena che tutti aspettavamo, si rifugiano su un cassonetto, e cercano in tutti i modi di restare in vita; quando ad un certo punto Nicholas decide di farla finita. Ovviamente prende una pistola e si spara in testa e nel farlo coinvolge Glenn che cade a terra insieme a lui. La scena successiva dipinge un Glenn morente e 10mila zombie che mangiano ogni parte del suo corpo. Ora vi elenco le mie impressioni a riguardo :

  • Punto primo abbiamo visto zombie fare fuori ogni tipo di creatura e sappiamo che divorano anche la faccia.

tumblr_nwtca4xkE81rita8uo1_500

  • Punto secondo, Nicholas cade su Glenn . Ciò è evidente nella foto qui sotto.

TheWalkingDead

Quindi credo che in realtà stiano mangiando Nicholas e che Glenn si salvi proprio grazie al fatto di essere sotto di lui. Nel frattempo anche Rick non se la vede bene, mentre cerca di scappare dagli zombie e portarli di nuovo lontano da Alexandria, gli viene teso un agguato dal gruppo dei Wolf. Per fortuna riesce ad ucciderli tutti, ma l’evidente rumore della mitragliatrice fa sì che gli zombie si avvicinino tutti al camper dove si è nascosto.

Nel prossimo episodio vedremo la storia della tartaruga Ninja, amica di Rick e quindi dovremmo aspettare la 6×05 per capire cosa succederà dopo. Voglio essere fiducioso che tutti tornino a casa sani e salvi.

WALKINGDEAAAD

Vi lascio con quello che , secondo me, sarà il prossimo SpinOff di The WalkingDead.

tumblr_nwjum0y22n1rsoxqjo1_500

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: