X-FACTOR 9: PARERI CHE NON INTERESSANO PROPRIO A NESSUNO (PRIMO LIVE)

image

Primo Live di questo X-Factor 9, che ci mette un po’ ad ingranare ma appena ce la fa spacca tutto. Partiamo dalla prima manche (ovvio) sottotono rispetto alla seconda. Nella prima hanno spiccato Margherita molto controllata e con un’ottima esecuzione e i Landlord (anche se li ho sentiti un po’ fiacchi). Davide è stato bravo anche se manca di una sua identità, per ora. Per quanto riguarda gli altri (Enrica, Luca, Eva) la scelta sbagliata della canzone li ha penalizzati moltissimo (soprattutto i primi due).
BALLOTTAGGIO: EVA

image

La seconda manche mi ha visto più combattuto nella scelta dei voti. Mi sono piaciuti molto i Museek, gli Urban Strangers e Giosada. Ognuno dei quali ha un proprio stile che per quanto possa ancora modificarsi è già qualcosa di concreto ora. Eleonora e Massimiliano non aggiungono nulla al programma per quanto mi stia simpatica Eleonora non posso immaginarla artista che sforna dischi. Leonardo, invece, ha cantato bene una canzone perfetta per lui e quindi a molti può sembrare un po’ #paraculo. Però almeno ha tirato fuori un po’ di voce.
BALLOTTAGGIO: MASSIMILIANO

Eva con Fix You mi ha addormentato, Massimiliano me lo sono immaginato in un bar di Nashville con un bicchiere di Scotch in mano. Fuori Massimiliano e va beh, non aveva futuro questo si sa. (L’ultima volta che avete sentito parlare di Mario? Ecco, appunto)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: