SUPERHEROES: NUOVE SERIE TV IN ARRIVO E RITORNI ATTESISSIMI.

Eccoci tornati con la nostra rubrica sui Supereroi, oggi ci occuperemo di nuove serie in vista da parte della Marvel e della DCcomics e di attesi ritorni sul grande schermo.

Partiamo dai nuovi arrivi. Voci di corridoio ci fanno sapere che la Marvel ha in mente di portare sul piccolo schermo un fumetto ormai dimenticato ovvero Damage Control. Si tratta di una squadra di persone normali, a parte Ercole, che riparano i danni creati da Thor, Iron Man, Captain America dopo aver distrutto l’ennesimo cattivo di turno. di questa serie tv, si sa veramente poco. Verrà trasmessa dalla ABC sotto forma di sit-com e che per ora è stata ordinata solamente la sceneggiatura del pilot della serie. Ancora non noti sono i nomi del cast e quali personaggi vi parteciperanno. Che anche questa si ricolleghi all’universo Marvel cinematografico come S.H.I.E.L.D.? Non ci resta che aspettare.

Un altro nuovo arrivo in casa Marvel è lo spin-off di Agents of S.H.I.E.LD. chiamato Marvel’s Most Wanted. Anche per questa nuova serie tv, è stato ordinato dall’emittente televisiva ABC  solo l’episodio pilota che sarà scritto da Jeffrey Bell e Paul Zbyszewski. La serie parlerà dei due personaggi, che ormai fanno coppia, Barbara Morse e Lance Hunter. Non si hanno ancora notizie ben definite, si sapeva già da un po’ che ci sarebbe stato lo spin-off , ma l’idea era stata accantonata alla fine della scorsa stagione per poi essere ripresa in mano in questi ultimi tempi. Perché? Semplicissimo! A quanto pare questa serie non sarà proprio uno spin-off, ma una nuova serie con qualche collegamento alla serie principale. Non è ancora chiaro se il pilot andrà in onda durante la terza stagione di S.H.I.E.L.D. anche perchè molti fan della serie temono che questo nuovo progetto, che contiene due personaggi molto apprezzati della serie tv, possa danneggiare la serie madre.

Altra serie tv in arrivo, questa volta dall’universo DC  è Powerless. Firmata NBC  anche di questa nuova serie è stata ordinata solo la sceneggiatura dell’episodio pilota. Le fonti sono ancora molto poche, una possibile trama potrebbe essere incentrata su un mondo di comuni mortali che si ritrovano ad affrontare un mondo pieno di supereroi. Collegamenti ai film della DC sul grande schermo o nuovi personaggi in arrivo? Ci sarà da aspettare parecchio!

Ritorno attesissimo per la seconda stagione di Agente Carter! Questa nuova stagione andrà in onda nella pausa invernale di S.H.I.E.L.D. e conterà la bellezza di dieci episodi. L’ambientazione della serie verrà spostata a Los Angels e Peggy verrà seguita dal fedele Jarvis. In questa stagione si presenteranno nuovi cattivi del panorama Marvel,qualcosa di mai visto, anche perchè stanno partendo da un nuovo inizio con molte novità. Nella prima stagione abbiamo affrontato solo alcuni, come Vedova Nera (l’originale) e Doctor Faustus. Con la comparsa di Zola si pensò che potesse esserci anche qualche accenno al Soldato d’Inverno ed invece no, si ricomincia da capo con nuovi cattivi. Aspetteremo con ansia!

agentcarter-s2

ATTENZIONE SPOILER!

Da qualche settimana sta andando in onda la serie tv più amata dai telespettatori dell’universo DC e non solo. Stiamo parlando appunto di Gotham. Era già stato reso noto che in questa stagione sarebbe apparso Jocker in più puntate, interpretato da  Cameron Monaghan. Devo ammettere che questa interpretazione di Jocker mi ricorda molto quello dei cartoni animati, un po’ pazzo, un po’ burlone ma con una voglia di uccidere infinitamente grande. Credo non deluderà i telespettatori che avevano dei forti dubbi sull’inserimento del giovane Jocker nella serie. Un altro personaggio, che forse qualcuno di voi a già capito dove andrà a finire, è proprio Barbara. Si perchè per chi non l’avesse ancora capito dalle sue movenze e da quell’aria un pò assassina è la nuova Harley Quinn. E’ proprio lei in tutte le sue movenze e nei modi di fare, sono sicura che ci sarà anche qualcosa con il giovane Jerome. Ormai Pinguino è diventato il capo della città e Nigma sta dando i primi segni di squilibrio. Che questa serie tv stia andando sempre più in alto non ci sono dubbi, ma cosa ci riserva veramente? Non ci resta che aspettare.

Alla prossima con una nuova puntata di Superheroes!

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: