X-FACTOR 9: PARERI CHE NON INTERESSANO PROPRIO A NESSUNO

image

Abbiamo finalmente la composizione di questa edizione di X-Factor e che fatica. Cantanti che sembravano bravi arrivati agli Home Visit non sapevano più cantare. Ma posso considerarmi contento. Avrei preferito avere 4 gruppi ma quei 3 che sono passati erano i miei preferiti. I Museek e Landlord ce l’hanno fatta (vederli insieme con Fedez mi ha fatto immaginare il peggio) insieme agli Urban Strangers. Dispiace un po’ per gli OSC2X perché erano comunque interessanti musicalmente parlando, tuttavia i posti erano solo 3.

Poi, sinceramente, degli altri mi importa pochissimo. Al punto che non mi ricordo nemmeno un nome.

*vado a rileggere vecchi articoli*

Ah, sì. Margherita, Under Donna con Skin, ha spiccato a mani basse in messo ad un gruppetto di ragazze svociate e fuori tempo. Margherita non mi sta simpatica, ve l’ho già detto, però in quel gruppo è stata l’unica a saper cantare dalla prima audizione e merita di avere una chance nel programma. Enrica mi piaciucchia ma non so cosa le faranno cantare e quindi ho paura. Eleonora, non lo so, non capisco. Davvero. Magari sono io a non vedere la scintilla.

image

UnderUomini con Mika: Eva anonimo; Leonardo mi sta simpatico, ma cosa gli faranno fare? Che paura; Luca l’abbiamo inquadrato tutti e sappiamo tutti che sarà dura per lui, però è l’unico che mi è rimasto in mente. Ah, Cranio Randagio avrebbe venduto dei dischi in Italia, ma quando fa comodo si pensa al mercato discografico, quando non fa comodo non lo si fa.

Passiamo ad Elio e ai suoi over: Davide non mi è piaciuto perché una Ordinary People senza emozione non mi piace; Giovanni mi è piaciuto meno, ma come al solito, visti gli altri in gara, sono contento che sia passato; David bravo bravo ma in Italia voci così non le fanno andare avanti perché preferiscono Fragola; Massimiliano siamo sempre lì, bravo, ciao Mario 2.0.

Ci vediamo la prossima settimana con il primo live, finalmente 🙂

Contrassegnato da tag , , , , , ,

Rispondi

