The Flash: il fulmine giallo è tornato a correre!

La scorsa stagione aveva riscosso tanto successo, Barry e il suo Team ci avevano decisamente conquistato. Il finale però ci ha lasciati tutti a bocca aperta.

ATTENZIONE SPOILER!

La stagione si apre con un Barry visibilmente triste o forse arrabbiato? Non si capisce bene perché ma ha deciso di salvare la città da solo lasciando che i suoi compagni trovassero ognuno la propria strada. Il perché viene reso noto dopo. A quanto pare non è stato proprio Barry a salvare la città, ma Ronald che successivamente scompare all’interno del buco nero.

La città intanto viene attaccato da un nuovo meta-umano che attira i poteri degli atomi e diventa più grande di quanto si possa immaginare. E’ proprio in questo momento che Iris capisce che Barry non può più lavorare da solo, il suo nemico è più forte di lui. Così cercano di ricostruire la squadra ma senza l’aiuto di Catlin che lavora per altri laboratori, cercando di somatizzare quello che è successo a suo marito. Sarà proprio una chiacchierata con Cisco e una con Barry che la farà ritornare a lavorare con la squadra.

Il colpo di scena sta tutto dentro quella pennina che Wells lascia a Barry, dove all’interno vi è la confessione che libererà il padre di Barry di prigione. Il padre viene scarcerato, ma decide anche lui di allontanarsi dalla città con una filosofia che lascia tutti senza parole.

tumblr_nudnpoBxLa1u99204o1_540

Intanto viene fuori un nuovo nome “Zoom” e un nuovo personaggio che nenanche il tempo di dire “Abbiamo installato una nuova videosorveglianza dove nessuno può entrare ed uscire a suo piacimento…” che questo entra con totale disinvoltura e annuncia che il loro mondo è in pericolo.  Vi lasciamo un’immagine spoiler, qualcuno arriva dal nuovo mondo: Jay Garrick (Teddy Sears) è il primo che vestì i panni di Flash, quello che agisce nella prima generazione di supereroi. Jay Garrick è il membro fondatore della Justice Society of America, ed è l’uomo più veloce del mondo. La seconda è Patty Spivot (Shantel VanSanten) agente di polizia che avrà degli interessi per Barry Allen inoltre sarà la nuova partner di Joe West.

Ma fermi tutti perchè oltre questi due  si aggiunge un terzo velocista ovvero Keiynan Lonsdale il velocista noto come Kid Flash.

the-flash-wally-west

Cosa ci dobbiamo aspettare? Questo episodio ha rappresentato la fine tra la prima serie e l’inizio della seconda. Ora non ci resta che aspettare, rumors dicono che ci potrebbe essere una crossover con Arrow, tra l’altro nella prima puntata della nuova stagione compare alla fine.

Vi lasciamo due spoileroni! Solo un ‘immagine questo potrebbe accadere a metà stagione o addirittura alla fine. Ebbene s^ Cisco diventerà un meta-umano e sarà: Vibe.

C’è chi diventa buono e chi cattivo, la povera Caitlin diventerà la cattiva Killer- Frost.

Il Season Finale Finale Flash Killer Frost futuro Il Flash: Future Eggs & Teases Pasqua Explained

C’è un sacco di carne al fuoco ancora, ma non staremo qui a raccontarvela, ci sarà anche un Barry in prigione… ma no basta vi abbiamo già detto troppo. Secondo i piani la serie è molto simile al fumetto e quindi ci lascerà sicuramente senza parole! Per ora i nostri pollici sono all’insù!

Annunci
Contrassegnato da tag , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: