X-Factor 9: pareri che non interessano proprio a nessuno

1442600806-giuria-xf9

Eccomi di ritorno, dato che il secondo episodio è stato fiacchissimo non ho scritto nulla, ma ora sono pronto con nuovo materiale. Della seconda puntata salvo soltanto i Landlord (diventati in brevissimo già i miei preferiti). Dobbiamo mettere in conto che questo cambio gruppi musicali/band è stata una benedizione. Ora la squadra che nessun giudice avrebbe voluto sarà quella da battere.

Per quanto riguarda la puntata di ieri non ho salvato molta gente, Sara che ha portato la loop station sul palco mi è piaciuta (stonata, ma comunque fresca e nuova da noi).  Lo youtuber è stato terribile perché se le cover che metti sul tubo le realizzi con programmi che modificano la voce siamo tutti bravi, pure Britney Spears. Una nuova versione di Fragola è arrivata sul palco, non mi piaceva il genere ma il tentennamento dei giudici dopo aver fatto passare cani e porci per giorni l’ho trovato fuori luogo.

se volete leggere del primo episodio, cliccate qui

Un paio di altri concorrenti mi interessavano ma non avendo messo nomi o riferimenti ora non so nemmeno dove andare a pescare. Comunque, come sempre, se togliamo le macchiette e i personaggi che fortunatamente perderemo ai bootcamp, un paio di novità interessanti ci sono. Incrociamo le dita e aspettiamo di conoscere meglio questi ragazzi ai bootcamp!

Vi ricordo che per avere miei commenti in diretta su Twitter durante ogni puntata vi basta seguirmi qua @CeredaDiego e farvi due chiacchiere con me, a settimana prossima!

Contrassegnato da tag , , , , , ,

One thought on “X-Factor 9: pareri che non interessano proprio a nessuno

  1. […] per leggere i resoconti delle puntate precedenti cliccate qua e qua […]

    Mi piace

Rispondi

