Pilots 2015-2016

E’ iniziata la stagione dei pilot. Vi parlerò in breve di quelli visti fino ad ora: Limitless, Scream Queens, Minorirty Report, Lucifer, Supergirl. Degli ultimi due ho visto solo il pre-air, non sono ancora iniziati, tranquilli! Naturalmente se non volete spoiler state attenti a non leggere!

se volete conoscere i telefilm che più stiamo aspettando cliccate qua!

LIMITLESS (CBS)

Jake McDorman protagonista di questo seguito del film di grande successo con Bradley Cooper protagonista. Se avete apprezzato il film apprezzerete sicuramente l’episodio che ne ripercorre i passi. La svolta sul finale della collaborazione con la polizia era quello che sin dall’inizio mi aveva allontanato dal tenere d’occhio Limitless. Tuttavia lo dovevo a Jake (#ManhattanLoveStory) e almeno il pilot l’ho visto. Non credo di proseguire in quanto non è nelle mie corde ma sicuramente i fan del film sono e saranno accontentati.

b_1685

MINORITY REPORT (FOX)

Altra serie che segue le vicende raccontate al cinema. Ho chiuso a metà puntata perché, anche qua, non ero intenzionato a tenerlo d’occhio ma poi mi è capitato il pilot sotto mano e ci sono cascato. La trama non mi ha mai preso, gli ascolti del debutto sono molto fragili, gli do’ 6 episodi.

Fox-Minority-Report-banner

SUPERGIRL (CBS) (PRE-AIR)

Mi ricordo l’ansia e l’agitazione l’estate scorsa quando vidi il pre-air di The Flash. Forse il problema è stato questo. Pilot noioso, protagonista piatta, lo seguirò perché voglio restare fedele al mondo DC Comics televisivo (e solo per i crossover probabilissimi), ma se a metà stagione ancora non mi prende io mollo.

supergirl-banner-

SCREAM QUEENS (FOX)

Un insulto al pubblico. Ormai si punta sul fantomatico “trash” facendo credere al pubblico che quello che si sta facendo è “trash” e quindi merita di essere visto senza prendersi sul serio, quando in realtà si tratta di un’accozzaglia di cose senza senso e, a dirla tutta, ben poco divertenti (eh, ma è un horror!) e spaventose (eh, ma è anche comedy!). Nulla ha senso. Tutto fa schifo.

scream-queens-2015-555b942488355

LUCIFER (FOX) (PRE-AIR)

Unica soddisfazione so far. E ovviamente dovrò aspettare fino al mid-season. Simpatico, per ora nulla di più, ma ricalca la simpatia di Ichabod Crane in Sleepy Hollow trasformando la sua genuina innocenza in genuino fascino del cattivo. Sperando che possa diventare interessante è l’unica che terrò d’occhio, perché so già che sarà carina tutta la prima stagione e (se rinnovato) andrà in vacca poco dopo.

Lucifer-Banner-lucifer-fox-38807057-1500-500

A breve commenterò vari ritorni, da Modern Family a Scandal, da The Mindy Project a How To Get Away With Murder!

Contrassegnato da tag , , , , , , ,

One thought on “Pilots 2015-2016

  1. […] CANCELLATO The Good Wife: CANCELLATO (finisce a maggio) Hawaii Five-0: 50/50 Life in Pieces: 50/50 Limitless: quasi sicuramente rinnovato Madam Secretary: verrà sicuramente rinnovato Mike & Molly: […]

    Mi piace

Rispondi

