SUPERHEROES: CIVIL WAR

Questa è un’edizione straordinaria della nostra rubrica, quindi se avete amici, fratelli, sorelle che la seguivano, beh, io vi consiglierei di richiamarli alle armi perché oggi vi diamo delle buone notizie!

superheroess

Come avete potuto leggere dal nostro titolo oggi ci occupiamo del film che uscirà esattamente il 6 maggio 2016, stiamo parlando di Captain America: Civil War. Siamo qui per darvi tutto quello che abbiamo raccolto sul web e non solo… Vi daremo anche gli schieramenti e i nuovi personaggi. Il film seguirà cronologicamente le vicende di The Avengers 2, dove Captain America sta cercando di addestrare una nuova squadra di Vendicatori (come visto alla fine del film) ma qualcosa in un’operazione andrà male, e governi e politici inizieranno a risentire della loro presenza portandoli a richiedere l’intervento solo se strettamente richiesto dal governo. Tutto ciò è molto diverso dalla sinossi dei fumetti dove si parlava di una registrazione dei Superumani, si parla comunque di un nuovo nemico il Barone Zemo. In tutto questo arriverà anche Iron-Man che (passateci la frase) avrà un piccolo diverbio con Steve, fattore che porterà agli schieramenti. Tutto questo è da prendere ovviamente con le pinze, poiché tutti i fan della Marvel sono stati avvertiti che la trama del film sarà differente da quella dei fumetti e a quanto pare anche gli schieramenti.

Vi saranno esattamente due schieramenti che noi definiremo Team Roger e Team Stark. Nel Team di Captain America avremmo: Occhio di Falco, Falcon, Scarlet Witch, Ant-Man e Soldato D’Inverno. Nel Team Stark invece ci saranno: Visione, Spiderman, Vedova Nera e War Machine. Si sa anche che dalla parte neutrale ci sarà Black Panter.

Ci sono molti punti che ci traggono in confusione a partire da Vedova Nera che sarà nello schieramento di Tony Stark. Tutti avremmo giurato che lei, dopo i trascorsi e l’alleanza con Roger, avrebbe preso le parti di Captain America. C’è chi sospetta in un possibilissimo doppio gioco da parte del personaggio e che si sia schierata dalla parte di Stark solo per fare la spia. Un altro punto molto discusso è la presenza di Hulk. Il personaggio, secondo alcune fonti, non sarà presente nel film. Il filo è abbastanza logico se ci ricordiamo appunto come è finito realmente The Avengers 2. Non sarà presente nemmeno Thor nel film, i motivi sono ancora tutti da specificare.

Come è stato già detto nel film comparirà anche Spiderman. Il personaggio però, a differenza degli altri, avrà un nuovo volto, infatti ad interpretare il nuovo uomo ragno sarà Tom Holland. Siamo molto scettici sull’attore e giudicheremo solo dopo aver visto il film. Ant-Man sarà sempre interpretato da Paul Rudd, mentre Black Panter da Chadwick Boseman, Visione invece da Paul Bettany. Presente anche nel film il Generale Rosso che potrebbe essere destinato a diventare Hulk Rosso.

Una curiosità che può interessare ai fan di Spiderman è che in questo film potremmo vedere, forse, il nuovo vestito del supereroe disegnato e ideato da Tony Stark.

E’ stato inoltre confermato che dopo questo film, il filone di Avengers cambierà. Il terzo film della serie potrebbe anche essere diviso in due, si parla infatti di una possibile scomparsa di Captain America e di un semplice cameo nella prima parte del film di Iron-Man. Confermato invece che nella seconda parte del film i vecchi Avengers combatteranno di nuovo insieme.

E’ tutto ancora molto incerto il futuro di questi film, che ripetiamo non hanno niente a che fare con i fumetti, dove la storia è decisamente molto più lineare. Appena avremmo ulteriori notizie vi aggiorneremo, per ora aspettiamo solo di vedere il film!

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: