Diario Tv : #TheFlash #UnbreakableKimmySchmidt

DiarioTv

The Flash [ Stagione 1 ]

Lo so, paradossalmente parlo dell’uomo più veloce del mondo e arrivo in ritardo a citarvene la serie. Ho seguito TheFlash questo inizio settimana , poichè ero a corto di telefilm. La stagione si apre in maniera molto noiosa, ero molto propenso ad abbandonarlo. Gli ho continuato a dare fiducia solo per amore del mio Oliver e dei continui crossover che hanno giocato un ruolo importante per la mia astinenza da Arrow.

tumblr_nrff948LcX1r6s7m3o1_r1_250

La trama di per sè è molto vicina a Smallville , ogni episodio inizialmente si concentra sulla cattura di un metaumano, reso tale dall’esplosione di un acceleratore di particelle. Per fortuna con l’avanzare degli episodi la trama si infittisce e tutto si concentra nel cercare di capire chi ha ucciso la madre del nostro protagonista , ma soprattutto, tutto comincia a riguardare lo sviluppo delle capacità di TheFlash. Pian piano si scopre che il nostro speedMan sarà capace di manovrare il tempo e con esso Barry scopre di avere la possibilità di tornare indietro per salvare sua madre. Tutti noi sappiamo e abbiamo imparato dai più svariati telefilm e film che, alterare gli eventi porta a delle conseguenze disastrose. Finale strappalacrime nel quale Barry decide di non salvare sua madre ed Eddie si sacrifica per uccidere il tanto temuto ReverseFlash o meglio professor Harrison Wells.

tumblr_nrff948LcX1r6s7m3o8_r1_250

Personaggi NO :

– IRIS : petulante e bacchettona , è il personaggio che non sopporto. Cerca sempre di stare in mezzo a situazioni che non le riguardano e si guadagna quelle poche battute friendzonando il nostro eroe. Mi dispiace per Iris ma , a mio parere, il telefilm potrebbe continuare perfettamente senza di lei. Ci ha messo 22 episodi per capire che il suo migliore amico è in realtà l’eroe che tanto cerca di aiutare e smascherare. BRAVA! tumblr_nsftcezai11qe0l0wo2_250

Personaggi SI :

La mia lista di personaggi NO è abbastanza breve . Andiamo ai personaggi che sono stati promossi. – Caitlin Snow : se Arrow ha Felicity che è amore puro , theFlash ha la dottoressa Snow. tumblr_nrw6y5KUi41r0ecrho1_250 Non a caso il suo cognome è Neve. La nostra Caitlin si presenta come una ragazza che fugge da qualsiasi tipo di emozione, rigida al punto giusto e super intelligente. La sua storia è solita di una sfigata in amore. A pochi giorni dal suo matrimonio perde il ragazzo nell’esplosione dell’acceleratore. Quando scopre che è ancora vivo , in realtà lui è fuso con un’altra persona e da origine al supereroe FireStorm che rivedremo in Dc legend of  tomorrow. Per fortuna le cose si risolveranno per il meglio e assisteremo ad un mini matrimonio nel finale di stagione. tumblr_nomvlyRiPI1rccjo0o2_250 Le assegno 10mila punti furbizia perchè lei, come Felicity, si è accaparrata il fratello di Stephen Ammel. c3UzSfo Mica scema la nostra dottoressa. Io direi di alzarci tutti e farle un applauso. tumblr_nrw6y5KUi41r0ecrho10_250 ”  Cait abbracciamose ! Ci siamo prese 12 addominali con lo stesso albero genealogico . ” ” Felicity , damme’ due consigli per quei pettorali in erba . ” – Cisco Ramon : un concentrato di tutti i Nerd esistenti. Cisco è ciò che serve ad uno show così per non diventare noioso. Il suo amore profondo per BlackCanary e la sua super intelligenza permettono a Barry Allen di catturare tutti i cattivi anche perchè, diciamoci la verità, il nostro Flash nei primi 14 episodio sa solo prenderle. Cisco costruisce dei supermacchinari in 3 minuti di episodio e a quanto ho capito dalla trama il suo futuro si prospetta particolare. Diventerà anche lui un supereroe ? Staremo a vedere. tumblr_nrl816sAU91u1v9b8o1_250 Il resto dei personaggi … grazie per aver partecipato al cast ❤ tutti promossi con la sufficienza. tumblr_ns02gfgblF1qd9k4so4_250


Unbreakable Kimmy Schmidt  [Stagione 1 ]

Nei pomeriggi noiosi di Agosto puoi soltanto affidarti al potere di Netflix che ha creato una comedy nella quale il blackhumor è da 30 e lode. Kimmy è una ragazza che è stata rinchiusa 15 anni in un Bunker da un reverendo folle. Una volta salvata decide di trasferirsi nella grande mela , nella quale affronterà numerosissime disavventure . Kimmy dovrà recuperare 15 anni di tecnlogia

tumblr_npn5ykPhYl1upns2wo2_250

tumblr_npn5ykPhYl1upns2wo1_250

e musica pop e per farlo verrà aiutata da Titus, un irriverente omosessuale che cerca di fare carriera a Broadway ma non ci riesce.

tumblr_nmjtf92DBo1upns2wo1_250

tumblr_nmjtf92DBo1upns2wo2_250

 Kimmy trova lavoro come babysitter in una famiglia ricchissima dell’upper east side dove conosce la proprietaria di casa Jacqueline : donna ricca e superficiale.

tumblr_nlh2395bmO1upns2wo4_250

tumblr_nlh2395bmO1upns2wo5_250

tumblr_nlh2395bmO1upns2wo1_250

Con l’avanzare degli episodi il duo Kimmy / Jacqueline diventa il motivo principale di grassissime risate. La ricca signora utilizza uno humor così ricco di superficialità che io , personalmente, mi sono piegato in due dal ridere.

   tumblr_nm6qvjIYF91upns2wo3_250 tumblr_nm6qvjIYF91upns2wo4_250

tumblr_nm6qvjIYF91upns2wo2_250

Se volete farvi due risate e passare un po’ di tempo ve lo consiglio vivamente !

tumblr_np7y75K5D81upns2wo1_250

tumblr_np7y75K5D81upns2wo3_250

Buon weekend ❤

Annunci
Contrassegnato da tag , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: