Diario TV : #PrettyLittleLiars #Scream

DiarioTv

Pretty Little Liars 6×07

Tanti auguri a meee! Taanti auguri aaa meee ❤ Ebbene sì , ho scoperto che io e Charles siamo nati lo stesso giorno , cioè almeno l’episodio del suo compleanno è stato trasmesso il 21 luglio quindi mi reputo chiamato in causa. Per quanto ne sappiamo di Charles potrei anche essere io -A.

Questo è uno di quegli episodi che io definisco: episodio Boh. Dopo averlo visto non sai cosa pensare. Vuoi pensare ad Emily che ormai è sempre più inutile , che si lascia andare a gelosie inutili e si invaghisce di una vagabonda che ha passato 3 anni in un sotterraneo e che la prima cosa che fa è dimenarsi in una relazione lesbo con Emily che a Rosewood si è limonata i 3/4 delle ragazze.

tumblr_nrwlr6d99f1rvq9xoo1_500

Non guardarmi così, lo sai che ho ragione!

Allora smetti di pensare ad Emily e cominci a pensare ad Aria … Aria? Nel senso di ossigeno? No , perchè se pensiamo alla Montgomery c’è poco da riflettere. Ormai persa nel suo mondo fatto di bambole inquietanti , la nostra ciocca rosa non riesce a dare un aiuto utile alle ragazze ma bensì apre una ” posta del cuore ” per dare consigli al fratello Mike che vuole tornare con Mona, dopo aver creduto che quest’ultima fosse morta. Bene, smettiamo di pensare ad Aria e proviamo con Alison. Ora, io la amo e la adoro , e l’ho amata per aver drogato suo padre ed essere andata alla festa segreta del suo fratellino psicopatico ma il problema è stato dopo.

tumblr_nrwlxjg6FM1rvq9xoo1_500

Chiama Mona che le ha fatto passare 4 mesi in carcere e , mentre è in auto con lei, chiama la polizia con testuali parole ( ci aggiungerò dei sottotitoli con le parentesi ) ” Sono Alison di Laurentis ( quella che vi ha preso per culo per 6 stagioni ) so chi è -A ( il tipo che ha cercato di uccidermi, ha rinchiuso le mie amiche in una botola e che non siete riusciti ad arrestare perchè i vostri agenti pensano alla mia gattina ) -A è mio fratello Charles ( che ha finto la sua morte , dopotutto il frutto non cade mai lontano dall’albero. ) “

tumblr_nrwlveuuoi1rvq9xoo1_500

Ok , ora pensiamo alle persone serie. Spencer e Hanna che , ormai, non possono essere considerate come individui ma come un’unica entità malvagia. Le loro giornate tipo sono :

Hanna : ” Hey Spencer che facciamo in questa giornata noiosa in cui -A non ci contatta “

Spencer : ” Mah, visto che Bippiamo perchè non guardiamo un paio di tutorial su Youtube e ci incidiamo la nuca con una micro operazione e togliamo il chip che -A ci ha impiantato con tanto amore ? “

Bene! Direi che questo è comprensibile dopo 6 stagioni di violenza psicologica. Hanna ormai è sempre più propensa a pestare a sangue chiunque le dia fastidio , ad esempio Leslie.

tumblr_nrwlq3fi4q1rvq9xoo1_500

E quando non vuole pestare le persone , si concentra sulla mitologia greca .

tumblr_nrwjxgCaOi1ura117o3_250

E quando non studia mitologia greca , prova occhiali da vista random.

tumblr_nrj0d1edYX1tpy9plo3_250

tumblr_nrj0d1edYX1tpy9plo2_250

Intanto la nostra amata Spencer continua a mentire a Toby che gli ruba gli orsetti gommosi dalla borsa. Quel che non sapeva Toby ha permesso una delle scene più Trash delle ultime stagioni .

tumblr_nrvaj4ovo51rvq9xoo1_500tumblr_nrmzgp6Nnq1r5wpvmo1_250

E lei intanto si diverte.

Momento interessante dell’episodio : il regalo di compleanno di Charles mandato da uno dei suoi sostenitori. Chi sarà mai ? Chi conosce realmente il suo indirizzo ? Vogliamo aprire una pagina Facebook per chiedergli di porre fine alle nostre sofferenze e rivelarci tutto ?

tumblr_inline_ns02rq7MiH1rb4uoa_540

tumblr_nrwly9Bj0i1rvq9xoo1_500

Scream 1×04

Mentre la bionda si prepara la cinese crepa! L’ho inventata ora! Ebbene 4 episodi dopo la nostra #BitchyGirl continua a sopravvivere! Non potrei essere più felice visto che guardo il telefilm per lei. Ormai il mistero dell’assassino si fa sempre più complicato ed Emma è sempre più nel mirino del serial killer che, però, pare le stia dando degli indizi per avvicinarsi a lui. L’episodio si apre con la morte di Riley, cara amica di Brooke ed Emma. Ora, per farvi capire la maestosità di questo telefilm e la sua profondità vi mostrerò questa sequenza tumblr_ns07y8PwqM1qdm9llo1_400 (1) Qui vediamo la scena aprirsi con Brooke ed Emily piangere per la loro cara amica dagli occhi a mandorla. Subito dopo, parte la recitazione ed esce fuori questa frase. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Mi dovete dire voi come si può non amare Brooke ❤ Ad ogni modo voglio ricordare che Riley è morta perchè Brooke non rispondeva al cellulare e non perchè fosse in pericolo anzi! Brooke era qui tumblr_nrlndtRcWF1qdm9llo6_400 Tesoro se non ci fossi tu .. Noah è devastato dalla morte della ragazza che avrebbe dovuto renderlo un Uomo senza la V . Sappiamo tutti di cosa sto parlando. Basti pensare che la sua pseudoragazza muore mentre è su FaceTime con lui ❤ tumblr_nrr9szw2eW1qdm9llo6_400 Così distrutto che decide di rileggere le conversazioni con Riley e darci finalmente la risposta ad una domanda che ci siamo posti tutti! tumblr_ns0509ZMX71qdm9llo1_400 tumblr_ns0509ZMX71qdm9llo2_400 I nostri personaggi seguono gli indizi del serial killer che li conduce nel suo santuario : l’ospedale nel quale il vecchio killer venne operato per la sua malformazione al viso, luogo dal quale deriva la famosa maschera di Scream. tumblr_nrusijkyNF1utflh4o3_250 Finalmente riescono a cadere anche i sospetti relativi a Tyler e insieme ad essi cade anche qualcos’altro tumblr_nryf6bGKUh1qdm9llo4_400 La sua testa ❤ Staremo a vedere i prossimi risvolti . Buon Lunedì a tutti ❤

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: