Diario Tv : #Mistresses

DiarioTv

Mistresses 3×06

Instagram, pentagoni e vendetta.

Quando passi i 3/4 della tua vita guardando SerieTv, cominci a coltivare il talento di sapere quando una stagione televisiva sarà interessante o meno. Avevo predetto che quest’anno Mistresses ci avrebbe regalato forti emozioni e così è stato.

Questo episodio è stato meraviglioso, uno dei migliori fino ad ora. Non smetterò mai di dire che la coppia Joss/Calista è stata una trovata geniale.

qqqqqqqqqqqqqqqLa situazione per Calista è tremendamente pericolosa: dopo essere stata imbrogliata dal marito, e aver approvato una linea di gioielli con il suo marchio, Luca decide di confessare alla moglie di averlo fatto per la sua amante. In termini brevi vuole lanciare la nuova linea per poi divorziare e guadagnare attraverso questo nuovo progetto e sposare la sua giovane amante, ex modella della stilista. Calista, ormai disperata, con l’aiuto di Joss escogita un piano geniale degno del personaggio che ci sta facendo conoscere.

sdfsfsdCosi adorabilmente disperata ha la freddezza di organizzare una festa per il lancio della linea di gioielli, costruire uno scandalo attorno ad essa e promettere, alla stampa, che ogni centesimo ricavato dalla vendita di accessori venga devoluto per i danni causati dallo scandalo in modo tale da distruggere il marchio sul nascere.

zzzzzzzzrrrrrrrrrsdserfsdfsPiù geniale di così.

Intanto Joss affronta la sua rottura con Harry che, secondo il modesto parare di sua altissima Calista, deve superare rimpiazzando il SexyCuoco con un ToyBoy a caso che veste Tom Ford.

wewewew

Alla fine, però, Joss realizza di non poter dimenticare Harry e riuscire a divertirsi perché cito : “Quando ami qualcuno, non riesci a stare con qualcun altro”. Pare che però Harry, non appena scopre Joss su Instagram in foto con Brad, ceda all’alcool e alle avances della sua BarWoman e finisce a letto con lei. Che delusione! Vorrei ricordare ad Harry che non è tutto oro ciò che luccica e purtroppo i social ci lasciano vedere solo gli attimi colti in una foto lasciandoci a libere interpretazioni che sono quasi sempre del tutto errate e distorte.

cxzcc

Nel frattempo April si trova ad affrontare un pezzo del suo passato: sua madre. Si scopre che la madre di April è un giudice della corte suprema e che non ha un rapporto meraviglioso con la figlia. Purtroppo Lucy scrive un tema sulla nonna e, sotto consiglio del bel preside, deve decidere se invitare sua madre a passare del tempo con la nipotina che , in questo periodo si identifica nell’esemplare giudice. Mark le suggerisce di seguire i suoi sentimenti e di non cedere all’invito ma April darà ragione all’uomo che sta frequentando e alla fine si ritroverà sua madre che bussa alla porta.

qwqwqwqw

Comunque ho deciso di shipparvi, quindi , dovete amarvi ! ORA! ❤

Passiamo alla mia preferita, Karen dove sei ?

aewqewewdfAah, eccoti ! Dimenticavo le tue ultime tendenze.

Karen si ritrova a metabolizzare ciò che le sta succedendo con la meravigliosa coppia sposata. In questo episodio scopriamo che le coppie formate da più persone vengono definite “comunità” e che talvolta si arriva a formare un pentagono.

scdsadasdasAd ogni modo, arrivati alla festa per coppie libere, Karen comincia a realizzare di essere l’ospite della sua relazione e le sue paure cominciano a prendere il sopravvento. Realizza che un domani se le cose dovessero andar male lei sarà l’unica a soffrire perché i due coniugi avranno comunque l’un l’altro per superare i momenti difficili mentre lei sarà l’unica che ” dovrà sempre bussare alla loro porta per entrare “. La sua decisione è quella di tagliare corto ma cambierà idea non appena la coppia le consegnerà la chiave di casa e le dirà quanto sia importante per loro che lei resti e si senta parte integrante della relazione.  Chissà questa storia come andrà a finire, sono terribilmente curioso.

Vorrei ringraziare nuovamente Karen e ricordarle che da grande voglio essere come lei ❤

sdadsasad

Vi saluto e vi auguro buona domenica ❤

Annunci
Contrassegnato da tag ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: