Diario TV : #Mistresses

DiarioTv

Mistresses 3×05

[ Three is a magic number ]

Questo episodio di Mistresses mi è piaciuto molto. Parto con il dire che questa stagione è KarenCentrica e a me piace così. Nelle prime due stagioni Savi occupava troppo spazio con i suoi lamenti e ora che lo spazio si è liberato riescono a introdurre situazioni divertenti e sulle quali riflettere.

April è stata fantastica. Dopo lo scorso episodio, nel quale scopre che il preside taglia la legna a petto nudo e che potrebbe fare del truciolato di qualità con gli addominali che si ritrova , lei non capisce più niente e si ritrova a fare la sedicenne gatta morta nel suo ufficio partendo malissimo

mistresses

e finendo altrettanto male sventolando i capelli come se avesse visto troppe volte la pubblicità della Garniere. Ad esempio:

“Preside grazie per l’aiuto con mia figlia, si ricordi che io valgo e vorrei conoscere meglio quei piccolini che ha sulla pancia specialmente quelli laterali così ostinati e cattivi”

misrtr

Ecco forse io sarei entrato così.

Comunque fai attenzione perchè a quanto vedo il tuo “BabySitter” si sta innamorando di te. La cosa potrebbe farsi interessante.

Calista, tesoro mio, va bene bere qualche bicchiere di troppo, va bene avere una personalità da Stalker seriale e mi va anche bene che tu cerchi di riparare un matrimonio già in fallimento ma non mi sta assolutamente bene che vai a letto con la tua servitù specialmente perché brutta e oscena. Alla fine hai esitato così tanto con tuo marito che te l’ha fatta sotto al naso e ora potrebbe prendere il controllo della tua società multimilionaria. Brava! Ti adoro lo stesso però.

asaas

Non preoccuparti, ne verremo a capo.

Joss, sai quanti uomini esistono come Scott? Praticamente l’intera umanità. Ti promettono cose e ti dicono che sei l’unica e dopo tre settimane poi si sposano e Joss… sai quanti uomini esistono come Hanry? Un po’ di meno. Gnoccoloni con l’accento sexy che sanno cucinare. Mi dispiace vedere che Hanry e Joss stiano affrontando tutte queste difficoltà per stare insieme, purtroppo le decisioni che prendono non sono mai brillanti. Ora ci ritroviamo la nostra biondina con il cuore spezzato e, a giudicare dal promo della 3×06, spezzerà anche qualcos’altro a qualcun’altro.

wqeqweqw

qqqqq

Karen, mia amata Karen. La tua vita relazionale non è mai stata semplice, hai incontrato sempre gli uomini sbagliati e non sei mai riuscita ad avere una relazione seria per più di tre episodi e quindi cosa fai? Ti innamori di una coppia sposata! Lo so è difficile resistere alle spalle del dottor Bono specialmente perchè credo siano più grandi delle ante degli armadi di Ikea. Però non puoi seriamente pensare di vivere un’esperienza alla “Vicky, Cristina, Barcelona”. Già è difficile andare d’accordo con una persona, figuriamoci essere la terza figura che restituisce equilibrio ad una coppia che già per nome coppia implica due persone e non di più. Staremo a vedere che combinerai! Sei sempre nel mio cuore, da grande voglio essere come te: innamorarmi in un Threesome per poi andare nel gruppo della chiesa e dare consigli alle coppie di coniugi in crisi. Sei amore puro.   LKARENeferfxxxx

Vi lascio con le strategie di seduzione di April.

1) Vestiti come una diciottenne sexy e chiedi al tuo babysitter che ti sbava dietro se stai bene o sei eccessiva intanto, però , vai ad un appuntamento con un uomo che ha più addominali che vestiti.

sdfsdf

Buona domenica ❤

Annunci
Contrassegnato da tag , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: