Diario Tv : #Scream #PrettyLittleLiars

DiarioTv

La stagione estiva è dura, le migliori perle e i migliori telefilm vanno in pausa.Un vero addicted, però , trova sempre nuovi telefilm e nuovi emozionanti episodi da guardare e commentare. Noi non demordiamo , anzi! Sarà un’estate piena di serie tv da scoprire. Vediamo , insieme, questa settimana di cosa parleremo.

SCREAM (Pilot 1×01)

MTV ci propone una nuova serie basata sulla famosissima saga che ha spaventato i telespettatori. Sto parlando di Scream che , riscosso il successo negli anni ’90 , torna diviso in episodi. Devo dire che ero un po’ scettico a riguardo, il Pilot parte bene. Certo, per far sì che si possano avere almeno una stagione e più episodi hanno dovuto inserire più personaggi, e una quantità indefinita di stupidità, però il telefilm funziona bene.

Ovviamente la prima a morire è la Bitch bionda che tutti odiano, perchè si sa se sei bionda e sei un horror morirai nei primi 5 minuti.

tumblr_nqvd404UdG1utflh4o2_540

La ricorderemo così.

La tipologia di omicidio riporta alla luce un vecchio racconto, qualcosa accaduto 20 anni prima di cui è protagonista la madre della classica brava ragazza biondina e intelligente Emma. All’epoca il caro medico legale si chiamava Daisy e ha avuto la sfortuna di essere oggetto d’amore di un ragazzo sfigurato e patologicamente ossessivo che , cominciato una serie di omicidi, non voleva altro che conquistare il cuore della “fortunata” Daisy. (forse in senso letterale chissà).

tumblr_nqtml1w4cn1uxcrako7_r1_250

Con l’aiuto della polizia Daisy fa catturare il pazzo maniaco che viene ucciso a colpi di pistola. 20 anni dopo qualcuno decide di prendere in eredità quel posto e di diventare il nuovo Serial Killer con la maschera.

tumblr_nqv50kDrj61qdm9llo2_540

Ovviamente nel Pilot vengono introdotti i diversi personaggi , molti dei quali abbastanza anonimi. Quelli che mi interessano e che sicuramente ricopriranno un ruolo importante sono :

– Emma Duvall sembra essere la classica ragazza intelligente che prende a cuore tutto ciò che le circonda. Un tempo era amica di Audrey per il momento non ci è dato sapere il perchè del loro litigio. Ovviamente Emma è l’obiettivo del Killer che comincerà a stalkerarla e a farle temere il peggio, essendo lei la figlia di Daisy e tradizione vuole che il Killer riparta da dove è stato fermato. Ovviamente Emma è la criticona del gruppo , peccato che già nel primo episodio al primo accenno di rottura con il suo ragazzo super bugiardo , abbia baciato il bello e tenebroso appena arrivato. No vabbè ma … complimenti!

tumblr_nqv50kDrj61qdm9llo1_540

– Audrey è una ragazza acuta e sveglia , non le importa del giudizio altrui e secondo me ha molti scheletri nell’armadio.

tumblr_nqto96ICfP1qdm9llo2_400

– Noah è il migliore amico di Audrey ed è quello che secondo me ne può sapere più degli altri. Egli è informatissimo sul racconto della vecchia Daisy e la sua ossessione per i Serial Killer lo porterà a scoprire più di quanto immagina. Secondo me potrebbe addirittura sapere di chi si tratta.

tumblr_nqto96ICfP1qdm9llo6_400

– Brooke , il nome precede la sua reputazione. Stronza, egoista e bionda. Rovina i rapporti per il gusto di farlo, non le interessa nulla che sia al di fuori di sè stessa. Ha una storia con un insegnante e già ha rischiato di morire nel Pilot ma per fortuna si è salvata. Penso che non lo avrei più visto se l’avessero uccisa, dopotutto è lei che da un po’ di pepe alla Storyline del tipo la sua più cara amica muore e lei organizza un party per il lutto.
tumblr_nqsuvtsSW01r8jjn6o4_400tumblr_nqsuvtsSW01r8jjn6o3_400

– Kieran e Will si contenderanno l’amore di Emma. Kieran il bello e tenebroso , appena arrivato e figlio di sceriffo , porta con se’ il ritorno del Killer. Will bugiardo patologico e a tratti bipolare potrebbe essere uno dei principali sospettati.

Staremo a vedere.

tumblr_nqvanolqFq1utflh4o1_540


PRETTY LITTLE LIARS – 6×05

One, two , three .. Radley! Ah , no scusate. I’m gonna swing on Rosewoooooood!

tumblr_nqtc9nzJrt1uo9mkao2_r1_250

Perdonatemi è che proprio non riesco a smettere. Ok, basta! Oggi vi elencherò brevemente i momenti più In dell’episodio.

Spencer  ovviamente se continui a ingurgitare i biscotti di Maria

tumblr_nqxovwBwi61rxyuiqo7_250

finirai sempre per sognare il Radley e bimbe inquietanti che fanno danze strane in stile accoppiamento animale.

tumblr_nqtc9nzJrt1uo9mkao6_r1_250

Non giustificare il tuo avere fame per la mancanza di sesso con Toby. ( Ho amato questa scena ).

tumblr_nqszbsTfGx1tgk43qo1_400

tumblr_nqszbsTfGx1tgk43qo2_400

tumblr_nqszbsTfGx1tgk43qo3_400

Io comunque propongo uno SpinOff solo con Spencer e Hanna. ❤

Intanto , però, fai riapparire lo gnoccolone di turno per sentirti meno sola e più a casa. Per questo Ti amo da impazzire.

tumblr_nqscxzW9A61rxm95zo1_500

Hanna ormai sei la madrina incontrastata. Risolvi conflitti tra ex amiche, accompagni Spencer in gita per i maniconmi, nei quali ti ritrovi con la faccia più bianca delle mutandine di Aria quando ti emerge una bambola spaventosa dalla vasca delle torture di Asylium. Inoltre ormai sei più #BadAss di big -A.

tumblr_nqt478mE6i1rd9an5o3_r1_250

tumblr_nqt478mE6i1rd9an5o7_r1_250

Emily la tua inutilità è crescente e allo stesso tempo frustrante. La tua storyline procede in maniera parallela alle altre. Te ne vai in giro ad accudire una mezza pazza rifugiata in casa , che vuole festeggiare la sua emancipazione con un Tatoo osceno.

tumblr_nqxqw40CDJ1rxyuiqo2_250

E contieni gli ormoni una volta tanto!

Aria , tesoro, sei un’ottima detective. Così brava da rimandarci fuori pista ad esattamente 5 episodi dal tanto atteso SummerFinale che ci indicherà chi è realmente Charles.

tumblr_nqxdegNwV01rxyuiqo6_250

Brava! Charles è il fratello di Alison, si presume sia morto e tu che fai ? Dopo 6 stagioni finalmente trovi una prova della sua esistenza e ci fai credere che A è una donna? No! Non ci sto. Comunque la tua ossessione per le bambole mi sta facendo venire qualche dubbio sulla tua idenità.

tumblr_nqxdegNwV01rxyuiqo1_250

Si , esatto! Proprio così.

Alison smettila di limonare con il cioccolato al latte e torna ad essere una persona utile , cattiva e con buon gusto! Grazie!

Leslie?! Quanto a te tornatene nei due episodi nei quali sei comparsa. Ora , magicamente, il Radley andava di moda negli anni ’90 e c’era tutta Rosewood e paesini limitrofi.

tumblr_nqvjm8nOLU1rxyuiqo1_500

Ormai ad ogni episodio il mio stato d’animo e le mie facce sono tipo queste!

tumblr_nqxhsn7J8c1rxyuiqo9_250tumblr_nqt478mE6i1rd9an5o5_r1_250Buon WeekEnd a tutti ❤            

Annunci
Contrassegnato da tag , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: