Diario TV: #PrettyLittleLiars

DiarioTv

Pretty Little Liars 6×04

Questo episodio di Pretty Liars è stato inutile quanto l’opinione della Cuccarini sui matrimoni omosessuali, ma torniamo a noi.

tumblr_nqidy7CFyR1rxyuiqo4_250

Finalmente il padre dell’anno ha confessato la storia di Charles ed Alison mentre è ancora sotto shock corre dalle ragazze a confessare la verità sul fratello “APPARENTEMENTE” morto. Ci tendo a precisarlo perché se ho imparato una cosa da PrettyLiars è che anche quando ti truccano con tanto di cipria e occhi insanguinanti in realtà puoi tornare in vita, come bionda ma puoi tornare in vita. (Mona sto parlando di te). Ricapitolando, Charles era il fratello maggiore di Jason e Alison è stato rinchiuso al Radley dopo che ha cercato di annegare Alison, ora capiamo anche il perché dei problemi relazionali e fantasmatici di quest’ultima. Lo stesso Charles si è suicidato all’età di 16 anni con le stesse pillole che, forse Spencer prende per dormire.

Dopo aver scoperto la vera storia di Charles le ragazze decidono di fare ciò che riesce meglio a tutte loro: le cretine internate in qualche magazzino o intrufolarsi furtivamente in settori che dovrebbero essere super sorvegliati. Grazie all’astuzia di Hanna, che è tutto dire, riescono ad entrare nell’archivio del Radley dove cercano di rubare i file su Charles e constatare che sia realmente morto.

tumblr_nqih06kn9M1u0hc51o6_250

Nel frattempo ad Aria prenota una stanza oscura, che può essere chiusa dall’esterno, dove deve sviluppare delle fotografie e quindi anche ricca di acidi vari. La furbizia di Aria non mi ha mai sorpreso, però bella mia sei appena stata rapita. Momento di altissima chiarezza, grazie Marlene per averci fatto vedere come Aria si sia ritrovata in taglio corto e ciocche rosa mentre era sequestrata in un bunker #DollHouse.

tumblr_nqih06kn9M1u0hc51o3_250

tumblr_nq43vhtXt21sb8lu1o3_250tumblr_nq43vhtXt21sb8lu1o4_250

Intanto Emily, invece, decide di dedicarsi al volontariato. Manda un sms al 40145 e salva anche tu una rifugiata, psicolabile che è stata rapita per due anni ma, soprattutto, confondi le sue idee di orientamento sessuale. Fai come Emily e cambia il mondo.

tumblr_nqfjzeXbY51txe6kpo1_r1_400

Spencer, invece, affronta alti livelli di astinenza. Lei è l’amore più assoluto, è grazie a lei che io guardo ancora questo telefilm. Comincia ad avere allucinazioni e flashback sulle torture di Charles nella DollHouse e scopre che Aria ha gettato le sue pillole nel cestino dell’immondizia e così decide di fare un Tour tra i rifiuti organici di casa Montgomery solo per recuperare uno di quei cerchietti magici che ti fanno sognare di essere una guerriera Sailor.

tumblr_nqifbtPSLk1rxm95zo5_400

tumblr_nqifbtPSLk1rxm95zo3_400

Purtroppo nel cestino non trova nulla e così decide di rivolgersi alla nuova pasticciera del Brew che a quanto pare è una che prepara Brownies che permettono ad Ezra di sostenere il corpo poliziesco di Rosewood.

vnvnnvnvnvnnvn

sadasdasdasdasdsadas

Spencer chiede a Sabrina vita da fattona di prepararle dei dolci all’erba magica mentre continua a rivivere spargimenti di sangue vari che ha ritrovato nella DollHouse.

tumblr_nq45g5w4uA1sb8lu1o2_250

tumblr_nqih06kn9M1u0hc51o5_250

tumblr_nqijendkDF1rxm95zo3_400

tumblr_nqijendkDF1rxm95zo2_400

Ed è proprio in questi momenti che PrettyLiars raggiunge i suoi massimi livelli per me. Nel frattempo Hanna , esaurita più che mai, vuole profanare la tomba del povero pazzo Charles

tumblr_nqid8kAPmT1u855oio7_r1_250

e decide di prendersi una pausa da Caleb che tutto sembra tranne che un fidanzato in questo momento. Sembra di stare nella Sicilia del 1600 ma con metodi più avanzati: “Hey Hanna ti ho messo un localizzatore nell’auto, hey Hanna ti ho fissato tutta la notte mentre dormivi, hey Hanna lo sai che i poliziotti mentre fanno il cambio di guardia lasciano un tempo di 10 minuti dove potresti essere rapita di nuovo?”. Ad ogni modo la settimana prossima ci spetta un meraviglioso e tetro episodio concentrato soprattutto sulle fantasie di Spencer che tutto è tranne che spensierata. ❤

Vi auguro un week end ricco di Brownies e senza spensieri! ❤

tumblr_nqidy7CFyR1rxyuiqo3_250

tumblr_nqifbtPSLk1rxm95zo4_400 tumblr_nqiduqHKJ01saj23fo1_400

Annunci
Contrassegnato da tag , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: