Diario TV: #Mistresses

DiarioTv

Mistresses 3×01 / 3×02

Le mie ragazze sono tornate! La terza stagione comincia proprio come si era conclusa la seconda, nessun salto temporale o cose del genere. Savannah scopre Joss e Harry sulla spiaggia e decide di andare via senza far sapere a nessuno della sua partenza, lasciando soltanto un messaggio alla sorella nel quale le dice di non volerla considerare più come parte della famiglia. A me dispiace dirlo ma ormai il suo personaggio era diventato più che noioso, per fortuna Alyssa Milano ha partorito e non ha rinnovato il contratto e quindi è stata tagliata fuori. Ma andiamo in ordine.

tumblr_nq6jc44ivL1qimagwo2_250

Ehm, sì dicevamo.

April sta avendo numerosi problemi con sua figlia che ha scoperto come la madre le ha mentito sulla morte del padre. Le cose si fanno sempre più difficili, cerca di spiegare perché ha mentito alla figlia ma quella bimba mocciosa e odiosa non ne vuole sapere. E così comincia una guerra nella quale April si sente in colpa e soffre i continui rimproveri e rifiuti della figlia. Ma ad un certo punto si ritroverà ad accogliere in casa Mark e suo nipote Scotty, fratellastro di Lucy e le cose cominciano ad evolversi in un’altra maniera. ZioGnoccoMark è un personaggio nuovo e pare essere il classico 30enne irresponsabile che non riesce a ricoprire il ruolo di genitore e così April deciderà di dargli una mano, ma secondo me alla fine si ritroveranno tra le stesse lenzuola che lei ha ordinato a Mark di comprare per Scotty.

Karen è ancora presa da una forte crisi di identità. La partenza di Savi è stato un duro colpo per lei, si sente tradita e arrabbiata. Sappiamo che nella scorsa stagione ha lasciato il suo lavoro di terapeuta ed è andata a letto con numerosi uomini , fingendosi ogni volta una donna dal nome diverso [Ti amo e hai la mia stima ma non lo diciamo in giro]

tumblr_nq71zrWwM91qgj097o4_250

In più ha scoperto di avere un gruppo di sangue molto raro e il suo dottore (#MioDioCheDottore) le chiede di seguire dei trattamenti che potrebbero salvare la vita di sua moglie. La nostra amata ex terapeuta cercherà di prendere una decisione ponderata e andrà a conoscere colei alla quale dovrà fare le donazioni. Il rapporto tra le due comincerà a saldarsi al di fuori del contesto e pian piano vediamo come sta per nascere una nuova amicizia, che dal promo della 3×03 pare stia per diventare qualcosa di più. Karen ha bisogno di novità, ha bisogno che qualcosa nella sua vita proceda nel verso giusto e, soprattutto,ha bisogno di innamorarsi. Ci sono tutte le basi per un periodo Lesbo di mezza età.

tumblr_nq7ak7ifEF1qgj097o5_250

Joss intanto scopre della fuga di Savi e si sente tremendamente in colpa. Lascia Scott confessandogli il tradimento avvenuto con Harry e va da quest’ultimo a dirgli che lo ama e che vuole stare con lui ma prima vuole risolvere i problemi che si sono creati per la loro relazione (comunque io li shippo da morire).

tumblr_nq75ecUPBX1qgj097o3_250

tumblr_nq75ecUPBX1qgj097o2_250

Beh anche io lascerei il mio fidanzato all’altare per Harry ❤

Comincerà una ricerca disperata della sorella, chiamerà ogni albergo dell’Italia , dopo aver scoperto che si trova lì e durante le sue ricerche farà un incontro molto fortunato. Infatti nel suo piano per rintracciare Savi incontra Calista, nuovo personaggio sostitutivo di Savi. Calista è una ventata di aria fresca nel telefilm,  stilista di fama mondiale che cerca a tutti i costi di beccare suo marito durante i continui tradimenti che subisce al fine di poter divorziare da lui e non permettergli di avere metà del suo patrimonio. E’ una dona ricca e di potere, utilizza il denaro per i propri fini e fa appostamenti al marito mangiando i migliori e i più costosi bignet di Los Angeles.

sdssdscx

safsdfsdf

Il suo personaggio è irriverente e messo in coppia con Joss ha permesso davvero un colpo geniale. Sono una coppia divertentissima e amabile, proprio quello che ci voleva. Durante i vari appostamenti ne succedono davvero di tutti i colori e Joss aiuterà questa donna a beccare il marito mentre la tradisce. nbhjbjhb calista

tumblr_nakn8cqk4X1rh4wd8o1_r1_250

Angolo 4Salti in padella

Per lo gnocco della settimana abbiamo un piatto gourmet, raffinato e speziato. Ci ha regalato scene in Game Of Thrones e Orphan Black che ci sono rimaste impresse. Ha ottenuto anche una petizione su Facebook per il suo lato B illegale. Mangiatelo con gusto.

sadas

Annunci
Contrassegnato da tag , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: