Diario TV – #OrphanBlack #PLL #Galavant

DiarioTv

Questa settimana parliamo di Oprhan Black, sempre più bello e sempre più ricco di Tatiana Maslany Pretty Little Liars che ci regala un’altra delle sue puntate in pieno stile PLL (che questo sia un bene o un male, beh, decidete voi). Alla fine dell’articolo troverete una sorpresa, un dose di testosterone, una dose di zucchero, una dose di amore, qualcuno che amate o imparerete ad amare! 🙂

Orphan Black 3×08

In un mondo di clonazioni e stravaganze genetiche , come poteva mancare un clone estetista!

Ecco Tatiana interpretare l’ennesima sfaccettatura di numerose personalità. Come sempre un’interpretazione Top!

tumblr_npovr2BZVZ1u2uir0o8_250

In quest episodio tutti si sono interessati della cura delle proprie mani e del gossip o chiacchiericcio da ceretta, che è un MUST per ogni estetista. L’interesse è scaturito dall’ennesimo clone che pare sia essere stata vittima degli abusi nel progetto Castor. In questa stagione abbiamo appreso che questi cloni non sono altro che esperimenti per riprodurre armi biologiche genetiche. Purtroppo sono andati incontro a dei difetti di fabbrica e cosi: il progetto maschile Castor soffre di malattie degenerative per il sistema nervoso, e il progetto femminile LEDA soffre di malattie autoimmuni che colpiscono soprattutto l’apparato riproduttivo femminile. Caso eccezionale per Elena e Sara che invece pare siano immuni dal processo degenerativo.

tumblr_nprtld20vT1rkb81so1_500

Torniamo a noi. Il libro, che è stato lasciato a Kyra dal professore/creatore prima di morire, potrebbe contenere la formula per la guarigione del difetto di Cosima. Sara fa un accordo con la perfida Rachel che pare essere l’unica a saper tradurre i simboli criptati nel libro stesso. Rachel chiede la libertà e una nuova identità in cambio della traduzione. Così i nostri amati protagonisti imbrogliano la povera estetista e le rubano l’identità per Rachel. Purtroppo i piani non vanno come previsto e il libro viene rubato dal progetto Castor. Chi c’era dietro al piano?

tumblr_npla4mjeDn1twirdso1_500

tumblr_npla4mjeDn1twirdso2_500

Ovviamente Rachel che ha barattato il libro per riacquistare la vista e tornare così a prendere capo al progetto LEDA , spodestando la carinissima Delphine. La nostra francese nel frattempo fa di tutto per trovare una cura per Cosima , ma quest’ultima non si fida più di lei dopo esser stata lasciata. Una serie di bugie e tradimenti si ripercuotono sulle alleanze. Momento strappalacrime nell’episodio tra le nostre due amate ragazze che, nonostante la lontananza , non fanno altro che mancarsi e amarsi ogni giorno sempre di più. Quando Cosima confessa di esser stata sul punto di morire e aver visto Delphine … T__T vabbè!

tumblr_npr5oxwLma1qdadhro3_250tumblr_npr5oxwLma1qdadhro4_250                       tumblr_npqyxeiu0U1seybqqo1_500

tumblr_npqyxeiu0U1seybqqo2_500

Infine Rachel scambia sè stessa con l’estetista e fa si che tutti credano che ormai lei è in stato vegetativo. Nel prossimo episodio Sara , Miss Siobhan e Felix andranno a Londra alla ricerca di nuove risposte sui progetti Castor e Leda. Vi ricordo che il finale di stagione si avvicina 😥

tumblr_npr9srNBIq1qddzhfo2_500

Pretty Little Liars 6×02

Finalmente dopo la mia telefonata agli assistenti sociali, le mamme di Rosewood sono tornate; escluso Ashley che non potrebbe mai andare via vista l’età media di 18/20 anni dei ragazzi in città. In questo episodio ritroviamo le Liars a fare i conti con un disturbo post traumatico da stress, in poche parole? Più isteriche del solito. Vediamo aprirsi 4 scenari su come le varie bugiarde cercano di affrontare il trauma. tumblr_npqwcyuXyw1rxyuiqo2_500

Aria cerca di rendere colpevole in tutti modi Andrew, causando una serie di guai come suo solito.

tumblr_npr1xvbnQn1u0hc51o4_r2_250

Hanna affronta dei seri problemi con l’arredamento della sua stanza, visto che nel sotterraneo era riprodotta con esattezza impeccabile.

tumblr_npqrdu8T2S1tpy9plo5_250

 Emily ripiega sul poligono da tiro eppure nella 4×25 era Hanna ad avere la pistola che poteva sparare -A.

tumblr_npqexayB9G1s0t9k2o2_250

Spencer ricade nei suoi problemi di dipendenza da ansiolitici.

tumblr_npr070TN2J1rez4qro1_250 tumblr_npr070TN2J1rez4qro3_250

Alti momenti di intelligenza per Emily.

Ci sono altri momenti in cui Pretty Little Liars raggiunge attimi di impossibilità e assurdità stratosferici. Ora mi domando: Se una ragazza è stata rinchiusa per due anni in una bettola, come fa a dialogare con Emily e riuscire quanto meno a parlare? Se sei stata rinchiusa per due anni, come fa tua madre a lasciarti scappare nuovamente di casa? Se sei stata rinchiusa per due anni, perché torni dalle persone che sono minimamente coinvolte nell’inferno che hai passato? Mistero.

Passiamo ad -A, io non so voi ma quando ho scoperto cosa è successo in quelle stanze sono rimasto davvero colpito. Mi è piaciuto tantissimo il gioco messo in atto da Charles. Rinchiudere le ragazze nelle loro stanze e costringerle a turno a torturare le altre scegliendo delle preferenze. Questa è follia pura, questa è magia.

tumblr_npqwtqWEKO1rvq9xoo2_500

Alison il tuo GirlPower ti permette di fare acchiappanze con l’unico poliziotto nuovo di Rosewood e per di più in Chiesa. Io non ho niente da dirti, sei fantastica così come sei.

tumblr_npqexayB9G1s0t9k2o3_250

Grazie di esistere e cortesemente riferisci a tuo padre che far finta di avere attacchi di afasia mentre gli chiedi ciò che vogliamo sapere da 6 stagioni , non è affatto divertente! tumblr_npqem1AkCW1rxyuiqo1_500 tumblr_npqriiqLeM1r5wpvmo2_250

Ed ora per rilassarci un po’ facciamo quattro salti in padella! Voglio presentarvi lo gnocco della settimana. Lui è uno gnocco che andrebbe servito in varie salse, come antipasto! Ecco a voi il famosissimo egocentrissimo e bellissimo Gaaalaaavaaant! Un cavaliere fuori dal comune!

1200.2x1 Galavant-2

Ciao proprio!

Buon WeekEnd! ❤

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: