Diario TV

diariotv

Pretty Little Liars 6×01

Finalmente un episodio in cui le aspettative hanno trovato corrispondenza con la realtà. Ero pronto al ritorno delle mie bugiarde e non ho resistito fino alla sera per vedere l’episodio. Momenti di alta poesia e feticismo nei primi minuti, dove ritroviamo le Liars a fantasticare su cubetti di ghiaccio fatti di pipì e sospensori sudati. (Questa la mia cara Emilia me la dovrà spiegare prima o poi).

Le ragazze sono ancora intrappolate nella DollHouse (ancora mi sforzo di trovare le coordinate bancarie del signor Charles) e sono state torturate ed esposte ad Emily per troppo tempo, perfino Mona ha cominciato a dare i numeri.

tumblr_npe7z2msMN1uvo9abo5_250

Ezra, Caleb e la mia adorata Alison escogitano un piano per trovare le ragazze mentre la Tunner continua ad essere inutile più della sua coda di cavallo che  dovrebbe, e ripeto dovrebbe, servire a non far capire che i trattamenti alla Keratina non hanno avuto effetto sui suoi capelli. Mentre il mondo fa ricadere i sospetti su Andrew anabolizzante , la nostra amata, carissima, intelligentissima, brillante Spencer scava sempre più a fondo nella DollHouse alla ricerca di indizi sul famigerato -A.

tumblr_npei53u1il1qjame9o3_250 tumblr_npei53u1il1qjame9o4_250

Salta fuori essere un Di Laurentis e salta fuori anche che la casa ha un obitorio nel quale Emilia si preoccupa di aver perso qualche organo , senza rendersi conto che l’unico organo che le servirebbe funziona davvero poco. ( parlo del cervello, zozzerelloni!). Hanna? Quanto amore sei? Sei prigioniera in una casa recintata da rete elettrica, non mangi, non bevi, vieni picchiata eppure.. dai della Puttanella allo psicopatico che potrebbe ucciderti. Sei immensa, grazie di esistere.

11281877_784629418311207_1142875011_n (1)

La puntata scorre veloce ed è ricca di colpi di scena, -A abocca al piano di Alison e si ritrova distratto a cercare di catturarla mentre le ragazze riescono ad escogitare un piano d’azione per evadere. Per fortuna Spencer ha studiato anche un po’ di psicologia e riesce a far leva sull’unico punto debole di -A : il suo passato. Le Liars si ritrovano a dar fuoco alla DollHouse e riescono a salvare Mona. Con l’aiuto di Caleb e Ezra , arrivati nella casa dalle mille stanze , riescono ad evadere. Momento lacrime quando ogni coppia si ritrova e Mona è sol-A.

tumblr_npds66nxNS1ry1a4mo4_250 Li shippo troppo! Il mio cuore batte sempre con loro Comunque, Charles si è dileguato e tornerà sicuramente ad attaccare le Liars, speriamo dia loro il tempo di mangiare e riposare altrimenti torneremo a sentir parlare di sospensori e non mi va. Ultimo punto, a quanto pare nella casa delle bambole era presente anche una certa Sarah Harvey scomparsa lo stesso giorno di Alison chi sarà la misteriosa ragazza scimmia? tumblr_npe1f1mHug1r45wdyo5_500 Ragazze , non fate questa faccia ! Nessuno vi ruba la parte , tranquille!

Devious Maids 3×01 

Ritorno di fiamma per questo telefilm. Lo show è molto sulla scia di Desperate House Wives , tanto è vero che la produttrice è Eva Longoria ( nostra amatissima Gabrielle Solis ). La stagione si apre con un salto temporale dalla sparatoria che ha rovinato il matrimonio di Mr. Spence e Rosie, quest’ultima è rimasta in coma per 4 mesi. Durante questo lasso di tempo , Zoila ha dovuto affrontare la perdita dell’ex marito, Carmen ha intrapreso una relazione con uno Gnocco super sposato

tumblr_n8pxeq1FyW1tfttgko2_250 tumblr_n8pxeq1FyW1tfttgko5_250

e Marisol è diventata ricca e famosa grazie al suo libro. Punto forte delle stagioni , come sempre , la famiglia Powell. Evelyn … io davvero non so come si fa a non amarti.

tumblr_npcfyb7i6T1qc6wc5o2_250

I powell hanno finalmente affrontato la morte del figlio e dopo numerosi giochi di potere hanno finalmente deciso di riparare il loro matrimonio. Pare, però, che ci siano problemi tra le lenzuola, Adrian scopre che un metodo per rievocare le sue voglie è quello di ingaggiare domatrici esperte. Evelyn dopo essersi travestita da cameriera tedesca per cercare di conquistare il marito , decide di arrendersi e Adrian comincia a frequentare bordelli con domatrici. Rosie scopre che il fallimento della carriera di Mr. Spence lo ha portato a recitare per film porno , mentre Zoila scopre che Javier non è il padre del figlio che porta in grembo. La famiglia Steppord sembra essere il centro di questa stagione, infatti i misteri avverranno nella loro dimora nella quale troviamo una nuova cameriera, Bianca ( per noi Santana )tumblr_inline_npfgpvXyBH1spgtsh_500

e l’arrivo di un adozione. La bimba in questione sembra avere dei problemi relazionali e sembri arrivare carica di segreti , tra cui manie omicide. Sarà stata lei a fare a pezzi il corpo ritrovato nel giardino dei Powell? Lo scopriremo.. Questo Show è divertente e intrigante , ricco di misteri e gossip trash di vita da ricchi. Lo consiglio vivamente 😀

Vi lascio con un augurio speciale, spero che ognuno di voi possa ritrovare questo elemento gnoccolosissimo in piscina :* buon week end Hot!

11291897_1418605938463853_2011665395_n

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: