Diario TV

diariotv

Stalker 1×19 e 1×20

E’ arrivato il momento di dire addio a questa serie. Purtroppo gli ascolti non sono stati dei migliori e quindi è stata cancellata. Personalmente mi dispiace molto. Vorrei salutarla con un commento più tecnico, che mi permetta di evidenziare i punti di forza dello Show. La serie parte benissimo, storyline originale con un filo conduttore: il passato della protagonista. Scopriamo che Beth ha aperto una TaskForce sui casi di stalking perché è stata lei la prima a subirne gli effetti e le conseguenze. I personaggi sono incastrati bene, la squadra risolve casi di Stalking in maniera pulita ed analitica. Ci sono forti basi cliniche e psicodinamiche.  La stagione sembrava chiudersi con la cattura dell’ex fidanzato di Beth e, invece, gli ultimi due episodi si sono rivelati interessantissimi. In un DoubleEpisode (1×19 e 1×20) hanno proposto un nuovo SerialStalker, marcando un po’ la mano e inserendo degli omicidi. La storia ha retto e ha permesso dei grandi risvolti nelle caratteristiche dei personaggi. Purtroppo la serie ci lascia ad un finale aperto; credo che gli autori ci abbiano davvero creduto per una seconda stagione. Spero possano cambiare idea e riproporla.

tumblr_noeipnHUvK1tsnd9jo3_400

Ciao Nikita ❤

The Royal 1×10

La carissima famiglia reale ci lascia con un finale di stagione del tutto inaspettato. Tutto parte dall’uccisione del re Simon che, finalmente, è stato fatto fuori. Non se ne poteva più della sua pesantezza e del suo giudizio morale. Passiamo avanti. Principe Liam, guarda .. non lo so come devo fare con te. Ci sono momenti in cui ti abbraccerei , come quando hai pestato a sangue tuo zio, ma in altri in cui non ti si regge proprio. Vuoi sapere di quali momenti parlo? Quelli con Ophelia ovviamente! Che noiaaaaaa! Lei , mi sembra la nuova Elena Gilbert (vedi Vampire Diaries). Alla falsa scoperta di essere figlio illegittimo del Re te ne vai in giro per Pub a bere birra e a stonare al Karaoke.

tumblr_nnyg839McK1uqu3c6o6_400

Tutt’altra storia per sua Altissima Principessa Eleonor.

tumblr_np3e4ckmt61uqu3c6o3_400

C’è sempre un personaggio, in ogni serie, che è impossibile non amare. La bella principessa tutta sesso, ricatti, droga e rock’n’roll si è data da fare e con l’aiuto di Jasper (sua guardia del corpo)  è riuscita a scoprire che ci sono dei segreti riguardanti la morte del loro fratello più grande. Questo mistero lascia le sue tracce nella prima stagione e sicuramente sarà un punto forte della seconda; insieme all’assassino di Re Simon. Beh che dire Eleonor, auguro che tu e Jasper siate shippati insieme finché bontà maggiore non vi separi.

tumblr_nnls6d0i2l1tetqggo4_400

Intanto QueenBitch Helena ha architettato una serie di piani e bugie per rimanere la regina di Inghilterra. Sembra che il suo piano stia funzionando , anche se ha dovuto scendere a patti con il malignissimo fratello del Re, Cyrus. Helena ha un solo punto debole: il suo amore segreto per il bel capitano tutto muscoli e margherite. Fatto sta che Cyrus glielo ha fatto ammazzare e lei ancora non lo sa.

tumblr_not61or7xO1uua4z4o9_400

Vorrei aprire una piccola parentesi per Gemma. Sei adorabile, hai spedito Ophelia dall’altra parte del mondo per riconquistare il tuo ex. Sei da 10 e lode.

tumblr_not61or7xO1uua4z4o2_400

La serie si conclude con un po’ di confusione nel regno di Inghilterra: Cyrus è il nuovo Re, Queen Helena cerca di sabotare il regno affinchè sia l’ultima regina di Inghilterra. Liam lascia Ophelia e torna al palazzo per vendicare il padre, Eleonor indaga sulla morte del fratello e Prudence, serva ricattata e abusata da Cyrus, porta segretamente in grembo il futuro erede del Regno. Speriamo che la seconda stagione non ci deluda e che mantenga alti gli standard che ci siamo creati con la prima.

tumblr_noh2pb46Qn1uua4z4o2_400

Buon WeekEnd a tutti. La settimana prossima sarà piena di ritorni! Avremo Devious Maids e Pretty Little Liars.

Baci e fate i bravi ! Ve lo ordina sua Altissima.

tumblr_np3e4ckmt61uqu3c6o4_400

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: