Diario TV

DiarioTv

The Originals 2×22

Ci ritroviamo a New Orleans per questo finale di stagione. Partiamo dal piano di Klaus che è stato ingegnoso ai massimi livelli. D’altronde come direbbe Camille: ” Solo una mente paranoica con deliri di onnipotenza, come quella del bel vampiro ibrido, può pensare così sopra le righe.” Riassuntino del malefico piano: Klaus si allea con il nemico al fine di scoprire il suo punto debole, uccide l’amore nascituro di Elijah, trasforma la madre di sua figlia in un lupo 30 giorni su 31 in modo tale da far credere alla zietta cattiva che è dalla sua parte. Subito dopo morde Camille e le entra nei pensieri svelandole il continuo del suo piano perché è l’unica che si fida ciecamente di lui. Subito dopo Rebekah uccide il suo finto corpo per tornare in quello originale (sempre più bionda e meravigliosa), Freya e Elijah rubano le ceneri di Ester e la riportano in vita ingannando Davina che, nel frattempo è diventata la BitchyReginaMadre delle streghe ed è super potente. Il piano funziona e quello che sembrava un nemico indomabile viene ucciso nel giro di 3 minuti e con quattro parole dolci dalla sorella defunta che le aveva spezzato il cuore. Intanto Camille fa da babysitter a Hope e realizza di essersi innamorata del più cattivo e complessato dei vampiri. Tutto questo ha delle pesanti conseguenze e ci da la possibilità di capire cosa succederà nella 3°Stagione.

Davina giura vendetta verso Klaus per avergli rubato la possibilità di riportare in vita il suo amore.

Marcel ( sempre più inutile a mio avviso ) riprende il controllo del quartiere.

Elijah non riesce a perdonare Klaus ma gli resta vicino per la promessa fatta ad Haely.

Rebekah riceve in dono da Freya il suo corpo da strega mortale e decide di ritornarci dentro (MAH!).

Credo che la terza stagione ci riporterà in un forte clima di tensione dove tutti si odieranno con tutti. SPOILER. Si vociferà che a New Orleans arriverà il primo vampiro trasformato da Klaus. Sarà un’alleanza o una nuova minaccia? Lo scopriremo a settembre. Vi lascio con una bellissima Ship.

tumblr_noqa5uFvbq1qbmp7lo2_250

The Vampire Diaries 6×22 

In questo Season Finale c’era una forte tristezza nell’aria, causa dell’addio di Elena Gilbert. Ma andiamo con ordine.

Kai torna e fa strage al matrimonio della sua sorella gemella che porta in grembo altri due gemelli. Al matrimonio, oltre alcuni dei protagonisti, ci sono: un’altra gemella senza il suo fratello gemello, il padre di tutti i gemelli e una congrega di streghe gemelle. Ok, la smetto. Durante la strage ammazza Joe (promessa sposa) per la proprietà transitiva della sfortuna di Rick. Ferisce gravemente Elena che sviene e poi si uccide in modo tale da far morire tutta la congrega legata a lui. Torna in vita da vampiro e spiega a Bonnie che ha lanciato un incantesimo permanente che permette di far rimanere in vita Elena solo se Bonnie muore e viceversa. Poi arriva Damon e gli stacca la testa (cosa assurda dopo una stagione intera nella quale hanno cercato di ucciderlo e non ci sono riusciti). Il resto della puntata si sviluppa attorno ai personaggi che cercano di dare un ultimo saluto ad Elena che, se tutto va bene , tornerà in vita tra 80 anni dopo che Bonnie sarà morta di vecchiaia. Trovo che la trama abbia parecchie crepe, l’addio deciso dell’attrice che interpreta Elena è stato un duro colpo per la Plec che , devo essere onesto, non ha saputo riemergere come avrebbe dovuto. Il ballo finale tra Elena e Damon non mi ha emozionato come quello della prima stagione(bei tempi).

tumblr_nodfn6Qwj21rlvdl7o1_500

tumblr_noevjjVvXq1sp3e84o1_250

L’addio con Stefan invece mi è piaciuto e mi ha commosso. Per lungo tempo sono stato uno Stelena :’)

tumblr_nooaqdx5wu1r9xerro1_250

Quello con Bonnie e Caroline è stato meraviglioso. Gli altri? Inutili come sempre! La stagione si chiude con un salto temporale non specificato e con il risveglio dei vampiri streghe immortali che hanno preso il comando di MysticFalls. Chissà cosa sarà successo e soprattutto chissà se la mia amata Caroline ha finalmente capito che DEVE stare con il dolce Stefan.

Vi lascio con una Gif che dedico ad una cara #Addicted la quale mi ha confessato di aver pianto guardando la scena. Riassume un po’ la dolcezza di un personaggio che forse, in fondo, mi mancherà. #FarewellElenaGilbert.

tumblr_nodayyKxtV1rj0j5eo4_r1_400     tumblr_nodayyKxtV1rj0j5eo6_r1_400tumblr_nodt116RF71u6zyo5o2_250

Angolo Suggerimenti

Di tanto in tanto, da bravo #Addicted, proverò a segnalarvi dei Telefilm da seguire. Questa settimana ho cominciato The Royals. Devo dire che il Pilot è davvero carino e intrigante. Si susseguono le vicende della famiglia reale di Inghilterra. Non manca di alcool, scandali, intrighi e soprattutto la Bitchness della regina di Inghilterra potrebbe essere l’unico motivo per guardarlo. C’è sempre da imparare quando si tratta di Regine cattive.

tumblr_nojly4baot1uqu3c6o1_400 tumblr_nojly4baot1uqu3c6o4_400

Adorabile 🙂

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , ,

One thought on “Diario TV

  1. […] parlo? Quelli con Ophelia ovviamente! Che noiaaaaaa! Lei , mi sembra la nuova Elena Gilbert (vedi Vampire Diaries). Alla falsa scoperta di essere figlio illegittimo del Re te ne vai in giro per Pub a bere birra e […]

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: