ABC 2015/2016: nuove serie tv!

Abbiamo appena salutato per sempre, o per qualche mese, alcune serie tv, alcune stanno per partire o ripartire fra poco, ma noi cosa facciamo? Organizziamo vacanze? Uscite con gli amici? Prepariamo esami? Ma fatemi il piacere, lo sappiamo tutti che cosa stiamo aspettando. Nuove serie. Come drogati. Come bambini la mattina di Natale. Fa parte di noi e NON è colpa nostra. NON è colpa nostra se Shonda ha deciso di creare altre serie tv. NON è colpa nostra se hanno triplicato il numero di telefilm supereroistici e noi, come drogati, abbiamo bisogno di nuove dosi. NON è colpa nostra se tirano fuori spin-off su spin-off e, che fai, non li vuoi guardare? E se ci scappa il crossover e non capisci? Siamo matti? NON è colpa nostra!

Ora vi elenco TUTTE le serie che ho trovato, di alcune troverete anche i vari promo, insieme alla trama e al cast. Continuerò, comunque, ad aggiornare l’articolo per renderlo perfetto come guida della nuova stagione 🙂

Partiamo da:

ABC_logo_2-1

Rete che l’anno scorso ci ha regalato How To Get Away WIth Murder, Agent Carter, Galavant, una fantastica seconda serie di Agents Of SHIELD, e (lo ricorderò per sempre perché brutalmente assassinato) pochissimi episodi di Manhattan Love Story (piango tantissimo).

COMEDIES:

1. Dr. Ken:

Un brillante dottore, Dr. Ken, che cerca di essere un bravo dottore, un bravo marito, un bravo padre. Ma con i suoi modi di fare diciamo che fa impazzire sia chi gli sta attorno a lavoro che a casa. Per fortuna sua moglie, Alison (terapeuta), è la partner perfetta per mantenere un qualche equilibrio.

CAST: Ken Jeong, Suzy Nakamura, Albert Tsai, Dave Foley, Tisha Campbell-Martin, Jonathan Slavin, Krista Marie Yu

2. The Muppets

Un più adulto show sui Muppets dove vengono seguiti nella loro vita personale a casa e al lavoro, che comprende successi, delusioni, rotture e amori, desideri e bisogni.

3. The Real O’Neals

Una famiglia cattolica apparentemente perfetta la cui vita cambia radicalmente nel momento in cui alcune verità vengono rivelate. La sincerità, invece che rovinare la famiglia, porta ad un nuovo modo di vivere la vita, senza finzioni, senza pretendere di essere perfetti.

CAST: Martha Plimpton, Jay R. Ferguson, Bebe Wood, Matthew Shively, Noah Galvin, Mary Hollis Inboden

4. Uncle Buck

Basato su un film del 1989, racconta la storia di questo giovane irresponsabile che cerca lavoro. Lavoro che troverà non appena la tata dei suoi nipoti smetterà di fare la tata. Il fratello e la cognata di Buck non potranno far altro che assumerlo, come tato. Diciamo che la sua personalità eccentrica potrebbe essere perfetta per questa situazione, ma come se la caverà?

CAST: Mike Epps, James Lesure, Nia Long, Aalyrah Caldwell, Iman Benson, Sayeed Shahidi

DRAMAS:

1. The Catch

Alice Martin è una forte donna di successo, un’esperta del mondo delle frodi che sta per essere fregata dal suo stesso fidanzato sotto il suo naso. Mentre continuerà il suo lavoro dovrà cercare tutti gli indizi necessari, fare ricerche, per evitare che la sua vita professionale cada in disgrazia.

CAST: Mireille Enos, Jacky Ido, Jay Hayden, Damon Dayoub, Elvy Yost, Alimi Ballard, Rose Rollins, Alimi Ballard

2. Of Kings And Prophets

Una serie biblica sulla fede, raccontata attraverso il punto di vista di un Re stanco di combattere, di una potente profeta e un giovane pastore.

CAST: Oliver Rix, Simone Kessell, Ray Winstone, Maisie Richardson-Sellers, Haaz Sleiman, James Floyd

3. The Family

Il figlio ritorna dopo dieci anni in cui si credeva essere morto. Ma è davvero chi dice di essere?

CAST: Zach Gilford, Liam James, Joan Allen, Rupert Graves, Margot Bingham, Alison Pill, Floriana Lima, Madeleine Arthur, Andrew McCarthy, Rarmian Newton, Madeleine Arthur

4. Quantico

La storia segue le vicende di alcuni ragazzi che arrivano nella base di Quantico per allenarsi e prepararsi al servizio militare. Sono i migliori ragazzi dello stato, per questo suona strano che proprio uno di loro scatenerà un attacco terroristico di enormi dimensioni a New York.

CAST: Tate Ellington, Graham Rogers, Aunjanue Ellis, Johanna Braddy, Yasmine Al Massri, Dougray Scott, Priyanka Chopra, Jake McLaughlin

5. Wicked City

Ogni stagione seguirà un caso diverso ambientato nell’affascinante Los Angeles. Il primo caso è del 1982, nel pieno del mondo del rock’n roll e della droga. Vedremo alleanze poco salutari tra investigatori e spacciatori, tutto per risolvere un caso di omicidio.

CAST: Adam Rothenberg, Gabriel Luna, Erika Christensen, Darrell Britt-Gibson, Ed Westwick, Taissa Farmiga, Holley Fain, Karolina Wydra, Anne Winters

6. Oil

Billy e Cody Lefever si trasferiscono nel North Dakota, dopo il boom nato dalla più grande scoperta di petrolio in America. Presto dovranno però affrontare un potente magnate che cercherà di sabotarli in qualsiasi modo, rovinerà anche il loro matrimonio o l’amore vero supera ogni ostacolo?

CAST: Chace Crawford, Amber Valletta, Don Johnson, Scott Michael Foster, Rebecca Rittenhouse, India de Beaufort, Caitlin Carver, Yani Gellman, Delroy Lindo

Annunci
Contrassegnato da tag , , ,

5 thoughts on “ABC 2015/2016: nuove serie tv!

  1. […] avervi parlato QUA del nuovo palinsesto ABC ora parliamo dello giovane e fresca rete The CW, che solo l’anno […]

    Mi piace

  2. […] ho parlato della ABC e della piccola TheCW, ora passiamo alla NBC, che diciamocelo, è un pochetto sfigata. (ah, e oltre […]

    Mi piace

  3. […] Per votare le serie degli altri canali cliccate QUI, QUI e QUI! […]

    Mi piace

  4. […] sapere dove trovare tutti i trailer e le trame cliccate qua: NBC, CBS, ABC, Fox e The […]

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: