DiarioTV

DiarioTv

Eccoci al secondo appuntamento di questa spoilerosa rubrica. Cominciamo subito con i commenti ai nuovi episodi della settimana.

The Following 3×11

Un serial crime come questo è difficile da trovare. The Following parte dall’idea di creare una caccia profiler/assassino. La particolarità è che l’assassino, attraverso l’identificazione di massa, riesce a coinvolgere e creare una setta di numerosissimi serial killer. Ormai siamo alla terza stagione e il nostro profiler Ryan è riuscito a catturare Joe (a capo della setta) ed ha assistito alla sua esecuzione. Il problema è che, una volta liberatosi dalla sua ossessione di ottenere giustizia, Ryan si ritrova a realizzare che Joe è parte di lui e della sua vita. Nella 3×11 vediamo Ryan distrutto dalla morte dell’assassino a tal punto che comincia a creare delle fantasie psicotiche, nelle quali Joe è suo amico e gli insegna come uccidere. Sarà proprio il nostro poliziotto giustiziere a raccogliere l’eredità lasciata dal famigerato assassino Joe Caroll? Staremo a vedere.

tumblr_nn6qfkj0Yd1si1qguo1_500

Younger 1×07

Liza, quarantenne divorziata, decide di riprendere in mano la sua vita fingendosi una ventiseienne fresca di college. Cercherà in tutti i modi di non far saltare in aria la sua copertura. L’unica persona che conosce la verità è la sua amica/coinquilina artista.

tumblr_nmi8yoKvbi1tyd61co1_1280

Nel corrente episodio ritroviamo Liza nei guai poiché deve spedire dei soldi alla figlia che studia in India. Come ogni vita segreta che si rispetti cercherà ogni soluzione possibile per risolvere i suoi problemi di madre/ex moglie senza essere scoperta dalle persone che ormai fanno parte della sua nuova vita, incluso vendere le sue mutandine su CraigList o mentire al suo nuovo ToyBoy che comincerà a sospettare dei suoi bizzarri comportamenti.

tumblr_nmyu9wf6rP1rjufngo1_1280

Liza, tesoro, questi sono i rischi del mestiere!

Il telefilm è fresco, divertente e molto moderno. In esso ritroviamo un perfetto connubio di NightLife newyorkese vecchio stile e nuove tendenze da social .

tumblr_nnbx0xcsNe1tyd61co1_500

Ovviamente non posso non salutare la mia amica Hilary Duff presente in questo telefilm. Ciao Lizzie, ehm… Hilary ❤

2Broke Girls 4×20

Una comedy con i fiocchi! In questo episodio Max e Caroline sono alle prese con la scoperta che il bel modello irlandese, comparso in questi ultimi episodi, deve tornare in Irlanda e non può terminare il servizio fotografico. Questo mette Caroline in una posizione di licenziamento davanti al suo nuovo capo Joe. Il suo personaggio è una donna omosessuale in carriera con un pezzo di ghiaccio al posto del cuore.

tumblr_nm27h8NlcN1qbmp7lo1_250

Joe non vede altro che i suoi tornaconti ed utilizza un black humor davvero divertente (per gli amanti del genere). Le battute a sfondo prettamente sessuale e le meravigliose scene tra Max e Caroline permettono, ancora una volta, di ridere dal primo all’ultimo minuto della puntata.

tumblr_nnxu40FYfg1r59rfoo2_250

The Vampire Diaries 6×21

E’ tempo di matrimonio a Mystic Falls e saremmo degli stupidi a pensare che tutto possa filare liscio. Al centro dell’episodio troviamo ancora una volta la decisione di Damon. Stefan, spinto da Elena, tenta in tutti i modi di dissuadere il fratello dal tornare un comune mortale. Ma alla fine non ci riesce. E da qui scena strappalacrime e shippatissima tra Damon e Elena.

tumblr_no0oohM6PN1tht7obo1_250

Devi sposarti? La tua wedding planner ha l’influenza? Sei incinta di due gemelli che dovranno fondersi in una sorta di suicidio misitco a 21 anni? No problem, c’è Caroline! La nostra super bionda rientra al momento giusto. Caroline deve fare i conti con le conseguenze del suo periodo da SuperBitch senza umanità e cerca di fare ammenda con chi ha ferito. La scena in cui spiega a Stefan il perché non possono stare insieme è stata adorabile. Personalmente amo Caroline qualsiasi cosa faccia. Soprattutto se porta anche a me drink corretti con Tequila.

tumblr_no0co6AGYi1s5p7zno2_r1_250

No Caroline! Non potrei nemmeno se volessi ❤

Il finale ci lascia con il cuore sospeso tra due blocchi di ghiaccio. Kai rientra e pugnala Joe, scatena un supersuono e ferisce Elena. Ora, con tutto l’amore e l’odio per la Plec ma a me sorge spontanea una domanda: “Ma ti pare che dopo 6 stagioni passate a proteggere Elena, far morire 34o volte Bonnie, uccidere qualsiasi personaggio, la protagonista debba morire per aver battuto la testa a terra?”.

Ad ogni modo il promo del prossimo episodio, nonchè finale di stagione, non promette niente di buono. Staremo a vedere. Vi lascio con una cura per alleviare i vostri cuoricini in attesa della prossima settimana e come direbbe Caroline: “Drinks will help, strong ones”.

tumblr_nntkeqMxa31tunwtso1_500

Questo è il mio stato d’animo dopo l’ultimo episodio di Vampire ed anche il mio augurio per il WeekEnd.

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: