#CharactersWeLostIn2014

Ho trovato questo hashtag spopolare su twitter e mi sono ritrovato a frignare come una dodicenne qualsiasi ed è per questo motivo che mi sono deciso di scrivere questo articolo dove riassumo appunto i #CharactersWeLostIn2014.

Articolo, nemmeno a dirlo, altamente a rischio di spoiler (io pure ne ho beccati un paio).

crying-baby

Ora vi metterò di seguito (non in ordine di importanza) le migliori (si potrà dire?) morti seriali che questo 2014 ci ha, per così dire, regalato. Mettiamola sotto un punto di vista più nostalgico, vi elenco per chi mi è dispiaciuto di più, per chi ho pianto e per chi, invece, ho esultato.


B53dsNXCQAIfJW6

1. Beth Greene – The Walking Dead

Qui il dolore per la perdita della dolce Beth è stato presto superato dai nervi che mi sono saltati perché questa morte poteva benissimo essere rimandata di un altro po’ di tempo. Tutta colpa dei”MID-SEASON FINALE“, che in pratica servono per uccidere uno o più personaggi (e in generale uno dei tuoi preferiti) “perché, oh, ragazzi, dovete tiare l’anno prossimo e non possiamo perdere telespettatori”.

B53rgvSIEAAswjs

2. Katherine Pierce – The Vampire Diaries

In pratica l’unico motivo per cui ancora guardavo la serie. Non dico altro.

B53Le4gIYAAWM5Y

3. Allison Argent – Teen Wolf (anche per Aiden un po’ mi è dispiaciuto)

Non mi sono mai affezionato granché a lei, ma non appena è scomparsa dallo schermo ne ho sentito la mancanza. Quindi credo che, dopotutto, Allison è sempre stata un po’ nel mio cuoricino. E la sua fine è stata una delle più belle, non solo di Teen Wolf, ma del genere soprannaturale in generale secondo me.

4. Qualche Grayson – Revenge

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH va beh dai, ne mancano ancora pochi.

Ah sì, pure Aiden, mai piaciuto e mai lo sarà. Bye.

tumblr_inline_nbs240CTQ51shrb8p

5. Sara Lance – Arrow

Perché? Perché dovevate mettere al centro della scena la sorella Laurel? COMPLIMENTI. (se Laurel non mi diventa una badass coi controfiocchi qua scateno il finimondo).

Un ricordo va anche a Moira Queen, che alla fin fine era una mamma che amava alla follia i suoi figli.

B5zEFFfCAAAmtVX

6. Mona Vanderwaal – Pretty Little Liars

Come per TVD (qua sopra) era uno dei pochi motivi per i quali ancora guardavo lo show. L’ho amata sempre, sia quando era Psycho Mona sia quando si avvicinò alle Liars. Mona del mio cuore ❤

B53Oa4iIQAAcKBV

7. Antoine Triplett –  Agents of S.H.I.E.L.D

In Agents of SHIELD ci sono molti personaggi che mi piacciono, molti per la loro originalità (i Fitz-Simmons), alcuni perché sono i nuovi arrivati molto cool badass (Lance Hunter e Bobbi Morse), Triplett invece era il mio preferito perché era una persona come un’altra. Era un personaggio senza troppe pretese, per niente approfondito. Era una presenza rassicurante, almeno per me. Per questo la sua dipartita mi ha commosso più di altre. Triplett eri il migliore ❤

B5y6mfCCMAMip_i

8. Finn Collins – The 100

Questa morte è da premiare. Perfettamente in sintonia con la piega dello show. Calcolata e inevitabile. Perfettamente compiuta ed essenzialmente coraggiosa. D’altronde si parlava di uno dei leading character dell’intera serie. Questa serie cresce di credibilità tanto quanto perde in ascolti.

Altre non me ne vengono; per voi quali sono state le peggiori che quest’anno ci ha riservato? Scrivete tutto nei commenti qua sotto 🙂

Contrassegnato da tag , , , , , , , , , , , , , ,

8 thoughts on “#CharactersWeLostIn2014

  1. Giada Cipriani ha detto:

    Io avrei scritto anche Bobby,Jo,Hellen,Gabriele e Benny in Supernatural… Lexi in the vampire Diaries. George, Denny e Mark in Gray’s Anatomy e Finn di Glee !!!😔

    Mi piace

  2. flora ha detto:

    Allison!!!!!!!!!! :(:(:(:(:(:(

    Mi piace

  3. […] #CharactersWeLostIn2014 […]

    Mi piace

  4. […] Non ci aspettavamo proprio la perdita dell’agente Trip, è stato […]

    Mi piace

  5. […] nuova trama, nuovi cattivi (e che cattivi!). Dopo la notizia che alcuni attori avrebbero lasciato i propri ruoli per interpretare carriere diverse (noi aspettiamo sempre miracolosi ritorni) il produttore, Jeff […]

    Mi piace

Rispondi

