Sapete tutto sulla (nuova) Suicide Squad?

E’ stato reso ufficiale il cast del nuovo film della DCcomisc, Suicide Squad.

Ma prima per chi non conoscesse la storia, facciamo un passo indietro e raccontiamo bene chi sono. La Suicide Squad è un’organizzazione segreta di personaggi dei fumetti appartenenti alla DCcomics. Il gruppo è composto da supercriminali che in cambio della loro stessa vita, dovranno compiere delle azioni per il governo. Il gruppo è composto dai seguenti criminali : Deadshot, Capitan Boomerang, Conte Vertigo, NigthshadeAdam Cray, Bronze Tiger, Bane, Poysin Ivy, Amanda Waller.

Alcuni di questi cattivi li abbiamo già visti nella serie tv “Arrow” o nei film della saga “Il Cavaliere Oscuro”. La Suicide Squad, infatti,  appare in tv nella seconda stagione di Arrow, dove il team è formato da Ben Turner/Bronze Tiger, Amanda Waller, John Diggle, Mark Scheffer/Shrapnel, Floyd Lawton/Deadshot e Lyla Michaels.

E’ anche vero, per chi è appassionato di fumetti della DC, che molti altri criminali entrarono a far parte di questa organizzazione segreta. Le riprese inizieranno ad Aprile a Toronto e David Ayer (il regista) ha scelto solo alcuni cattivi rispetto alla squadra originale. Stiamo parlando infatti di Jocker, Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang, Rick Flag, ed infine Enchantress.  Giravano molte voci su chi potesse interpretare chi ed i nomi che giravano in rete non accontentavano di certo il parere dei fan. Il 3 Dicembre però è uscito l’annuncio ufficiale del cast che sarà così composto: Deadshot sarà interpretato da Will Smith,  Tom Hardy sarà Rick Flag, Captain Boomerang verrà interpretato invece da Jai Courtney, Cara Delevigne sarà Enchantress, Margot Robbie interpreterà l’amore pazzo di Joker, ovvero Harley Quinn ed infine sarà Jared Leto ad interpretare Joker. C’è ancora un nome in forse per il cast che è proprio Jesse Eisenberg nel ruolo di Lex Luthor. Il cast comunque si sta ancora formando in quanto si è alla ricerca di un’attrice che possa interpretare Amanda Waller. Sono quindi fiduciosa nell’inserimento anche della squadra originale.

Sono molto contenta di questo cast, per me sono nomi eccellenti nel panorama cinematografico e non. Cara Delavigne è una famosissima modella e nel ruolo di una super cattiva non è male, penso stupirà un po’ tutti. Will Smith è ormai un veterano nell’interpretazione di personaggi che appartengono alla fantascienza e sono sicura che interpretando un ruolo così importante potrebbe davvero dare il meglio di sé.  Penso che però il ruolo più difficile sia stato assegnato al signor Leto. Joker è uno dei cattivi più amati di sempre, nel “Cavaliere Oscuro” Heath Ledger aveva dato un’interpretazione divina al personaggio, vincendo addirittura un Oscar. Molti fan sono in dubbio sull’interpretazione da parte di Jared. Io personalmente penso che tutto questo sia dovuto ad un attaccamento che si ha avuto al personaggio portato nel film, purtroppo Joker è il cattivo per eccellenza, quindi prima o poi avrebbero dovuto trovare un altro attore per interpretarlo. Jared  Leto è sicuramente il più consono in quanto ha interpretato molteplici personaggi,  e penso sia stata proprio la sua ultima interpretazione a far sì che gli si potesse assegnare questo ruolo. Ci riserverà molte sorprese, s’impegnerà e ci presenterà un Joker che difficilmente scorderemo anche se, porteremo sempre nel cuore Heath.

Un’ultima considerazione da fare è l’inserimento di questa Squadra anche nelle serie tv. Probabilmente prima dell’uscita del film potrebbero darci un’infarinatura, considerando che Gotham, Arrow e The Flash sono tre serie della DCcomisc seguitissime dal pubblico. Sono sicura che, se dovessero presentare un ennesimo personaggio, potrebbero farlo apparire nella serie tv Arrow dove sono apparsi la maggior parte dei cattivi. Sono molto curiosa di scoprire come procederanno le cose. Anche perché rumors, non confermati, dicono che prossimamente Harley Quinn potrebbe comparire nella serie.

Aspetteremo e vedremo, nel frattempo questo cast ci fa ben sperare.

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: