Aggiornamento Seriale pt.2

Once-Upon-a-Time-season-4-Frozen-poster

Le serie tv sono ormai avviate, c’è chi ha fatto una pausa e c’è chi va avanti come un treno. Effettivamente però alcune stanno davvero deludendo, forse una in particolare. Mi capita spesso di leggere su Twitter, il maggior social network che io frequento, che qualcosa in qualche serie tv sta andando storto. I fan di Once Upon A Time ne sanno qualcosa. A quanto pare questa trama risulta essere scontata, con qualcosa di riciclato qua e là e addirittura delle storyline riprese per tre personaggi contemporaneamente. Il mio parere su questa stagione è in parte negativo e in parte positivo. Il punto positivo sta nella presenza di nuovi personaggi, nel collegamento che alcuni di essi hanno, cioè all’inizio sembrava una cosa nuova, tuttavia, arrivati a queste ultime puntate, sembra che qualcosa sia sbagliato. C’è una punta di noia, ho riscontrato delle cose riciclate, vedo troppo poco presente il personaggio di Will Scarlett. Io spero veramente che questa serie tv, una tra le più amate, si riprenda.

Passiamo ora a The Vampire Diares. Dunque devo ammettere che ci siamo tutti andati con i piedi di piombo su questa serie tv, la quinta stagione ci aveva lasciato con l’amaro in bocca. Quest’ultima, ormai è ben avviata. Sembra stia prendendo una piega giusta, dico sembra perché gli episodi trasmessi sono ancora pochi. Ciò che ci hanno mostrato in queste puntate ci lascia un po’ di curiosità e probabilmente ci ha fatto cambiare idea su certi personaggi, trovo che sia una cosa dovuta. In vista anche una o forse due coppie nuove. Per un giudizio finale aspettiamo l’ultimo episodio, per ora pareri positivi.

La serie tv che mi sta lasciando con il fiato sospeso ogni volta è The Originals! Ammettiamolo, in ogni puntata c’è qualcosa di nuovo, un tassello di un puzzle, come se piano piano stiano tessendo una tela per poi farci vedere il risultato alla fine. Che dire? Ci stanno riuscendo alla grande. Siamo tutti lì a chiederci ogni volta “E adesso?”. Trama particolare ed interessante, intricata al punto giusto. Di sicuro dopo la fine dell’episodio dobbiamo aspettarci delle belle sorprese.

Su The Red Band Society non posso dirvi molto, poiché io stessa ho lasciato la serie perché a mio avviso sembrava noiosa e lenta. Ho visto solo i primi tre episodi che non mi hanno convinto, magari a qualcuno di voi è piaciuta. Aspetto vostri commenti.

Passiamo ora al mondo DC/Marvel! Iniziamo subito con Gotham.  Che dire? Eravamo tutti dubbiosi, invece ci hanno stupito, episodio dopo episodio stanno snocciolando tutta la storia che a noi era più o meno sconosciuta. Ci stanno praticamente mostrando quello che il pubblico voleva vedere da tanto. Ha quel giusto ritmo, pathos, e ammetto che ogni puntata è qualcosa di spettacolare.

flash-header-new

Il piccolo lampo, ovvero The Flash, mi sta sorprendendo sempre di più. Io non ero una grande fan di questo supereroe, ma in questo chiave moderna mi ha appassionato parecchio. Questi finali che ti lasciano spiazzato sono la cosa che mi incuriosisce di più. Non vedo l’ora di vedere il perfetto sviluppo di questa serie che tra l’altro sta piacendo molto anche alla critica.

Arrow è una di quelle serie che mi sta intricando il cervello. Cioè praticamente ogni volta c’è qualcosa che mi manda in confusione. Sono comunque sicura che alla fine riuscirò a capire tutto per bene. Per ora devo ammettere che a colpi di scena non si risparmia. Quindi aspettiamo un succoso continuo.

Agents of S.H.I.E.L.D. è un susseguirsi di “No, non ci posso credere!”. Stiamo ancora tutti cercando di capire come andrà avanti la storia, cosa succederà e come andrà a finire. Anche per questa serie tv solo pareri positivi, si sta riprendendo bene. Nulla da contestare.

Siete d’accordo con me oppure c’è qualcosa che vorreste aggiungere? Qualche serie tv che vi ha deluso?

Per leggere invece cosa ne pensa Diego sulle serie tv che segue cliccate QUI e commentate numerosi 🙂

Contrassegnato da tag , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

