The Originals: Seconda Stagione

Inizio da favola per questa serie tv con la bellissima Rebekah (Claire Holt) che narra alla piccola Hope, la storia di un giovane Re, ovvero suo padre Klaus, che fa di tutto per salvarle la vita. Lei che per lui è l’unica speranza.

In questi mesi sono trapelate molte notizie su questa serie tv, su cosa sarebbe potuto accadere o su cosa ipoteticamente avrebbe combinato Klaus (Joseph Morgan). Ci siamo effettivamente lasciati che il branco dei lupi mannari dei Guarrera, aveva preso il controllo della città lasciando il suo Re Orignale in lutto per gli eventi che si erano venuti a creare. Dopo aver allontanato la propria figlia, dopo aver chiuso i rapporti con Hayley (Phoebe Tonkin), dopo aver allontanato Marcel (Charles Michael Davis) accusandolo di aver ucciso la propria figlia. La puntata riparte da qui, con un tenebroso Klaus, che vive nell’ombra, indebolito. Personalmente credo di averci visto una metafora, come se quel buio rispecchiasse i suoi sentimenti. Non ci hanno mostrato il classico Klaus, ci hanno dato un ibrido distrutto per via della sua debolezza e per la presunta morte della propria figlia. Ma come sappiamo c’è sempre Elijah (Daniel Gillies) che mantiene la quiete e l’ordine. Un fratello del tutto premuroso, che nel suo silenzio ha architettato un piano scovando i dodici anelli lunari per distruggerli. E forse è proprio lui che con il suo fare e con la sua positività a far tornare il vecchio e assetato Klaus. Ma anche per Elijah qualcosa è cambiato. Il suo rapporto con Hayley non è più lo stesso, lei da quando è diventata un’ibrida è cambiata. E forse questo che si scorge negli sguardi che gli amanti si rivolgono. Qualcosa va storto probabilmente perché Elijah sa bene che non può essere d’aiuto alla sua amata non essendo anche lui un ibrido, così chiederà aiuto a suo fratello minore e, Klaus non rifiuterà di poterla aiutare. Ma qualcosa bolle in pentola, triangolo amoroso? Staremo a vedere.

Non vogliamo lasciare spoiler di nessun genere e tipo a nessuno, perché sappiamo bene che non tutti guardano lo stesso giorno d’uscita gli episodi, così non ci dilunghiamo troppo. Ma possiamo comunque fare due considerazioni, una partenza con il botto, molta azione, un mix di sentimenti e guerra. Una buona dose di intrecci amorosi e nell’aria, sicuramente la domanda più ricorrente sarà “Cami (Leah Pipes) e Marcel come finiranno?” E poi ovviamente c’è la parte ricca di mistero, protagonista della quale è la piccola Davina (Danielle Campbell) insieme al nuovo personaggio Kaleb (Daniel Sharman). Cosa ci riserveranno? Il finale ci ha lasciato tutti a bocca aperta oltre che in attesa di una seconda puntata per capire cosa succederà veramente.

E voi cosa ne pensate?

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: