Superheroes N°8

Chi non muore si rivede, sì direi che è proprio questo il caso. Questa rubrica si era presa una piccola pausa poiché gli articoli sui supereroi stavano scarseggiando, così abbiamo deciso di far uscire un numero speciale proprio questa domenica che contiene un po’ tutte le ultime notizie.

 

Partiamo con Batman vs Superman! Voci di corridoio che noi prendiamo ovviamente con le pinze parlano di un possibile furto della Batmobile di Batman sul set di Detroit. Nulla ancora di certo, c’è chi smentisce il tutto per tenere a bada i fan. Riuscirà Batman a ritrovare la sua Batmobile?

Passiamo a Daredevil, Steven S. DeKnight torna a parlare del personaggio affermando di volerlo rappresentare in modo più oscuro. Questa serie tv avrà un pizzico di violenza in più, probabilmente per rendere il personaggio più fresco. Lo stesso DeKnight ha affermato di adorare questo personaggio in quanto è un avvocato con delle regole e la notte le infrange tutte, non è il classico supereroe che consegna il criminale alla polizia, è un po’ diverso dagli altri, perché se c’è da picchiare qualcuno fino alla morte, lui provvede. Quindi cosa ci si aspetta da questa nuova serie tv?

Ormai stiamo facendo tutti il conto alla rovescia per questa attesissima serie tv, di quale sto parlando? Ma di Gotham ovviamente. Vi lasciamo qui un piccolo video dove si parla esattamente di quello che ci proporrà la nuova serie tv. Questo è solo un minuto e trenta, ma noi avendo visto il video integralmente possiamo farvi un riassunto. In questa serie tv si partirà dalla morte dei Wayne. Noi siamo abituati al solito flashback, dopo il quale vediamo Bruce Wayne da grande vestire i panni di Batman, invece no, questa volta continuerà proprio da quel punto. In questa serie vedremo la nascita di tutti i personaggi cattivi di Gotham City, non riveliamo nulla ma da quello che è stato detto sembra tutto molto entusiasmante.

Nuova serie tv per la DC Comics! Dopo il successo di Arrow e l’imminente arrivo di The Flash nei piccoli schermi, si è deciso di sformare un’altra serie tv riguardante i Teen Titans che prenderà il nome di Titans.

Parliamo ora di Lanterna Verde, qualcuno vorrebbe dare una seconda possibilità a questo personaggio. Si parla di reboot, ma nessuno ancora vuole spendere due parole sul progetto. Daranno questa seconda possibilità al supereroe?

Vi lasciamo anche il trailer della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. In arrivo in Italia il 15 ottobre, cosa ci aspetta in questa seconda serie? Di sicuro la presenza di un personaggio nuovo ovvero Mimo. Cosa ci riserverà questa gentil donna?

I Sinistri Sei sarà la nuova pellicola della Sony. Ciò che ci incuriosisce sono le parole di Andrew Garfield che lo vedono molto eccitato per questo progetto, ammettendo di non sapere ancora se comparirà nel film, ammette di sapere molte cose sul film, ma non vuole rivelare nulla tenendo così i fan sulle spine.

Nuova serie tv in arrivo, tutta al femminile, stiamo parlando di Supergirl, a confermarlo è Greg Berlanti. Il progetto è in costruzione in questi giorni, non si sa ancora nulla di certo, aspettiamo altre conferme.

Per questa settimana ci fermiamo qui, speriamo di tornare la prossima con altre notizie nuove e con qualche novità!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: