La Nostra Estate In Musica #2

E’ il mio turno. La mia playlist sarà un misto tra musica trash zarra  e musica meno commerciale. Quindi in una sola top10 potrete vedere diverse facce della mia musica. So, enjoy!

Naturalmente prima la musica da discoteca, da ballare, da cantare senza conoscerne il testo, per farci sculettare come se fossimo stati nelle Destiny’s Child. Cercherò di evitare i tormentoni che ormai conoscono tutti per farvi scoprire così nuova musica, mi ringrazierete a fine post, ovviamente.

(le canzoni non hanno un ordine di preferenza, che già tenerne solo 10 è stato difficile)

1. DJ Fresh VS Jay Fay Feat. Ms Dynamite – Dibby Dibby Sound

Ms. Dynamite mi piace un sacco, già dal featuring con Katy B in Lights On, e in questa canzone è spettacolare. E’ particolarmente zarra ergo, muovete quel culo!

2. Inna – Cola Song

Non è estate trash senza almeno una canzone di Inna, dunque ecco a voi COLA SONG!

3. Shift K3Y – Touch
Non ho mai sentito mezza canzone di questo Shift K3Y ma da quando ho scoperto Touch ce l’ho in loop tutti i giorni.

4. Wilkinson – Afterglow

Pure qua non so nulla di nessuno. Ma mi piace. Mi ha preso subito e non mi ha ancora stancato. Quindi ascoltate ragazzi, ascoltate!!!

5. Kiesza – Giant In My Heart

Kiesza è, dal mio punto di vista, la rivelazione di quest’estate 2014. Non ce n’è. Con il primo singolo ha fatto il suo exploit (grazie anche al bellissimo video) e il secondo singolo è addirittura più bello del primo. Sperando che però questa tendenza alla musica house non contagi tutti, gustiamoci anche quest’altro (bellissimo) video.

6. Neon Jungle – Braveheart

Le Neon Jungle sono il mio gruppo preferito ora come ora. Il CD “Welcome To The Jungle” lo sto ancora ascoltando con attenzione ma posso dire che queste 4 ragazzette dalla faccia pulita che troieggiano in giro fanno della bella musica (pure zarra). Braveheart è forse la più rappresentativa del CD.

7. Iggy Azalea feat. Charlie XCX – Fancy

Quant’èbbbella Fancy ragazzi? Quanto? Io ci provo ogni volta a star dietro a Iggy mentre canta ma non ce la fò.

8. G.R.L. – Ugly Heart

La gente le pensa ancora come le sostitute delle Pussycat Dolls. Poverini. Qui sono 5 le cantanti che ‘ballano’, non una sola (cara Nicole che nessuno si fila, ascoltatevi la sua Your Love) con la scorta dietro che si muove. E questa Ugly Heart sta pure in testa facilmente e io me la canticchio sempre sotto la doccia.

9. Clean Bandit feat. Sharna Bass – Extraordinary

Rather Be mi ha accompagnato mentre preparavo gli ultimi esami della sessione mentre questa Extraordinary ha accompagnato la mia vacanza. Quindi beccatevela!!
(non vedo l’ora di vederli a Milano *-*)

10. Pharrell Williams feat. Miley Cyrus – Come Get It Bae

Nulla da dire. Qua Miley è più inutile del solito però la canzone funziona un sacchissimo anche con lei e dunque date una chance a sta canzoncina, ve lo dice Diego!

Non ho aggiunto canzoni di Foxes (dall’album Glorious) Sam Smith (con In The Lonely Hour)Katy B (con LITTLE RED)Christina Perri (Head or Heart)Paloma Faith (A Perfect Contradiction) perché i loro ultimi dischi li sto ascoltando e riascoltando da mesi e non potevo mettere una sola canzone per artista quindi qui vi rimando ai loro album se vi sono piaciute almeno 4 canzoni delle mie proposte poco fa!
Alla prossima settimana con un’altra playlist! #StayTrash

Contrassegnato da tag , , ,

Rispondi

