Cosa terremo d’occhio: 2014/2015

crew

Stanno arrivando, piano piano si fanno sempre più vicini, avanzano come un branco di walkers di The Walking Dead, silenziosi come i vampiri di The Vampire Diaries e ti fregano in qualche modo come i poliziotti di Brooklyn Nine-Nine quando meno te lo aspetti. Sto parlando dei nuovi show che inizieranno fra qualche mese. In rete girano già i trailer, la gente inizia a programmarsi la vita e i bisogni primari in base alle date di partenza delle nuove serie tv. Noi di Recensioni Casuali abbiamo già visionato e letto tutto ciò che potevamo a riguardo e abbiamo stabilito le serie che OVVIAMENTE GUARDEREMO, quelle che GUARDO IL PILOT E DECIDO e quelle che PROPRIO NO. Il tutto vi verrà presentato separato, in base ai diversi SerialAddicted che alternativamente scrivono su questo bellissimo blog. (….)

Per aiutarci (e per aiutare anche voi) vi rimandiamo agli articoli di SeriesOverBros che tanto sono precise quanto sono simpatiche e quindi niente (se ancora non seguite quelle due ragazze vi consiglio vivamente di farlo). Eccovi l’elenco delle nuove serie che arriveranno fra un pochetto su CBS, ABC, NBC, Fox e TheCW (per ora abbiamo analizzato i 5 emittenti principali. AH E POI CI SONO LE SERIE ESTIVE, LEGGETE TUTTO QUA!)

 

gloria2GLORIA

Allora, la nostra cara Gloria punta molto su: Extant (la nuova serie CBS con protagonista Halle Berry), fantascienza ed estinzione della razza umana sono ciò che più l’hanno attratta di questa novità estiva. Sempre di casa CBS è interessata a Scorpion (“proteggiamo l’America a colpi di nerd!” sì ragazzi, l’ha detto davvero <3) e Stalker (con la nostra amata Maggie Q che dopo Nikita torna subito in tv come protagonista di uno show che si prevede essere molto dark e psicologico, peccato per Dylan McDermott che è un po’ na palla al piede). Infine, NATURALMENTE, non poteva non gettarsi a capofitto sul nuovo show di Zia Shonda, How To Get Away With Murder (ABC).

Ha deciso di dare una chance (pilot e poi vedremo..) a Madam Secretary (CBS), Gotham (Fox), Last Man On Earth (Fox), State Of Affairs (NBC), Bad Judge (NBC) e Allegiance (NBC). Come vedete la cara Gloria è molto presa da Shonda (Katherine Heigl e anche Kate Walsh sulla NBC) ed è curiosa di vedere se la Stevens e la Dott. ssa Montgomery riusciranno a crearsi una nuova identità.

ania2

ANASTASIA

Invece la nostra Ania ha trovato un po’ povero il nuovo palinsesto. Si salvano pochi titoli; abbiamo un solo superstite per l’emittente CBS, ossia Scorpion. Ben due shows della Fox, ossia Gotham (“ovviamente Diego, che domande” cit. Ania) e Red Band Society (che qui in Italia avete conosciuto come “Braccialetti Rossi”) che promette bene se ci si affida ai nomi principali che parteciperanno allo show. Della NBC non ha trovato nulla di particolarmente appetibile, vedremo se magari su consiglio di noialtri o delle critiche altrui si avvicinerà a qualcosa. Poi continuiamo a vedere ciò che guarderà sicuramente. Dopo Gotham non potevano mancare assolutamente Agent Carter (legato stretto stretto al mondo Marvel delle origini) sulla ABC e il nuovissimo e scoppiettante The Flash (con quel giovincello di Grant Gustin ad interpretare Barry Allen) sulla piccola e tanto (ora un po’ meno) trash TheCW.

torre2

TORRE

Il biondo Torre si affida alle sicure mani di Shonda (come più meno 3/4 dello staff di Recensioni Casuali) e, quindi, si guarderà sicuramente Hot To Get Away With Murder. Come darci torto, in pratica Scandal è (probabilmente) uno dei migliori drama in onda. Ci mett(iam)o la mano sul fuoco. Poca carne sul fuoco per questo biondino, infatti si dedicherà solo ad alcune nuove comedy che sembrano promettere bene. Prima fra tutte Bad Judge (ovviamente, Shonda ci leggi??), A To Z della NBC (è rimasto affascinato dalla Miliotti nella stagione finale di How I Met Your Mother) ed infine guarderà Manhattan Love Story (della ABC): “Monologhi interni tipo Scrubs e tanta tanta ironia. Una commedia simpatica e frizzante? Speriamo! I presupposti ce li ha tutti”. Naturalmente però non è che adesso non darà un’occhiata ad altre novità, diciamo che queste erano, per lui, le più degne. “Torre, invece qualche serie della quale guarderai il pilot per decidere se sarà degna di entrare nella tua prestigiosa lista di serie tv da seguire??”.. Risultato? Stalker, Gotham e Empire. E se dei primi due ne abbiamo già parlato un po’, l’ultimo è una novità per voi. Lo show Fox tratterà del mondo dell’hip-hop. “Diego, andrà bene? Non lo so, sinceramente. Ma almeno qualcosa di nuovo ci sarà!”.

DIEGO

diego2

Tocca finalmente a me. Vado dritto al sodo, della ABC non vedo l’ora di gustarmi (ovviamente) How To Get Away With Murder della Shondona e poi tre scoppiettanti comedy. Prima fra tutte Selfie (vi dico solo che abbiamo Karen Gillian e come creatrice e produttore esecutivo troviamo la stessa del, da me compianto, Suburgatory, ossia Emily Kapnek. Ah, un dettaglio, il promo lo so già a memoria); poi Manhattan Love Story, perché sì. Mi sembra una di quelle serie abbastanza stupide di cui in poco tempo ti innamori dei protagonisti, sono prontissimo; infine, ma non per hype, GalavantIn pratica 1 parte comedy, 1 parte musical e 1 parte fiabe e favole. Alla goccia, spero che mi faccia ridere tantissimo e fortissimo. Vi farò sapere. Passiamo alla rete pavone della quale poco mi interessa. Curioso di Mission Control perché c’è Krysten Ritter e naturalmente poi aspetto Heroes Reborn perché spero sia come la prima stagione e perché odio lasciare inconcluso qualcosa. Visto che con la mia prossima rivelazione ai vostri occhi io perderò credibilità, ho intenzione di dirvela alla fine. Proseguo con la CBS e con Stalker che spero non sia troppo procedurale perché altrimenti credo che lo aspetterò insieme a mia madre su Rai Due dopo le 3 puntate di replica di Criminal Minds; darò anche un’occhiata a Madam Secretary perché non so sinceramente cosa aspettarmi e sono piuttosto curioso. Infine io la The CW me la sparo tutta. The Flash ovviamente neanche ve lo spiego perché e The Messengers qualche puntatina me la guardo; per finire c’è l’incognita Jane The Virgin che è talmente trash che sarà da vedere. Io prometto di guardare il pilot ma già dai promo intravedo un polpettone romance tra la tipa e i vari tipi intorno a lei, in quel caso mi fermerò senza troppi problemi. Ecco arrivati alla mia rivelazione. A me Batman non piace, non mi interessa per niente, per questo non guarderò Gotham (mi dispiace ragazzi ma è così). Della Fox guarderò solamente Last Man On Earth perché vorrei vedere come la trama possa reggere nel lungo periodo, quindi ancora per curiosità. Vi dico poi quali altri pilot guarderò: Aquarius (NBC), Bad Judge (NBC) e iZombie (The CW). Infine mi guarderò Marvel’s Agent Carter perché già mi guardo Agents Of SHIELD e mi pareva brutto.

secchi2

SECCHI

Piccola incursione del nostro esperto di cinema. L’ho contattato e in pratica mi ha fatto sapere che di serie tv non ne segue molte ma appena Gotham sarà tra noi non perderà tempo e se lo guarderà tutto d’un fiato. D’altronde Batman è pur sempre Batman, no?

 

 

Questi erano i nostri programmi riguardanti le quattro+1 grandi emittenti (CBS, NBC, ABC, Fox e TheCW). Poi se sarete interessati vi faremo avere le nostre aspettative per le reti via cavo che piano piano stanno affollando sempre più le nostre app che ci tengono aggiornati sull’uscita delle puntate (non mentite, nessuno riesce a ricordarsi tutto 😉 ).

Per finire vi lascio 5 diversi sondaggini (scusate la terribile impaginazione ma questi sondaggi sono più stupidi di un qualunque componente della famiglia dei Grayson) dove voi avete la possibilità di votare ciò che più aspettate. Vediamo se voi avete gusti simili ai nostri! La Redazione vi saluta e vi augura una buona estate da passare con lo streaming impazzito e i recuperoni e le maratone che vi serviranno per mettervi in pari prima dell’inizio della stagione. Tranquilli, siamo tutti uguali sotto questo punto di vista!

PS: AH! Se non vi basta votare qua sotto, commentate dandoci dei vostri pareri, qualche consiglio, qualche dritta!

Non dimenticate di mettere “mi piace” su Facebook cliccando QUI e di seguirci su Twitter cliccando QUA.

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , , , , ,

One thought on “Cosa terremo d’occhio: 2014/2015

  1. […] Come abbiamo fatto l’anno scorso (qualche cosa l’abbiamo azzeccata, date un’occhiata 😉 ) anche quest’anno abbiamo analizzato un po’ di nuovi prodotti che ci faranno compagnia il nuovo anno televisivo. Ognuno di noi ha poi stilato un elenco di ciò che aspettiamo con maggiore o minore interesse. Comunque la maggior parte delle novità le ho accolte con questa espressione… ma che davero? […]

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: