SUPERHEROES N°6

Ci perdonerete sicuramente per il ritardo, ma la sottoscritta è stata tre giorni fuori casa senza un briciolo di foglio dove scrivere. Ormai sto usando i potenti mezzi per portarmi tutto dietro. Questa settimana abbiamo poche ma buone notizie. Purtroppo ci sono solo dei rumor e qualche video ma siamo disposti a darvi anche quelli.

Vi ricordate Chloe Bennet? Skye in Agents of S.H.I.E.L.D. così vi rinfresco la memoria. Sappiamo tutti che ha fatto degli scatti piccanti per una rivista, ma nessuno sapeva che dei rumor qui e là stanno affermando che potrebbe essere lei il nuovo volto di Wonder Woman. Ma si sa che le sicurezze di questi tempi muoiono subito infatti pare che in lista per il ruolo della sexy eroina ci sia anche Gal Gadot (vista in Fast and Furious). Queste notizie sono ovviamente da prendere con le pinze; vi terremo aggiornati.

 

Torniamo a bomba sulla questione Ant-Man. Stanno uscendo migliaia di nomi su chi possa essere il regista di questa nuova pellicola. Anche perché, ammettiamolo, il film è attesissimo. Adam McKay è stato confermato come nuovo regista, ma purtroppo le ultime notizie affermano che anche lui abbia lasciato la direzione del film.

Parliamo adesso di un personaggio che vedremo comparire in “I Guardiani della Galassia”. Stiamo parlando esattamente di Thanos! Nessuno fino a poco tempo fa sapeva esattamente chi fosse l’attore, ma adesso sappiamo che Josh Brolin sarà il volto di questo personaggio.

The Flash - Stagione 1

Grant Gustin è tornato a parlare del suo personaggio, Flash, ecco il piccolo discorso rilasciato dall’attore:”Barry è davvero eccitato da quel che gli capita. E’ un fanboy! E io non nascondo che sono eccitato nell’interpretarlo, dunque è stato divertente. Ma, allo stesso tempo, è ambientato in un mondo realistico, quindi è anche leggermente preoccupato da quel che gli sta capitando. Però, quando inizia a gestire il tutto, diventa la cosa più fica che gli sia mai capitata”. “Non seguiremo le orme di Arrow” continua “in questo serial, Barry, tiene il segreto del suo alter ego con qualcuno ma, la maggior parte delle persone accanto a lui, sanno che è Flash”. L’attore ha poi confermato la possibilità, anche nel corso della serie, di cameo e crossover con Arrow.

 

Infine vi rilasciamo una clip inedita dal nuovo film di X-Men.

 

 

 

 

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: