SUPERHEROES N°4

 

Settimana ricca di notizie questa! Anteprime, nuovi sneak peek, conferme smentite e chi più ne ha più ne metta.

Direi di partire subito con le news.

Lo state attendendo tutti, me compresa, non vediamo l’ora che The Flash arrivi sui piccoli schermi per conquistarci alla velocità della luce. Oggi vi lasciamo il trailer ufficiale, dove compare anche il suo amico Arrow.

Non abbiamo ben capito cosa frulli nella testa di Hugh Jackman ma a quanto pare è tornato sui suoi passi ammettendo che Wolverine 3, non sarà l’ultimo film che interpreterà il giovane attore. A quanto pare in un’ultima intervista ha dichiarato che finché amerà il personaggio e i fan lo vorranno lui sarà li ad interpretare questo supereroe.

Agent Carter - Stagione 1

Agente Carter sarà solo una miniserie di otto puntate, che andrà in onda tra dicembre e gennaio prossimo.  A confermalo è l’attrice protagonista Hayley Atwell. Tutto questo perché successivamente partirà la seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

 

Vi lasciamo in anteprima la sinossi della terza stagione di Arrow“Dopo un naufragio violento, il miliardario playboy Oliver Queen (Stephen Amell) è stato disperso e dato per morto per cinque anni prima di esser rinvenuto su una remota isola del Pacifico. Tornato a casa a Starling City, si decise a raddrizzare i torti della sua famiglia e a combattere l’ingiustizia. Per fare questo, creò l’alter ego Arrow e si alleò con l’ex militare John Diggle (David Ramsey), Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), Roy Harper (Colton Haynes) e e Sara Lance (Caity Lotz), pur mantenendo il suo segreto da quelli a lui più vicini tra cui la sorella Thea (Willa Holland), che si alleò con il suo nemico più mortale. Le rivalità e le alleanze cambieranno mentre Oliver affronterà la sua sfida più grande.”

Rumor dal mondo della Marvel parlano di un film misterioso. Voci di corridoio dicono che potrebbe essere Namor, nessuno smentisce però, solamente un ‘no coment’.

Zac Efron potrebbe interpretare un nuovo supereroe? Secondo alcune voci, potrebbe essere lui il nuovo volto di Daredevil. Infatti il giovane attore potrebbe interpretare il Matt dei primi anni, ma questo purtroppo è solo un rumor poiché ci sono molti supereroi in lista che attendono un volto.

Anteprime su Batman vs Superman! Ecco a voi il nuovo costume del supereroe mascherato e della nuova Batmobile!

 

Si torna a parlare di Deadpool! Infatti, il progetto è potenzialmente pronto, il volto del personaggio sarà Ryan Reynolds, ma il vero problema è il raiting. Infatti la pellicola potrebbe essere rilasciata o V.M 17 NON accompagnati da un pubblico adulto o V.M. 14 NON accompagnati da un adulto. Tutto questo (chi ha letto i fumetti sa di cosa stiamo parlando) per la vera natura del personaggio. Non ci rimane che aspettare.

 

  SPOILER

Attenzione: quelli che vi riportiamo qua sotto sono dei possibili spoiler di Avengers: The Age of Ultron. (questi possibili spoiler sono presi dal sito everyeye.it)

 

  1. Ultron: ci saranno 3 versioni del personaggio. Come nei fumetti, Ultron subirà degli upgrade nel corso della pellicola. Inizialmente sarà molto rudimentale. E’ rivestito di vibranio ed è in costante ricerca di materiali per potenziarsi. James Spader userà la motion-capture per il personaggio, o almeno per una delle 3 versioni, il che vuol dire che entro la fine della pellicola ‘sarà più che un elmetto’.
  2. Possibile cameo: Ultron si metterà alla ricerca di nuovi materiali, tra questi potenzialmente il vibranio. Il vibranio, nei fumetti, si trova nel Wakanda. Che ci sia spazio per un cameo di Pantera Nera (già rumoreggiato)?
  3. Gli Avengers: Tony Stark finanzia i Vendicatori questa volta, visto che lo S.H.I.E.L.D. non esiste più. Con la fine dello S.H.I.E.L.D. e il passaggio di ‘consegne’ a Phil Coulson come direttore (in Agents of S.H.I.E.L.D.), Tony vuole che ci sia sicurezza globale e porta i Vendicatori nell’ex Stark Tower, ora Avengers Tower (con tanto di A sulla facciata). Qui finanzierà nuove tecnologie, costumi e persino un Quinjet.
  4. Iron… Legion: potrebbero non aver questo ‘nome’ ma, a quanto pare, Tony ha creato una serie di ‘droni’ che dovrebbe utilizzare come nel finale di Iron Man 3. Usa questi droni per mantenere la pace. I Vendicatori non si nascondono né tengono un basso profilo, anzi! Sono sotto gli occhi di tutti e hanno chiaramente affermato che vogliono mantenere la pace, soprattutto ora che lo S.H.I.E.L.D. non esiste più.
  5. Visione: il ‘costume’ dovrebbe essere quello classico giallo/verde, con le dovute modifiche cinematografiche, ma, a quanto pare, non irromperà sul grande schermo con questo look fino al terzo atto. Il perché non è chiaro, per ora.
  6. Costumi & Armi: tutti i Vendicatori avranno una A sui loro costumi, grazie a Stark. Vedova Nera avrà due ‘bastoni’ nel suo arsenale con un potenziale sconvolgente, e Occhio di falco avrà il suo nuovo giacchetto che ricorderà il fumetto. Hulk avrà i ‘pantaloni elastici’ che si allargano e si restringono quando passa da Bruce a Hulk e viceversa.
  7. Altri camei: War Machine avrà una piccola parte, ma non nella storia principale. Anche Falcon potrebbe avere un cameo ma questo non è ancora confermato.
  8. La Battaglia Iniziale: ci sono un mucchio di scene d’azione nel film ma una, ambientata vicino ad una foresta, è quasi all’inizio e dovrebbe portare i Vendicatori contro il Barone von Strucker. E’ qui che dovrebbero incontrare Quicksilver e Scarlet Witch.
Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: