SUPERHEROES N°2

Questo numero esplode di notizie! Non so nemmeno io come ho fatto a raggrupparle tutte insieme,  fatevele bastare perché il prossimo numero tarderà ad arrivare purtroppo!

Prima di tutto volevo scusarmi con voi, perché nel primo numero di questa rubrica vi ho postato dello foto su “The Amazing Spiederman 3” purtroppo sono dei falsi. Pensavo il sito fosse affidabile e invece qualcuno mi ha segnalato questo disguido. Vi chiedo perdono!

Ma partiamo subito con una notizia fresca sulla Justice League. E’ stato confermato che il film è in fase di produzione sotto la casa Warner Bros/DC comics ed arriverà nelle sale cinematografiche dopo l’attesissimo capitolo Batman vs Superman. Il regista sarà proprio Zack Snyder ( lo stesso di Batman vs Superman) e gli attori protagonisti saranno appunto Ben Affleck, che sarà in nuovo Batman, Henry Cavill e  Gal Gadot. Buone notizie e ottimi propositi, speriamo sia una pellicola degna di grande successo.

Brutte notizie per i fan di Wonder Woman invece. Lo so state sperando da tempo che esca un film sulla strepitosa eroina con la frusta e bikini, ma purtroppo vi annuncio che la Warner non si sbilancia dicendo solamente che un giorno potrebbero produrlo visto che siamo pronti ad accogliere questa supereroina.

Una nuova serie tv potrebbe prendere piede a breve e vi assicuro che potrebbe sorprenderci per la quantità di personaggi inseriti. Stiamo parlando di Netflix. Questa serie tv dovrebbe raggruppare i seguenti personaggi: Daredevil, Luke Cage, Jessica Jones e Iron Fist. Tutti questi personaggi, afferma Joe Quesada, saranno collegati tra loro proprio come film, affermando che vivono nello stesso arco temporaneo della Marvel e dello S.H.I.E.L.D. Il cast è ancora da ricercare, e le riprese verranno fatte a New York. Non ci rimane che aspettare.

Rumor interessantissimo riguarda Aquaman. Trapela da alcune notizie che il protagonista di questo personaggio potrebbe essere Matt Damon. Il personaggio verrà rivisitato e distaccandolo leggermente dai fumetti, facendolo apparire leggermente più “barbaro”. Nulla di confermato per ora, solo semplici rumor.

Novità dal fronte Fantastici 4 è stato annunciato il nome dell’attore che interpreterà l’uomo talpa. Sarà Tim Blake Nelson, che in questo primo episodio interpreterà solamente lo scienziato Harvey Elder, mentre nei possibili sequel diventerà un nuovo nemico di questi straordinari supereroi. Giusto per non mettere troppa carne al fuoco.

A quanto pare potrebbe uscire il terzo capitolo sui film riguardanti Wolverine. La data è stata confermata per il 3 marzo 2017. Lo stesso attore ha detto di avere molte ambizioni ancora su questo personaggio, allo stesso tempo si vocifera che questo potrebbe essere l’ultimo film su questo mutante. Staremo a vedere!

Notizia invece dell’ultimo minuto è che l’attore Hugh Jackman avrebbe dichiarato che potrebbe dire addio a Wolverine per sempre. Non si sa ancora se parteciperà al nuovo film “X-Men: Apocalypse”. Per ora non ci rimane che aspettare, ma forse la frase più corretta da scrivere sarebbe “CERCASI NUOVO WOLVERINE“.

Una curiosità che vi voglio svelare è che Stan Lee avrà un cameo nei “Guardiani della Galassia”.Chissà come comparirà in questo film, occhi aperti!

Altra notizia interessante che arriva dal mondo degli X-Men è un possibile spin-off su Mistyca. E’ stato reso noto quanto la Marvel sia davvero interessata a produrre un film su questo personaggio, per far capire al pubblico la sua mutazione, la sua vita e per far vedere finalmente come se la cava da sola. Personalmente pollici in su!

Ultima, ma non per importanza, è la notizia che sta spopolando il web. Il nuovo fumetto su Ghost  Rider avrà un nuovo personaggio, a quanto pare Mark Paniccia si è ispirato ad un ragazzo che fa parte della band più popolare negli ultimi quattro anni. Si tratta infatti di Zayn Malik, cantante dei One Direction. Il fumetto potrebbe promettere bene.

SPOILER

Ho messo la scritta in grande giusto per avvertimento nei vostri confronti.Quindi sapete che andate incontro ad un destino duro. Preparate i fazzoletti, perché quello che sto per dirvi non è per nulla bello.  Stiamo parlando di Wolverine. A quanto pare Infatti nell’ultimo numero del noto fumetto, questo supereroe morirà.E’ già uscita la striscia fumettistica, a mio avviso dolorosissima, che da l’addio al nostro Logan. Non la mettiamo per evitare che qualcuno si giochi il finale di questo fumetto. Questo però, ammettiamolo, è un colpo al cuore.

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: