SUPERHEROES

E’ arrivato il momento tanto atteso. Si apre oggi la nostra prima rubrica sui supereroi. Partiamo subito con il botto, dandovi alcune notizie che arrivano direttamente dal mondo dei nostri supereroi! Ci occuperemo di tutte le notizie fresche approdate su internet per colmare la vostra curiosità su cosa stanno tramando la Marvel e la DC sui prossimi progetti che approderanno sul grande schermo.

La prima notizia che ci colpisce particolarmente è un presunto film su “Black Panther” Chadwick Boseman potrebbe essere l’attore principale per interpretare la Pantera Nera nell’omonimo che la Marvel Studios ha in mente di realizzare. Nulla ancora di certo, poiché alla stessa domanda fatta all’attore lui risponde: “Non ne so nulla. C’è un rumor che gira questo sì…”. Un altro rumor sullo stesso personaggio è che potrebbe apparire proprio nella pellicola di “The Avengers 2”. Occhi Aperti!

Altro rumor interessante che sta iniziando a prendere forma sotto l’aspetto di una notizia vera e propria è il possibile spin-off di alcuni personaggi molto particolari: Venom e Sinister Six. Questi due film verranno infatti proiettati prima di “The Amazing Spiderman 4”, si vocifera infatti che Venom uscirà nel 2017, mentre Sinester Six nel 2018.

Dal mondo di Spiderman arrivano delle nuovissime foto riguardati il terzo capitolo della saga!

Spider-Man 3

Veniamo ora ad un personaggio tanto atteso.

Simmon Kinberg è tornato a parlare di un possibile film su Deadpool. Come molti di voi sanno, il film era in porto ed è stato “bloccato” per varie ragioni. Kinberg sostiene che sia giusto dar spazio ad un film su questo personaggio, anche se la sua trama sarà dark e vietata ai minori. Voi vi chiederete il perché, io che personalmente ho letto i fumetti, capisco il senso di queste affermazioni, mettendo in chiaro che questo supereroe ha un debole per le donne e non usa i mezzi termini. Ne vedremo delle belle.

Il terzo capitolo di Captain America, il cui nome è ancora sconosciuto, uscirà il 6 maggio del 2015. Questa risulta essere una sfida diretta alla DC in quanto lo stesso fine settimana dovrebbe uscire l’attesissimo film “Batman Vs Superman”, sequel di “Man of Steel” (aka L’Uomo d’Acciaio). Chi la spunterà?

Notizia molto interessante è che la Marvel inoltre ha in porto un’altra serie tv che riguarda però un personaggio particolare ovvero: Peggy Carter! Una serie di tredici episodi, la protagonista è la stessa presente nel primo capitolo di Captain America. Questa serie tv, a quanto pare, serve da ponte per la seconda stagione di “Agents of  Shield”.

Per oggi concludiamo qua la nostra rubrica, ma ci vedremo presto con altre succulente ed interessanti notizie. Ma vi lascio con un video dove il protagonista è una persona di nostra conoscenza.

 

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: